Oroscopo cinese della settimana dal 27 Maggio al 2 Giugno

No Gravatar

TOPOTOPO

Settima troppo ricca di impegni, devi decidere quali sono davvero irrinunciabili e quali possono invece essere rinviati o cancellati. Martedì non farti frenare dai sensi di colpa. Mercoledì dovresti riposare. Giovedì renditi conto che non puoi accontentare tutti, e quindi preoccupati solo di fare ciò che ritieni giusto. Venerdì esci con qualche amico fidato che ti aiuti a dimenticare un piccolo pasticcio di lavoro che ti impensierisce tanto. Sabato non perderti d’animo e fai il possibile per recuperare il rapporto con un parente più anziano deluso da un tuo gesto poco gentile nei suoi confronti. Domenica da dedicare al riposo e al rilassamento. Lunedì organizzati in modo da avere il tempo per riflettere in merito a un’importante decisione in campo professionale.

BUFALOBUFALO

Questa settimana ti offre molte ragioni di grande soddisfazione: il duro lavoro svolto nell’ultimo mese sta finalmente per dare i suoi frutti. Martedì non distrarti e presta la giusta attenzione a una persona appena conosciuta. Mercoledì redigi una lista dei progetti di cui ti stai occupando, in modo da non perdere di vista alcun dettaglio. Giovedì mantieni la calma anche se il tuo interlocutore fa di tutto per sfidarti. Venerdì evita di trarre conclusioni affrettate e sbagliate: il collega di cui vuoi vendicarti a ogni costo non sta affatto tramando contro di te. Sabato hai la possibilità di trascorrere una giornata in allegra compagnia: sta a te scegliere se perdonare una persona e ridare vita alla vostra amicizia, o cancellarla invece per sempre. Domenica relax. Lunedì non avere fretta.

TIGRETIGRE

Questa settimana cerca di evitare le discussioni in famiglia perché rischiano di causare prese di posizione molto rigide. Martedì tensione in ufficio. Mercoledì prepara con cura una relazione o una richiesta legate alla tua professione. Giovedì è la giornata ideale per decidere un investimento. Venerdì shopping e attività rilassanti in compagnia di un amico con cui hai molte cose in comune ma che non frequenti come vorresti. Sabato attenzione ai discorsi con un parente più anziano di te: rivangare certi eventi ormai lontani nel tempo potrebbe far riaffiorare anche contrasti e invidie mai chiariti del tutto. Domenica la bellezza della natura può aiutarti a superare un piccolo dispiacere in campo sentimentale. Lunedì continuano le tensioni in amore.

LEPRELEPRE

Questa settimana la tua sensibilità è alle stelle: la maggiore attenzione che riservi a colleghi e famigliari ti consente di rafforzare i rapporti fino a oggi incerti e traballanti. Martedì attenzione alle parole poco sincere di un superiore. Mercoledì una notizia ti sembra troppo bella per essere vera, e infatti non è del tutto vera. Giovedì organizza in maniera più efficace la vita famigliare. Venerdì rifletti con calma prima di dare una risposta di lavoro: non ti sarà facile mantenere a lungo un impegno preso in questo periodo. Sabato hai la possibilità di rinnovare al meglio un rapporto sentimentale ormai logoro. Domenica il tuo entusiasmo è contagioso. Lunedì se vuoi risolvere un problema in ufficio devi occupartene in prima persona, senza delegare niente a nessuno.

DRAGODRAGO

In questi giorni fai attenzione alle incomprensioni che possono danneggiare i tuoi rapporti di lavoro. Martedì la noia regna sovrana in ufficio. Mercoledì non pretendere che tutti condividano le tue opinioni. Giovedì hai la possibilità di illustrare ai tuoi superiori un progetto a cui tieni molto. Venerdì serata da trascorrere con la persona amata: chi è single può fare un incontro speciale destinato a cambiargli la vita. Sabato da dedicare ad attività culturali: anche se nessuno ti accompagna, non rinunciare alla mostra o al film impegnato a cui tieni molto. Domenica rilassati e raccogli le idee per le attività che hai in programma di avviare nei prossimi giorni. Lunedì certe incombenze ti sembrano insopportabilmente noiose ma vanno eseguite lo stesso.

SERPENTESERPENTE

Settimana all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di fare. Martedì creatività alle stelle: approfittane per scegliere un passatempo che in futuro potrebbe rivelarsi un’ottima fonte di guadagno. Mercoledì scendi a compromessi per non rovinare un rapporto di lavoro. Giovedì concediti una pausa. Venerdì trova il tempo necessario per confortare un amico che sta vivendo un brutto periodo. Sabato esci con qualcuno che ha il tuo stesso senso dell’umorismo e condivide i tuoi interessi. Domenica rifletti bene prima di chiudere per sempre la porta a un’amicizia che in questo periodo naviga in pessime acque, ma per anni è stata fondamentale per il tuo benessere psicologico. Lunedì inizi la settimana con grande energia e le idee chiare sul da farsi.

