Oroscopo cinese della settimana dal 24 al 30 Giugno

No Gravatar

TOPOTOPO

Settimana di grandi soddisfazioni sul lavoro e di utili riflessioni in merito alla carriera. Martedì l’eventuale sfida con un collega si risolve a tuo favore. Mercoledì la delusione del partner ti colpisce come un fulmine a ciel sereno. Giovedì la situazione sentimentale ti riserva qualche sorpresa, ma è il lavoro a renderti davvero felice. Venerdì trova il tempo e la voglia per occuparti di alcune riparazioni in casa. Sabato concediti un pomeriggio tutto per te: le tensioni in campo sentimentale non devono in alcun modo rallentare il tuo cammino trionfale nel lavoro. Domenica un famigliare ha bisogno di te: non farti pregare. Lunedì un nuovo progetto lavorativo nasce sotto i migliori auspici: puoi contare su validi collaboratori e sull’approvazione dei superiori.

BUFALOBUFALO

Questa settimana non lasciarti travolgere dall’eccessiva quantità di impegni, appuntamenti e riunioni che ti aspettano: concentrati di volta in volta su ogni singolo evento, in modo da non compiere pericolosi errori di valutazione. Martedì non trascurare un vecchio amico. Mercoledì un massaggio o una seduta in palestra possono aiutarti a rilassarti. Giovedì un vecchio amico torna dal passato: se i ricordi che porta con sé non sono piacevoli, nessuno può obbligarti a incontrarlo. Venerdì serata romantica dal finale imprevedibile. Sabato puoi avere la conferma di quanto sei importante per un nuovo amico. Domenica riposo totale. Lunedì i suggerimenti di un superiore che di solito ti è apertamente ostile possono aiutarti a risolvere un grosso problema.

TIGRETIGRE

Settimana all’insegna del divertimento, delle passioni tenute a lungo nascoste e che finalmente possono vedere la luce, e di una ventata di buonumore che permette di vedere ogni cosa, contrattempi compresi, nella miglior luce possibile. Martedì il tuo senso del dovere è più forte del solito. Mercoledì non trascurare le esigenze di un collaboratore. Giovedì ottime possibilità di incontri per i single. Venerdì serata romantica per le coppie di lunga data. Sabato è la giornata ideale per far incontrare vecchi e nuovi amici: tra loro potrebbero sorprendentemente scoccare scintille d’amore. Domenica non pensare al lavoro: almeno per ora non puoi fare nulla per risolvere un fastidioso conflitto. Lunedì non cambiare programma.

LEPRELEPRE

Settimana baciata dalla fortuna, con i viaggi e gli spostamenti di ogni tipo particolarmente favoriti. Martedì un amico ti offre una grande dimostrazione di affetto. Mercoledì ignora i pettegolezzi di una persona poco affidabile. Giovedì approfitta del momento di debolezza di un superiore che per evitare una pessima figura in ufficio deve per forza ricorrere a te. Venerdì non esagerare con l’alcool: una serata in compagnia può essere ancora più divertente senza pericolose esagerazioni. Sabato una festa a sorpresa ti scalda il cuore: la persona che hai sempre in mente contraccambia davvero i tuoi sentimenti. Domenica non cambiare programma solo per accontentare un famigliare dalle pretese esagerate. Lunedì concediti l’acquisto che rimandi da tempo.

DRAGODRAGO

Settimana da dedicare al rilassamento: se non hai la possibilità di concederti una breve vacanza o un viaggio, fai in modo di trascorrere qualche ora in compagnia delle persone care in un ambiente tranquillo. Martedì giornata ideale per cambiare look. Mercoledì non raccogliere le provocazioni di un ex amico. Giovedì rimanda una decisione importante in campo professionale: i tempi non sono ancora maturi. Venerdì i complimenti sinceri di un superiore ti fanno capire quanto sei apprezzato in ufficio. Sabato non esagerare con il cibo: per divertirsi non occorre trasformare una cena con gli amici in un’abbuffata. Domenica ricordati che la moderazione va esercitata in ogni settore della vita. Lunedì lo stress potrebbe giocarti un brutto scherzo.

 

SERPENTESERPENTE

Anche se alcune situazioni si rivelano più complesse del previsto, le soluzioni che cerchi sono a portata di mano, e nell’arco della settimana hai la possibilità di risolvere persino le questioni più complesse. Martedì non preoccuparti in maniera eccessiva. Mercoledì un amico ti dà un ottimo suggerimento. Giovedì non rifiutare a priori una proposta che potrebbe rivelarsi molto vantaggiosa per te. Venerdì chiedi aiuto a un collega che si è trovato in una situazione simile alla tua e capisce benissimo le tue perplessità. Sabato non mentire a chi si preoccupa davvero per te: se non riesci a raccontare la verità, ti conviene non aprire bocca. Domenica dedicati alle pulizie di casa: hai in giro troppe cose inutili da eliminare. Lunedì rifletti bene prima di parlare in ufficio.

