Oroscopo Cinese della settimana dal 18 al 24 Aprile 2016

No Gravatar

TOPOTOPO

LAVORO. Settimana fortunata per gli affari, i contratti e i progetti di ogni tipo. Giovedì un’idea molto originale ti permette di risolvere un problema piccolo ma fastidioso. La fortuna è dalla tua parte, così come i colleghi. AMORE. Fine settimana dominato da piacevoli sorprese. Le single hanno ottime possibilità di trovare l’amore; chi è in coppia deve smettere di rimuginare sul passato.

 

 

BUFALOBUFALO

LAVORO. Cominci a vedere i risultati degli sforzi fatti nei primi due mesi dell’anno. Il tuo impegno non è sfuggito ai superiori, molto ben disposti verso di te. I tuoi progressi sono costanti anche se troppo lenti per i tuoi gusti. AMORE. Chi è in coppia non capisce la freddezza e i silenzi del partner; chi è single è bloccata da una passione ormai lontana ma sempre viva nel cuore.

 

 

TIGRETIGRE

LAVORO. Anche se ti è costato molto caro, accettare alcuni compromessi in campo professionale è servito a farti raggiungere gli obiettivi che il mese scorso ti sembravano impossibili. Non gettarti sulla prima occasione che ti capita: il meglio arriverà a maggio. AMORE. Piccoli miglioramenti nell’intesa di chi è in coppia, grande voglia di uscire e incontrare per chi è single.

 

TIGRELEPRE

LAVORO. La prudenza è d’obbligo in una settimana che vede addensarsi grandi nuvoloni all’orizzonte: non perdere la calma e ricordati che sei in grado di superare qualsiasi ostacolo. Mercoledì è la giornata migliore, venerdì invece non correre rischi inutili. AMORE. Chi è in coppia aspetta un segnale che non arriva, chi è single ha voglia di tenerezza ma vive serate molto hot.

 

 

DRAGODRAGO

LAVORO. L’atteggiamento ostile di un collega è dovuto al risentimento che cova da tempo: ignoralo, non sprecare tempo ed energia cercando di dimostrare la tua buona fede. Venerdì una grossa soddisfazione migliora il tuo umore. AMORE. Chi è in coppia si sente trascurata, e non ha tutti i torti; chi è single non si fidi troppo di un nuovo incontro che nasconde abilmente qualcosa.

 

 

SERPENTESERPENTE

LAVORO. Settimana pesante dal punto di vista del lavoro. Ti senti sola e abbandonata, e non riesci a capire per quale motivo nessuno si faccia avanti a darti una mano. Gli ostacoli che ora ti sembrano insormontabili tra una decina di giorni spariranno da soli. AMORE. Per chi è in coppia la felicità è a portata di mano; chi è single può contare su un fascino magnetico e invincibile.

 

CAVALLOCAVALLO

LAVORO. Clima promettente in campo lavorativo. Non perdere però la concentrazione, e non mostrare i tuoi punti deboli a un collega troppo competitivo che non esiterebbe ad approfittare di qualsiasi tua debolezza. AMORE. Chi è in coppia deve valutare con sincerità la sua situazione e avere il coraggio di cambiare qualcosa se necessario, chi è single sia più audace e impari a osare.

 

CAPRACAPRA

LAVORO. Settimana stimolante che regala occasioni da cogliere al balzo e sfide che puoi superare senza sforzo. La tua capacità di adattamento e l’armonia che riesci a creare in ufficio ti rendono particolarmente apprezzata dai superiori. AMORE. Chi è in coppia ha l’esigenza di trasgredire, di modificare regole troppo rigide e divertirsi; chi è single non si lasci trascinare dalle emozioni.

 

 

SCIMMIASCIMMIA

LAVORO. Ora puoi finalmente rilassarti: ti sei resa conto che non sei affatto circondata da nemici come temevi, e che certe scelte recenti solo in apparenza azzardate si sono rivelate vincenti. Da mercoledì ottime opportunità in vista. AMORE. Chi è in coppia sta affrontando difficoltà inattese ma di poco conto; chi è single scelga con calma ed eviti pericolosi colpi di testa.

 

GALLOGALLO

LAVORO. Settimana favorevole a chi svolge una attività a contatto con il pubblico. Più complesse le cose per chi si occupa di numeri e amministrazione. La primavera in arrivo spinge a intensificare i rapporti umani e rende difficile la concentrazione. AMORE. Intesa quasi perfetta per chi è in coppia, chiacchiere romantiche utili per conoscere a fondo un possibile partner per le single.

 

 

CANECANE

LAVORO. La soluzione dei tuoi problemi di lavoro è vicina ma ci vuole ancora tempo prima che tu riesca a chiarire un malinteso con un collaboratore. La stanchezza e la confusione mentale ti opprimono, e devi impegnarti per non peggiorare la tua posizione. AMORE. Chi è in coppia starà meglio dopo aver ammesso una certa cosa, le single sono troppo indipendenti per legarsi.

 

MAIALEMAIALE

LAVORO. Da mercoledì in poi la tua proverbiale serenità viene a messa a dura prova da una serie di imprevisti. In ufficio l’atmosfera può diventare pesante a causa dei pettegolezzi diffusi da un collega poco sincero e molto arrivista. Ricordati che puoi farcela. AMORE. Grande entusiasmo e voglia di stare con il partner per chi è in coppia, rimpianti infiniti per un amore finito per le single.

Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.