Oroscopo del Giorno, 02/06/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Giovedì  02 Giugno  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, goditi gli ultimi giorni di Giove nel tuo segno, fai un esame della tua vita dell’ultimo semestre, ti servirà e comprenderai molte cose. Troverai qualcosa che ti era sfuggito ma di rilevante importanza.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, sei beato tra i Pianeti che ti guardano dall’alto, hai una super-protezione che nemmeno t’immagini. La giornata è estremamente positiva, ogni giorno sarà in salita, il regalo più bello arriverà tra qualche giorno.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli, ottima giornata, la tranquillità con cui la affronterai sarà ben notata, ma sopratutto ti favorirà nel prendere decisioni. In amore, bravo! hai raggiunto l’integrità, la ragione da sola non serve, sono le emozioni che scaldano il cuore.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, a volte sei dispersivo, meglio portare a termine ciò che hai iniziato che intraprendere altre iniziative. Il Cielo positivo ti esorta proprio a fare una pulizia di tutto il vecchio che ormai non è più in linea con te stesso.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, in campo professionale non sei al massimo, Mercurio non ti permette di prendere decisioni, sembri confuso, non sei come il solito: sembra che l’intuizione di abbia abbandonato. In amore, litigi, diverbi nascono per la tua gelosia.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, i riflettori dell’amore sono puntati su di te. Venere, la Dea dell’amore suggerisce nuovi incontri per te. Possibili ritorni di fiamma o dal passato: ciò è bene a patto che abbiate valutato bene errori, se la lista è lunga, meglio lasciar perdere, meglio cambiare.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, in amore sei davvero in sintonia, la Luna in trigono ti rende armonioso, desideroso di vivere momenti di pace. Nel lavoro, le tue scelte saranno quelle che permetteranno la grande svolta. I riconoscimenti non mancheranno: hai lavorato duramente!

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, gli imprevisti sono tanti, sembra che tutti si siano messi d’accordo per intralciare il tuo cammino. Forse la superficialità non ti giova, dovresti organizzarti meglio, basta poco per contrastare Mercurio opposto.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, giornata contrastata dalla voglia di strafare e la voglia di starsene tranquilli e farsi accarezzare dalle ali della vita. In amore non sei al massimo, la Luna disturba i tuoi pensieri, meglio se ti rilassi con qualcosa che ti piace: un film, un libro, forse tra le righe troverai una giusta intuizione.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, gli affari procedono a gonfie vele, le finanze stanno risalendo, dopo un periodo travagliato. Mercurio è un ottimo amico per il business, grandi successi e strameritati. In amore sei dedito alle tenerezze, ti piace la compagnia

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, l’amore non è proprio al primo posto, al centro della tua attenzione c’è il lavoro. La sfera professionale, sta subendo rallentamenti, anche la sfera finanziaria non è delle migliori, le spese sono eccessive in questo periodo, un motivo in più per questionare con il partner.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, ti senti stanco, ti piacerebbe farti un sonnellino o quanto meno dormire più a lungo. Il Sole trama contro di te, fai una sana colazione rinvigorente, tante calorie e un buon caffé sono l’ideale per affrontare la giornata. In amore sei proprio un ottimo compagno.

Oroscopo di Giovrdì 02 Giugno  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Chat cartomanzia online gratis:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.