Oroscopo Cinese della settimana dal 23 al 29 Marzo 2016

No Gravatar

TOPOTOPO

LAVORO. Tutto si rimette pian piano in marcia: è arrivato il momento di dare il via a nuove iniziative, collaborazioni e contratti che sembravano destinati a non partire mai e invece sono pronti. La fatica è tanta, i sacrifici non mancano, e anche se per il momento le entrate non sono ancora all’altezza delle tue esigenze la strada per te comincia a essere in discesa. AMORE. Periodo favorevole a chi è in coppia e vuole ufficializzare il suo legame. La complicità con il partner rafforza anche i rapporti in crisi. Chi è single ha solo l’imbarazzo della scelta fra vari pretendenti: l’importante è scegliere con calma. SALUTE. I troppi impegni e la tensione sul lavoro possono spingerti a ridurre le ore di sonno e a esagerare con il caffè: datti una regolata! CONSIGLIO. Finora hai fatto l’impossibile per accontentare tutti: adesso puoi cominciare a pensare a te stessa, alle tue esigenze e alle tue necessità.

BUFALOBUFALO

LAVORO. Tensione alle stelle in ufficio: cerca di svolgere un compito alla volta, senza sovrapporre impegni e appuntamenti. In caso contrario rischi di combinare pasticci poi difficili e complessi da sbrogliare. Giovedì giornata fortunata per chi è in cerca di un impiego. Per tutti vale il consiglio di agire con calma ed essere diplomatici. AMORE. Il fine settimana riserva momenti di grande dolcezza per tutte con le persone amate. Chi è in coppia può così superare le incertezze e i dubbi causati dai silenzi del partner che non riesce proprio a capire. Chi è single potrebbe rendersi conto che una persona in apparenza diversa dal suo ideale è in realtà una compagnia molto piacevole. SALUTE. La tua energia è piuttosto bassa, l’arrivo della primavera ti lascia senza forze: non esagerare con gli impegni, rischi di non reggere il ritmo. CONSIGLIO. Stai alla larga dai pettegolezzi, e non farti coinvolgere in discussioni che non ti riguardano da vicino.

 

 

TIGRETIGRE

LAVORO. Non lasciarti distrarre dalle preoccupazioni di carattere finanziario: un collega o un amico più anziano possono darti i consigli più validi per rimediare una situazione difficile che dipende in buona parte dalla tua ingenuità. Se necessario, non esitare a modificare il tuo orario di lavoro. AMORE. Problemi di comunicazione per tutte. Alcune coppie sono in crisi a causa di difficoltà economiche: l’amore e la passione non sono affatto svaniti, basta un piccolo sforzo di volontà per farli riapparire. Chi è single non resiste al fascino di una persona che si lascia desiderare ma non si concedere mai: ne vale davvero la pensa? SALUTE. Sei in preda al nervosismo e non tolleri chiunque abbia un’opinione diversa dalla tua: lo stress troppo elevato ti rende facile bersaglio di disturbi psicosomatici. CONSIGLIO. Smetti di lamentarti per il minimo contrattempo, prendi in mano le redini della tua vita e impara a fare affidamento solo sulle tue forze.

 

TIGRELEPRE

LAVORO. Il lavoro richiede tutta la tua attenzione. Ci sono decisioni importanti da prendere, e non puoi permetterti di fare scelte sbagliate. Attenta a non sopravvalutare le tue forze venerdì: la stanchezza potrebbe offuscare la tua capacità di giudizio. Entrate finanziarie soddisfacenti. Un nuovo interesse potrebbe rivelarsi utile in campo professionale. AMORE. Chi è in coppia si ritrova a dover pagare le conseguenze di un colpo di testa compiuto in un momento di debolezza: in certe situazioni ostinarsi a negare è inutile, serve solo a complicare ancora di più la vita. Chi è single non deve aspettarsi troppo da una persona pronta a promettere qualsiasi cosa pur di fare colpo. SALUTE. Il pessimismo che ti tiene compagnia in questi giorni accentua alcuni disturbi che in realtà non sono gravi come pensi. CONSIGLIO. Le contraddizioni che caratterizzano il tuo atteggiamento in ufficio vanno eliminate al più presto.

