Oroscopo cinese della settimana dal 20 al 26 Maggio

No Gravatar

TOPOTOPO

Settimana all’insegna della sicurezza e della consapevolezza nelle proprie capacità. Martedì sera incontro fortuito e molto piacevole. Mercoledì qualunque tua richiesta viene presa in seria considerazione ed esaudita. Giovedì riprendi i contatti con persone che potrebbero aiutarti in campo professionale. Venerdì preparati a respingere gli assalti di alcuni familiari che nell’ambito di una certa questione non si stanno comportando bene. Per sabato non prendere impegni con troppo anticipo, e affidati all’improvvisazione. Domenica ore di passione per i single disposti a vivere un’avventura destinata a non lasciare traccia; chi è in coppia si rilassa e pensa alle riparazioni da fare in casa. Lunedì un collega più anziano esercita la sua influenza per favorire un tuo progetto.

 

BUFALOBUFALO

Alcuni errori di valutazione e un’insolita mancanza di intuito possono rendere questa settimana particolarmente impegnativa. Martedì valuta bene tutte le contromosse del tuo nemico prima di agire. Mercoledì non giudicare con troppa severità le tue mancanze. Giovedì organizza un evento o una cena importante a cui prendono parte amici con cui non hai contatti da tempo. Venerdì un conoscente privo di scrupoli potrebbe causarti contrattempi in campo sentimentale. Sabato da trascorrere in serenità a sbrigare faccende domestiche e occupandoti della casa. Domenica grande fortuna in amore, sia per chi ha già un partner sia per chi lo cerca. Lunedì non avere timori inutili e chiedi a gran voce ciò che ti spetta.

TIGRETIGRE

Settimana in cui abbondano le spiegazioni da dare, e non sempre gli interlocutori ne sono poi soddisfatti. Martedì voglia di ribellione. Mercoledì sul lavoro occorre presentare nuove idee e soluzioni alternative. Giovedì alcuni colleghi dimostrano di non possedere il benché minimo senso critico. Venerdì occorre organizzare con la massima cura la giornata, in modo da evitare ritardi e problemi di comunicazione. Sabato la fortuna sorride a chi non si innamora da tempo: un’amicizia di vecchia data può trasformarsi in un altro tipo di legame… Domenica insofferenza per la famiglia e tutti gli obblighi che comporta. Lunedì un’incredibile voglia di ribellione spinge a compiere mosse azzardate e a troncare rapporti di lavoro che non soddisfano più.

LEPRELEPRE

Settimana di duro lavoro e di progetti destinati al successo grazie anche al supporto di collaboratori fidati. Martedì occorre pagare tutti i debiti in sospeso. Mercoledì è possibile trovare accordi e soluzioni soddisfacenti persino per le questioni più complesse. Giovedì una persona che in passato si è comportata con insopportabile egoismo torna pronta a tutto pur di farsi perdonare. Venerdì hai un gran bisogno di ridere e divertirti. Sabato un film in compagnia della persona amata può fare miracoli per il morale. Domenica da trascorrere all’aria aperta. Lunedì è la giornata ideale per dividere in maniera efficace i compiti in ufficio: solo una perfetta organizzazione può garantire la riuscita di una trattativa che si trascina da tempo.

DRAGODRAGO

Settimana in cui la fiducia negli altri vacilla, e sembra impossibile riuscire a portare a compimento i progetti già avviati. Martedì è d’obbligo ignorare le provocazioni di un collega. Mercoledì un amico sincero interviene per salvarti da una situazione imbarazzante. Giovedì hai la possibilità di riprendere i contatti con una persona che non vedi da tempo: non lasciarti andare troppo all’entusiasmo ingiustificato… Venerdì il senso del dovere ti impedisce di rilassarti come vorresti al termine di una settimana molto faticosa. Sabato fai il possibile per riposarti, e non avere scrupoli a rifiutare inviti che ti entusiasmano poco. Domenica sono possibili ritardi e contrattempi di ogni genere. Lunedì controlla bene le credenziali di un possibile collaboratore

SERPENTESERPENTE

Settimana che ti offre l’opportunità di mettere in mostra le tue capacità organizzative. Martedì umore altalenante. Mercoledì un problema di lavoro si risolve grazie al tuo intuito. Giovedì hai la dimostrazione di come gli amici di vecchia data si preoccupino del tuo benessere. Venerdì è il giorno ideale per affrontare con il partner certi discorsi imbarazzanti che fino a oggi hai sempre preferito evitare. Sabato concediti un pomeriggio di assoluto riposo, e sforzati di ignorare le richieste di fratelli o cugini più giovani: hai il diritto di rimetterti in forma come meglio credi. Domenica l’intesa sessuale con il partner di sempre o con una recente conquista è alle stelle. Lunedì non riesci proprio a concentrarti.

