Oroscopo Cinese della settimana dal 01/02/2015 al 07/02/2015

No Gravatar

TOPOTOPO

Fino al 3 in ufficio sono probabili discussioni con uno o più superiori che non approvano il tuo modo di lavorare; se vuoi uscire indenne da questi scontri evita di assumere atteggiamenti troppo intransigenti, e cerca invece di continuare per la tua strada dando l’impressione di accettare senza fare troppe storie suggerimenti e imposizioni. I progetti troppo ambiziosi vanno per il momento accantonati. Fine settimana poco favorevole alle questioni di cuore.

 

 

BUFALOBUFALO

Settimana di grandi soddisfazioni in campo professionale, anche se in alcuni momenti hai l’impressione che le cose non procedano in fretta così come vorresti. Mantieni una visione positiva della tua attuale condizione e riuscirai a tenere nella giusta prospettiva gli eventuali ostacoli che da martedì in poi potrebbero rallentare il tuo cammino. Venerdì serata romantica per i single, chi è in coppia si aspetti un fine settimana piacevolmente rilassante.

 

 

TIGRETIGRE

Qualsiasi decisone di lavoro va presa entro il 4. Stai per ricevere informazioni precise e di grande importanza che possono aiutarti a fare la scelta professionale più vantaggiosa. Un collega conta sul tuo aiuto per capire una procedura che gli appare troppo complicata. Problemi di incomprensione per chi ha figli. Fine settimana da trascorrere con gli amici per rilassarsi e riprendersi da una settimana piuttosto impegnativa.

 

 

TIGRELEPRE

Il 2 e il 3 sono possibili incontri fortunati in amore. Sul lavoro occorre prestare la massima attenzione per evitare piccole dimenticanze che potrebbero avere pesanti ripercussioni. Il 5 una vecchia questione professionale potrebbe tornare d’attualità. Settimana ideale per spostamenti e serate in compagnia degli amici. Un invito inatteso può portare conoscenze interessanti ai single; piccole discussioni dovute a ritardi o incomprensioni per chi è in coppia.

 

 

DRAGODRAGO

La prima parte della settimana è caratterizzata da una notevole dose di energia che ti permette di portare a termine anche gli incarichi più onerosi. Il 5 possibili complicazioni per chi ha appena iniziato una storia d’amore che si è subito presentata piuttosto complessa. Per non avere problemi in famiglia è importante saper perdonare: il rancore è inutile e perenne continua fonte di complicazioni, per questo è sempre meglio chiarire direttamente qualsiasi malinteso.

 

 

SERPENTESERPENTE

Cerca di avere una prospettiva più ottimistica del futuro: solo così puoi riuscire a notare e cogliere al volo le occasioni che il destino ha in serbo per te in questi giorni. Il 6 possibili ritardi in vista: il progetto che hai avviato da poco non è a rischio, già dalla prossima settimana si rimetterà in moto senza problemi. Nervosismo in famiglia: non raccogliere le provocazioni di un parente anziano che sta attraversando un periodo difficile. In amore serenità per tutti.

 

 

CAVALLOCAVALLO

Hai le idee chiare e sai come comportarti sul lavoro: iniziare la settimana predisponendo appuntamenti e obiettivi è il modo migliore di attirare a sé la fortuna.  Il 7 possono esserci problemi di comunicazione dovuti al malfunzionamento di cellulari e computer. Chi è single rifletta con calma prima di accettare il corteggiamento di una persona molto diversa da quelle che frequenta di solito. Per le coppie di lunga data  la passione fisica è alle stelle.

 

 

CAPRACAPRA

Questa settimana sono favorite tutte le forme di collaborazione. In ufficio il contributo offerto dai colleghi ha un valore insostituibile, e di conseguenza hai il dovere di riconoscerne loro il merito. Nel fine settimana una serie di contrattempi rischiano di farti perdere la pazienza: guasti all’auto o in casa potrebbero costringere a modificarti i tuoi piani, impedendoti di incontrare come previsto gli amici più cari. In amore un pizzico di gelosia ravviva tutti i legami.

 

 

SCIMMIASCIMMIA

Non lasciarti travolgere dall’impazienza e dalla smania di prenderti  una rivincita nei confronti di un collega con cui non sei in sintonia. Sei in grado di risolvere una questione sentimentale che ti opprime da tempo, purché la smetti di seguire i consigli di un amico che parla in perfetta malafede. Il 7 la famiglia richiede tutta la tua attenzione: che si tratti di genitori anziani o di figli in tenera età, la tua presenza è indispensabile e non puoi delegare a nessuno i compiti che ti spettano.

 

 

GALLOGALLO

Questa settimana trascorri più tempo possibile con i tuoi veri amici, quelli che ti capiscono al volo e che sanno sempre dirti la cosa giusta al momento giusto. I rapporti interpersonali hanno grande importanza anche in campo sentimentale: meglio evitare a ogni costo le bugie, anche quelle dette animati dalle migliori intenzioni. Niente decisioni affrettate sul lavoro. In amore stanno bene i single che vogliono divertirsi, chi è in coppia vive un momento di noia. Fortuna al gioco il 4.

 

 

CANECANE

Dall’1 al 4 puoi trovare soluzioni geniali per risolvere problemi di lavoro a prima vista insolubili. Puoi contare su un intuito quasi magico che ti permette di distinguere a prima vista le persone degne di fiducia da quelle che ti stanno vicino solo per approfittare in qualche modo di te. Chi è in coppia deve smettere di manipolare i sentimenti del partner a proprio vantaggio; chi è single in teoria  ha solo l’imbarazzo della scelta, in pratica non riesce a dimenticare un vecchio amore.

 

 

MAIALEMAIALE

Hai la spiacevole sensazione di non riuscire a risolvere i tanti problemi che ti assillano, a casa e in ufficio: in realtà ti basterebbe riflettere con calma e porre rimedio agli errori che hai commesso scusandoti con le persone coinvolte, ma dato che ciò ti risulta impossibile puoi chiedere consiglio  a un amico di vecchia data.  Non prendere alcuna decisione importante solo per vendicarti di quello che consideri un torto subito. In amore sta bene soltanto chi sa tenere a bada le inutili gelosie.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo, Oroscopo Cinese settimanale e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.