 

 

DRAGODRAGO

LAVORO. In questi giorni la voglia di lavorare scarseggia, ma per fortuna non hai pratiche molto importanti in sospeso e puoi permetterti di tirare i remi in barca. Andare d’accordo con alcuni colleghi ti risulta quasi impossibile, e invece l’armonia in ufficio è fondamentale. Per chi è in cerca di lavoro venerdì potrebbe esserci una bella sorpresa. AMORE. Periodo complicato per tutte. Chi è in coppia non reagisce bene alla crisi che sta vivendo il partner: le colpe e le mancanze vanno sempre condivise, attribuire all’altro ogni responsabilità è un errore che alla fine si paga sempre. Chi è single deve allontanare i pensieri negativi. SALUTE. Sei stanca e annoiata, hai bisogno di rilassarti e possibilmente di cambiare aria: il riposo e un po’ di divertimento sono la cura migliore per i tuoi malesseri psicologici. CONSIGLIO. Reagisci con maggiore calma agli imprevisti: niente e nessuno può danneggiarti, devi solo imparare a non perdere il controllo.

 

 

SERPENTESERPENTE

LAVORO. Il tuo senso di responsabilità ti spinge a rimediare come puoi agli errori commessi da un collega che è già stato per te fonte di stress e problemi. Alcuni battibecchi in ufficio ti fanno dubitare della correttezza del tuo comportamento: non preoccuparti, le tue scelte sono sempre valide, anche se c’è chi cerca di danneggiarti perché non ha a cuore quanto te il bene dell’azienda. AMORE. Chi è in coppia e sta vivendo un momento di crisi ha la forte tentazione di lasciar perdere e iniziare un’altra storia: prima di agire in tal senso conceda un’ultima occasione a un partner che merita. Chi è single è delusa dagli ultimi incontri che si sono rivelati a dir poco insoddisfacenti: ci vuole pazienza, qualcosa di bello e interessante è in arrivo. SALUTE. Smetti di preoccuparti sempre per gli altri e dedicati di più a te stessa: trova il tempo e la voglia per frequentare di più palestra e piscina. CONSIGLIO. Non credere che l’amore si sia dimenticato di te.

 

 

CAVALLOCAVALLO

LAVORO. Le cose migliorano sul lavoro ma è ancora troppo presto per poter cantare vittoria. La fortuna è dalla tua parte, soprattutto se la tua attività richiede viaggi e spostamenti, anche brevi. Ci sono ancora alcuni piccoli ostacoli che rallentano ma non impediscono la realizzazione del progetto più importante a cui tu ti sia dedicata negli ultimi mesi: non arrenderti proprio ora che il traguardo è in vista. AMORE. Per tutte è d’obbligo accettare i cambiamenti che sono nell’aria e che oltre a non provocare alcun danno possono invece migliorare la quotidianità. Chi è in coppia fatica a far accettare al partner alcuni consigli che gli sarebbero molto utili. Chi è single non può pretendere di avere le attenzioni di una persona che non è del tutto interessata a coltivare il loro rapporto. SALUTE. La fatica va eliminata con il riposo, e non ricorrendo agli stimolanti. CONSIGLIO. Va tutto per il meglio, e tu per prima devi convincertene.
CAPRACAPRA

LAVORO. Evita di accumulare gli impegni: questa settimana non disponi della chiarezza mentale e della forza fisica necessarie a tener fronte alle mille incombenze che ti aspettano. Non esagerare con le spese, dato che dovrai aspettare ancora a lungo alcune somme che avevi previsto di incassare in questo periodo. Un importante progetto professionale comincia a delinearsi: sii prudente e non pretendere di accelerare i tempi. AMORE. Clima nervoso e contrastato per tutte. Chi è in coppia deve ricordare che il partner è anche un amico, e non solo un amante focoso: condividere tutti gli aspetti della vita quotidiana è sempre importante. Chi è single non apra troppo il cuore a una persona appena conosciuta che non è degna della sua fiducia. SALUTE. Il tuo umore soggetto a notevoli alti e bassi influenza il tuo benessere psicofisico, per questo devi mantenere il più possibile il giusto equilibrio. CONSIGLIO. Il contatto con la natura ti fa sempre stare bene.

