Oroscopo cinese della settimana dal 10 al 16 Giugno

No Gravatar

TOPOTOPO

Questa settimana l’amore per la natura e il piacere che provi ammirandone la bellezza ti aiuta a rilassarti. Martedì attenzione a non spendere troppi soldi per qualcosa di cui in realtà non hai bisogno. Mercoledì non fidarti delle apparenze. Giovedì ciò che sembra troppo bello per essere vero probabilmente non è affatto vero. Venerdì non confidare a troppi colleghi il problema che ti assilla: qualcuno potrebbe cercare di trarre vantaggio dal tuo momento difficile. Sabato sii paziente. Domenica cerca di avere la visione più ampia possibile di una situazione che ti sta preoccupando da tempo. Lunedì sforzati di trovare le parole più adatte per spiegare a un famigliare quali sono gli atteggiamenti che ti danno fastidio.

BUFALOBUFALO

Settimana densa di preoccupazioni, molte infondate, qualcuna che invece ha ragione d’essere. Martedì una delusione professionale può spingerti a rivedere i tuoi programmi. Mercoledì ricordati che è sbagliato cercare di cambiare in tutti i modi una persona per renderla identica all’ideale che abbiamo in mente. Giovedì abbi più fiducia nelle tue possibilità: se non credi in te stesso, non puoi pretendere che lo facciano gli altri… Venerdì il tuo esagerato bisogno di attenzioni può risultare imbarazzante. Sabato evita di spendere troppi soldi per fare colpo su una persona che non è comunque interessata a te. Domenica l’aria è particolarmente romantica e adatta ai nuovi incontri. Lunedì in ufficio sforzati di seguire le regole, e non fare troppo di testa tua.

TIGRETIGRE

Questa settimana sei in forma smagliante e sai cogliere nel migliore dei modi le tante opportunità professionali che ti giungono grazie all’intervento di alcuni amici. Martedì non trascurare il partner. Mercoledì piccole incomprensioni in ufficio. Giovedì presta la massima attenzione ai dettagli di un progetto che sei in grado di realizzare, coinvolgendo magari i colleghi più fidati. Venerdì dedicati a un famigliare che deve prendere un’importante decisione di carattere sentimentale e non riesce a distinguere la verità dalle illusioni. Sabato occupati della casa e delle piccole riparazioni che rimandi da tempo. Domenica non hai bisogno di scuse per radunare gli amici più cari. Lunedì concediti una serata speciale con una persona che ti interessa molto e ti intimidisce un po’.

LEPRELEPRE

Settimana di grandi emozioni, e per smaltire l’eccitazione occorre aumentare il dispendio di energia fisica. Martedì dimostra a un amico che tieni davvero alla sua felicità. Mercoledì i suggerimenti di un famigliare ti aiutano a superare una crisi di lavoro. Giovedì non riesci a vedere una via d’uscita, e invece ti basta riflettere con calma per capire qual è la reazione più efficace alle scorrettezze di un collega ostile. Venerdì una persona torna dal passato e porta lo scompiglio nel tuo presente. Sabato un viaggio imprevisto scombina i tuoi piani. Domenica dedicati a una attività sportiva che puoi condividere con il partner. Lunedì chi è single potrebbe incontrare una persona affascinante ma dalle abitudini di vita troppo diverse dalle sue: ci vuole un compromesso…

DRAGODRAGO

Nuovi incontri, ex che riappaiono anche se solo per un breve saluto, e amici di vecchia data che si presentano per fornire consigli non richiesti: questa settimana offre mille novità nel settore delle amicizie. Martedì condividi con i superiori un progetto a cui tieni molto. Mercoledì preoccupazioni in famiglia. Giovedì metti da parte l’orgoglio e chiedi aiuto a chi è in grado di fornirtene. Venerdì se necessario scusati con una persona a cui hai inavvertitamente fatto del male. Sabato non rivelare tutto ciò che ti passa per la mente: qualcuno potrebbe distorcere una tua affermazione poco chiara. Domenica non riesci a entrare in sintonia con una persona a te molto cara: anche se non vuoi ammetterlo, il vostro rapporto è cambiato. Lunedì concentrati sul lavoro.

 

SERPENTESERPENTE

Settimana all’insegna della confusione e dell’autocritica: hai l’impressione di aver compiuto troppi passi falsi e di essere sul punto di pagare un conto salatissimo, ma per fortuna non è così. Martedì un amico ti dimostra in maniera concreta il suo attaccamento. Mercoledì discussione con un collega poco portato alla collaborazione. Giovedì serata con gli amici. Venerdì cerca di risolvere una questione professionale rimasta in sospeso, e che pare destinata a trascinarsi a lungo. Sabato una persona a cui interessa molto la tua serenità si adopera in mille modi per farti trascorrere una serata fuori dal normale. Domenica contrattempi in casa. Lunedì un dono ti fa riflettere…

CAVALLOCAVALLO

Grazie alla tua inarrestabile parlantina e alla facilità con cui riesci a conquistare la fiducia delle persone questa settimana puoi avviare contatti che si riveleranno molto utili per il lavoro. Martedì non pretendere troppo da un collega. Mercoledì un superiore potrebbe chiarirti un dubbio che ti mette a disagio da tempo. Giovedì esamina con attenzione un preventivo: alcuni conti sono sbagliati, non farti imbrogliare. Venerdì non esagerare con le spese. Sabato una persona che ti ammira molto ma non sa come avvicinarti trova finalmente il coraggio di farsi avanti. Domenica un incontro speciale ti spinge a riflettere a fondo sulla tua situazione sentimentale. Lunedì stai all’erta e non lasciarti sfuggire un’occasione lavorativa irripetibile.