CAVALLOCAVALLO

Settimana in cui dimostri di sapere sempre ciò che vuoi, e di non avere mai inutili esitazioni. Martedì sii più flessibile e non prendere troppo in giro un amico suscettibile. Mercoledì concentrati su un solo progetto alla volta, disperdere le tue energie potrebbe rivelarsi dannoso. Giovedì non cedere alla tentazione di rivelare a un collega ciò che pensi realmente di lui. Venerdì dedicati agli acquisti ed evita di pensare a una questione famigliare da tempo irrisolta. Sabato fai il possibile per chiarire un equivoco che rischia di provocare seri guai a un legame sentimentale che consideri della massima importanza. Domenica rilassati in perfetta solitudine: hai bisogno di non sentire almeno per qualche ora chiacchiere, richieste e pettegolezzi.

CAPRACAPRA

Settimana di imprevisti e scoperte poco piacevoli in campo sentimentale: una persona che ti interessa potrebbe rivelarsi ben diversa da come appare. Martedì evita i ritardi. Mercoledì ti serve una gran pazienza per non lasciarti travolgere da alcuni contrattempi di scarsa importanza ma in grado di farti perdere un sacco di tempo. Giovedì giornata ricchissima di impegni, organizzati al meglio. Venerdì accetta le critiche di un collega che parla davvero per il tuo bene. Sabato hai bisogno di cambiare aria per lasciarti alle spalle la tensione degli ultimi giorni. Domenica l’idea di una gita organizzata all’ultimo minuto ti coinvolge al punto che ti dimentichi un impegno già preso in precedenza. Lunedì l’amore si rivela più forte di qualsiasi altra cosa.

SCIMMIASCIMMIA

Questa settimana la tua gentilezza innata ti aiuta a risolvere varie situazioni spiacevoli: il tuo atteggiamento disponibile è l’arma migliore con cui puoi sconfiggere l’egoismo e la maleducazione di molti. Martedì occhio alle dimenticanze. Mercoledì una critica ingiusta rischia di metterti di pessimo umore. Giovedì segui il tuo istinto e non lasciarti coinvolgere da un affare dai contorni poco chiari. Venerdì ti senti giù di giri, e solo l’affetto di un amico sincero può risollevarti. Sabato hai troppe faccende domestiche da sistemare per poter pensare a come divertirti. Domenica concediti un pomeriggio tutto per te: se non hai voglia di vedere nessuno abbi il coraggio di chiudere il mondo fuori dalla tua stanza. Lunedì tieni a bada un collaboratore invadente.

GALLOGALLO

Questa settimana non trascurare le normali incombenze quotidiane, in modo da non ritrovarti poi con una mole immensa di arretrati difficili da smaltire. Martedì entusiasmo per un vecchio progetto tornato d’attualità. Mercoledì sii paziente e non lasciarti coinvolgere in una discussione che non ti riguarda direttamente. Giovedì il tuo atteggiamento positivo nei confronti della vita è per te il miglior portafortuna. Venerdì non avere remore e chiedi ciò che ti spetta, che si tratti di un aumento di stipendio o della restituzione di un prestito. Sabato dedica il tuo tempo a figli, nipoti o cugini più giovani: il calore della famiglia è un’ottima cura per alleviare la tensione. Domenica piccoli problemi nella sfera sentimentale. Lunedì la tua generosità viene ampiamente ricompensata.

CANECANE

Questa settimana il tuo intuito quasi magico ti permette di cavartela nel migliore dei modi anche nelle situazioni più delicate. Martedì la parola d’ordine è discrezione. Mercoledì non promettere più di quanto sei in grado di mantenere. Giovedì una conversazione ascoltata per caso potrebbe spingerti a pensare che un’amicizia non è sincera: fidati del tuo istinto e continua pure a credere all’affetto di quella persona. Venerdì rischi di perdere una battaglia, ma non preoccuparti, la vittoria finale sarà sicuramente tua. Sabato trascorri una giornata piacevole in compagnia di amici appena conosciuti con i quali hai gusti e passatempi in comune. Domenica da trascorrere in famiglia. Lunedì un collega ha bisogno del tuo sostegno per superare una crisi sentimentale.

MAIALEMAIALE

La troppa generosità a volte ti fa finire in situazioni complicate che possono essere risolte solo con grande fatica. Martedì non lavorare fuori orario. Mercoledì un gesto affrettato potrebbe avere una serie di inaspettate e seccanti conseguenze. Giovedì fatti spiegare bene quali dovrebbero essere i tuoi compiti legati a un nuovo lavoro o un incarico inatteso. Venerdì i continui cambiamenti d’umore di un amico rischiano di rovinarti la serata. Sabato fai del tuo meglio per mantenere un rapporto d’amicizia che a causa della distanza si sta dissolvendo. Domenica una festa molto affollata di permette ti allargare il giro delle tue solite amicizie. Lunedì non prendere impegni a lunga scadenza, le prossime settimane saranno molto impegnative.

 

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.