SCIMMIASCIMMIA

LAVORO. Non lasciarti trascinare dai colleghi troppo precipitosi che vorrebbero concludere in maniera affrettata e scorretta una questione professionale che si trascina da tempo: la soluzione è a portata di mano ma va studiata ed elaborata valutando tutte le possibilità. Rapporti tesi con i colleghi. AMORE. Novità per tutte. Chi è in coppia mette da parte per qualche giorno malintesi e ripicche, e si dedica completamente al partner. Chi è single vive momenti spumeggianti con una possibile conquista: attenzione però, una conoscenza più approfondita potrebbe rivelarsi deludente. SALUTE. Da metà settimana in poi un caldo di energia ti rende difficile affrontare le mille incombenze della vita. Cerca di riposare di più, evitando di fare sempre le ore piccole in compagnia degli amici. CONSIGLIO. La prudenza non è mai troppa, sempre, in tutte le occasioni.

 

 

GALLOGALLO

LAVORO. In questo periodo il lavoro ti appare poco interessante: ti mancano stimoli e motivazioni, e ogni volta che entri in ufficio hai l’impressione che ti manchi l’aria. Se vuoi trasformare la tua vita professionale devi avere il coraggio di guardarti intorno e di dare il via ai cambiamenti che possono far decollare la tua carriera. AMORE. Buone prospettive per tutte. Chi è in coppia ha ottime possibilità di superare le piccole incomprensioni che di recente l’hanno messa di pessimo umore. Chi è single riceve mille inviti che vanno accettati: a una festa o una cena è infatti possibile incontrare una persona molto interessante. SALUTE. Una sferzata di energia ti spinge a uscire di casa il più possibile, dedicandoti ad attività all’aria aperta: la tua salute ne trarrà grande giovamento. CONSIGLIO. Una questione di famiglia richiede la tua attenzione: non fingere di non accorgertene, e intervieni al più presto.

 

 

CANECANE

LAVORO. La confusione regna sovrana intorno a te in ufficio: ti risulta impossibile accettare il pensiero che i tuoi colleghi organizzino in maniera diversa rispetto a te la giornata lavorativa. Di solito reagisci con spirito e umorismo, in questi giorni invece sei insofferente e non tolleri di essere contraddetta in alcun modo. Un progetto che fatica a realizzarsi deve essere trasformato o abbandonato del tutto. AMORE. Adattarsi alle circostanze è la cosa migliore da farsi per tutte. Chi è in coppia deve mostrarsi più comprensiva nei confronti del partner. Chi è single è felice delle attenzioni di una persona appena incontrata. SALUTE. Devi assolutamente imparare a seguire uno stile di vita più sano, basato su una dieta equilibrata e comprensiva del giusto numero di ore di sonno. CONSIGLIO. Non continuare a rimandare una decisione che avresti dovuto prendere molto tempo fa, e che coinvolge le persone a te più care e vicine.

 

MAIALEMAIALE

LAVORO. Collaborare in ufficio con colleghi e superiori ti risulta quasi impossibile: hai sempre avuto uno stile unico, ma questa settimana rischi di esagerare e di danneggiare alcuni rapporti d’amicizia. Una situazione complessa può essere risolta solo dicendo la verità. Non hai l’obbligo di proteggere a ogni costo un collega che deve assumersi la responsabilità degli sbagli commessi. AMORE. Per tutte vale lo stesso consiglio: certe amicizie poco sincere vanno riviste e magari eliminate. Chi è in coppia lasci spazio agli scambi di idee e prenda in considerazione i suggerimenti del partner. Chi è single accetti di frequentare persone diverse da quelle che ha sempre intorno: è il modo ideale per conoscere una persona speciale. SALUTE. Una dieta troppo ricca di zuccheri e la ritenzione idrica possono creare problemi di peso eccessivo. CONSIGLIO. Ricordati che i pettegolezzi sono sempre deleteri, e che chi li diffonde spesso ha molto da farsi perdonare.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.