CAVALLOCAVALLO

Se non vuoi perdere occasioni di lavoro e rapporti d’amicizia finora molto importanti in questi giorni devi evitare di giustificare tutte le tue azioni, anche quelle più discutibili dal punto di vista morale: non sempre il fine infatti giustifica i mezzi. Martedì hai bisogno di comprensione. Mercoledì evita i pettegolezzi. Giovedì noia in ufficio. Venerdì dedicati al giardinaggio: anche un minuscola piantina sulla scrivania o sul tavolo della cucina fa bene allo spirito. Sabato una persona dal carattere deciso e inflessibile potrebbe entrare nella tua vita: trattala con il rispetto che merita. Domenica esci con gli amici e allontana il senso di solitudine che rischia di rovinarti il fine settimana. Lunedì non lasciarti travolgere dall’autocommiserazione.

CAPRACAPRA

Questa settimana non esigere troppo da amici e parenti: le tue pretese eccessive rischiano di provocare l’allontanamento di persone di cui non puoi fare a meno. Martedì non dare spazio al risentimento nei confronti di un collega. Mercoledì stress. Giovedì non dimenticare un impegno preso da tempo. Venerdì le preoccupazioni di carattere economico ti impediscono di valutare al meglio un problema di budget famigliare. Sabato parla chiaramente con un amico che non capisce il motivo del tuo distacco: certe questioni vanno chiarite al più presto, e non trascinate fino a diventare irrisolvibili. Domenica puoi riposarti solo dopo aver dato una bella pulita alla casa. Lunedì non equivocare le parole di un nuovo amico.

SCIMMIASCIMMIA

Questa settimana presta particolare attenzione a ciò che dici: certe tue accuse infondate possono provocare il risentimento di alcuni colleghi, e anche in famiglia il tuo atteggiamento dispotico viene tollerato a fatica. Martedì prenditi cura di un vecchio amico in crisi. Mercoledì sii convincente. Giovedì cerca di far conoscere il più possibile una tua idea geniale. Venerdì aspettati un improvviso cambiamento di rotta da parte di un possibile collaboratore che potrebbe aver cambiato idea in merito al vostro progetto comune. Sabato una persona torna dal passato lasciandoti di stucco. Domenica all’insegna dell’amore e degli affetti più sinceri. Lunedì non lasciarti coinvolgere da una guerra fra colleghi che potrebbe causarti un mare di guai.

GALLOGALLO

Questa settimana puoi raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, a patto che tu smetta di perdere tempo cercando di coinvolgere persone che non sono per niente interessate ai tuoi progetti. Martedì cogli al volo un’occasione. Mercoledì non raccontare bugie inutili a un collega. Giovedì i consigli di alcuni amici fidati possono aiutarti a superare un blocco sul lavoro. Venerdì non illuderti: la persona con cui non hai più contatti da tempo e che ti ha cercato di recente è mossa da interessi ben precisi, e non dall’affetto. Sabato un contrattempo manda all’aria il programma di tutto relax che avevi stabilito. Domenica giornata fortunata sotto tutti i punti di vista. Lunedì concentrati sul lavoro e non lasciarti distrarre da proposte professionali poco corrette.

CANECANE

Settimana eccezionale che vede realizzarsi alcuni dei tuoi sogni più azzardati. Martedì un colloquio di lavoro è destinato al successo. Anche mercoledì i rapporti di lavoro sono sotto un’ottima stella. Giovedì non permettere a nessuno di giudicare la tua vita di coppia. Venerdì circondati solo di persone positive e tieni alla larga chi vorrebbe sfruttare la tua amicizia. Sabato un amico di vecchia data ti fa conoscere una persona che apprezza come te l’arte in tutte le sue espressioni: fra voi potrebbe nascere un legame importante. Domenica se vuoi rilassarti stai alla larga da chi la pensa in maniera troppo diversa da te in merito a troppi argomenti. Lunedì hai l’impressione che basti davvero poco per poter conquistare il cuore di una persona, e hai ragione!

MAIALEMAIALE

Settimana fortunata per tutto ciò che riguarda il lavoro e gli affari. Martedì non perdere tempo dedicandoti a dettagli inutili. Mercoledì prendi nota per iscritto di tutto ciò che viene detto in riunioni o incontri di alto livello: qualcuno potrebbe cercare di travisare le tue parole. Giovedì non farti pregare e trascorri un po’ di tempo con un amico che trascuri da un pezzo. Venerdì potresti ricevere un’interessante proposta di lavoro da una persona che finora hai visto sotto una luce poco lusinghiera. Sabato grazie al tuo brillante senso dell’umorismo una discussione tra amici che potrebbe trascendere finisce fra le risate. Domenica stai lontano da occasioni mondane troppo impegnative, e rilassati in compagni degli amici che da sempre ti fanno sentire a tuo agio. Lunedì la tua innata flessibilità può farti guadagnare molti punti sul lavoro.

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.