CAPRACAPRA

Questa settimana sei particolarmente suscettibile e non tolleri la benché minima critica: rilassati, altrimenti ti aspettano giorni davvero impegnativi. Martedì sbalzi d’umore. Mercoledì non fidarti di un collega che finge comprensione e simpatia, e mira invece a prendersi meriti che non gli spettano. Giovedì hai la possibilità di lavorare a fianco di un superiore che ammiri e che ha tanto da insegnarti. Venerdì piccole incomprensioni in famiglia sono destinate a risolversi presto. Sabato non esagerare a tavola. Domenica inizia un nuovo ciclo sentimentale: per chi è in cerca d’amore sta per arrivare un incontro importante, chi è in coppia può rendersi conto che certe diversità d’opinione che all’inizio rendevano il legame più vivace ora possono danneggiarlo. Lunedì relax.

SCIMMIASCIMMIA

Questa settimana i rapporti sociali ti pesano, non hai alcuna voglia di tenere in piedi rapporti che ti hanno deluso più volte in passato, e preferisci riflettere in solitudine per capire come risolvere alcune questioni professionali. Martedì sii più disponibile. Mercoledì ascolta i consigli di un parente anziano. Giovedì stai lontano dal gioco d’azzardo, e non correre rischi inutili né sul lavoro né in amore. Venerdì rilassati in compagnia dei figli o dei famigliari più giovani. Sabato occupati della casa e delle riparazioni che rimandi da tempo. Domenica rifletti bene prima di concedere a un amico un prestito che rischi di non veder ripagato. Lunedì la situazione professionale è piuttosto confusa: non prendere decisioni azzardate.

GALLOGALLO

Questa settimana lascia spazio ai sentimenti e alle emozioni più profonde: soffocare di continuo tutto ciò che riguarda la sfera affettiva a lungo andare può portare a una visione cupa e negativa della realtà. Martedì non approfittare dell’ingenuità di un collaboratore. Mercoledì un attacco di pigrizia rischia di metterti nei guai in ufficio. Giovedì accetta una sfida importante: hai ottime possibilità di successo. Venerdì un progetto a lungo termine necessita di alcune modifiche: in caso contrario ritardi e rinvii sono inevitabili. Sabato non prendere in giro una persona che ti corteggia da tempo. Domenica possibili imprevisti ti costringono a cambiare programma. Lunedì non prendere per oro colato le confidenze di un parente che vuole seminare zizzania in famiglia.

CANECANE

Settimana di scelte importanti: l’istinto ti suggerisce la via migliore da seguire, non lasciarti frenare da inutili paure che possono farti perdere la concentrazione. Martedì svolgi i tuoi compiti senza lamentarti. Mercoledì un imprevisto può ritardare l’avvio di un importante progetto. Giovedì fai notare a un collega con la massima gentilezza certi suoi atteggiamenti che ti irritano. Venerdì un superiore ti mette in guardia: non sottovalutare il suo avvertimento. Sabato serata romantica: non rovinarla con assurde gelosie. Domenica è la giornata ideale per rilassarsi e dedicarsi alla cura del corpo. Lunedì un collega in difficoltà ha bisogno del tuo appoggio: spiegagli con calma i vari passaggi da superare per arrivare alla soluzione del suo problema.

MAIALEMAIALE

Questa settimana grazie alla tua prontezza di riflessi e alla tua disponibilità alcuni amici riescono a tenersi lontani dai pasticci: senza il tuo intervento rischierebbero di ritrovarsi in guai seri. Martedì accetta un invito a pranzo. Mercoledì rivedi con calma un progetto finanziario: se i conti non tornano devi ridurre le tue aspettative. Giovedì non trascurare una questione legale. Venerdì non lasciarti convincere a procedere a un acquisto che al momento risulta superiore alle tue possibilità. Sabato trascorri una serata rilassante in compagnia degli amici più fidati, quelli in grado di farti capire quali sono le vere priorità della tua vita. Domenica resisti alla tentazione di confidare una tua preoccupazione sentimentale a un parente che non terrebbe di sicuro la bocca chiusa in proposito. Lunedì una discussione in ufficio è inevitabile.

 

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina.

Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei.
Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni.

La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto.
Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise.

Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni.
Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti.
La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti.

Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE.
Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti.

Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni.

Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti.

Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori.

Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto.
Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina.

Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza
indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina.

http://www.centrostudipianetacielo.it

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.