CAVALLOCAVALLO

Questa settimana sono in molti a cercare di ottenere qualcosa da te: ignora le richieste e le pressioni di chi vuole approfittare della tua solita generosità, e vai avanti senza rimorsi per la tua strada. Martedì non rifiutare un invito. Mercoledì in caso di colloqui o appuntamenti di lavoro sii prudente. Giovedì fai fatica a concentrarti per colpa di una discussione in famiglia. Venerdì non dire a nessuno ciò che pensi di una questione molto importante: qualcuno potrebbe travisare le tue parole per portare acqua al suo mulino e metterti in difficoltà. Sabato circondati di persone sincere ed entusiaste, in grado di risollevarti il morale. Domenica è una giornata da dedicare alle faccende d’amore. Lunedì visita medica.

CAPRACAPRA

Questa settimana puoi constatare in varie occasioni come non tutti condividano il tuo senso di responsabilità e del dovere: nessuno può costringerti a svolgere compiti che spettano ad altri. Martedì solo il tuo fantastico senso dell’umorismo ti permette di sopravvivere al clima che regna in ufficio. Mercoledì ignora le frecciate di un collega. Giovedì attenzione ai guasti improvvisi: un elettrodomestico potrebbe rompersi nel momento meno opportuno. Venerdì hai l’impressione che un rapporto d’amicizia stia diventando particolarmente importante, e hai ragione! Sabato sogni di poter rimanere in compagnia di una persona speciale senza avere nessuno intorno, e invece gli scocciatori abbondano. Domenica relax. Lunedì non fidarti delle promesse di un ex.

SCIMMIASCIMMIA

La tua innata capacità di risolvere anche i problemi più complessi ti è molto utile in questa settimana costellata di ostacoli di ogni tipo. Martedì grazie a te in ufficio si sistema in maniera definitiva una questione complessa. Mercoledì possibili guadagni extra. Giovedì un investimento potrebbe rivelarsi più vantaggioso di quanto avresti mai potuto sperare. Venerdì uno spostamento non programmato può portare alla conoscenza di una persona speciale. Sabato concediti il riposo e il divertimento che ti meriti dopo aver sgobbato per l’intera settimana. Domenica cerca la compagnia delle persone che sono sempre pronte a sostenerti. Lunedì giornata ideale per chi è in cerca di lavoro o vuole cambiare posizione.

GALLOGALLO

Questa settimana fai sentire la tua voce e difendi i tuoi diritti: chi ti accusa di essere troppo prepotente non sa come stanno davvero le cose. Martedì non lasciarti distrarre dalle minacce di un vecchio nemico che in realtà non è in grado di danneggiarti in alcun modo. Mercoledì non perdere la calma. Giovedì non lasciarti coinvolgere in uno scontro di potere che non ti riguarda. Venerdì valuta con attenzione le proposte lavorative di un possibile collaboratore che non ti racconta tutta la verità. Sabato rilassati in compagnia dei famigliari, e non pensare al lavoro o alla carriera per l’intera giornata. Domenica il dialogo con il partner assume grande importanza: chiarisci il più possibile un fatto che non hai capito. Lunedì la tua parlantina abbatte ostacoli e nemici sul lavoro.

CANECANE

Questa settimana ti conviene essere prudente ed evitare di esprimere con troppa irruenza le tue opinioni soprattutto in campo sentimentale. Martedì la tua sincerità può apparire eccessiva: in certe occasioni servono tatto e diplomazia. Mercoledì le tue buone intenzioni vengono fraintese. Giovedì un amico non tollera le tue critiche: ricordati che nessuno ti obbliga a giudicare sempre tutti! Venerdì scendi a compromessi in amore, in modo da non mettere a repentaglio l’armonia guadagnata con tanta fatica. Sabato inizia un fine settimana ad alto tasso di erotismo e passione. Domenica il partner ti fa sentire la persona più importante del mondo. Lunedì sera esci con gli amici più avventurosi che hai: ti aspetta una serata fuori del normale.

MAIALEMAIALE

Questa settimana la tua capacità di svolgere più compiti nello stesso momento ti risulta particolarmente utile: aspettati una marea di impegni da sbrigare in contemporanea. Martedì non perdere la concentrazione. Mercoledì ignora le pretese di un famigliare che esige sempre più attenzione da parte tua. Giovedì non offenderti se qualcuno ti accusa di essere egoista. Venerdì trascorri la serata con chi ti fa battere forte il cuore. Sabato attenzione a non finire nei guai per la curiosità: se qualcuno non vuole metterti al corrente di certe sue questioni personale tu non hai il diritto di intrometterti e fare mille domande in proposito. Domenica dedicati allo sport e oltre alle calorie brucia anche la tensione che ti ha avvelenato l’umore negli ultimi giorni. Lunedì giornata poco favorevole alle finanze.

 

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.