Oroscopo Capricorno 2015 by Nicla David

No Gravatar

CAPRICORNO 2015CAPRICORNO (IO UTILIZZO)

Il 2015 per i nati del segno del Capricorno, consegna un cambiamento epocale ed importantissimo, che a seconda del tipo di vita condotto, non potrà non essere avvertito dai protagonisti dell’anno che insieme ai Bilancia, entrano a gamba tesa verso soluzioni nuove e innovative che devono portare ritorni che lasceranno senza fiato. Quando parliamo di cambiamento, se dobbiamo riferirlo al segno più ambizioso dello zodiaco, non possiamo non aspettarci una marcia nuova, un nuovo verso che riuscirà a sorprendere.

La famiglia, vedrà i maggiori cambiamenti, la quadratura lunga tra Urano Plutone che in apertura d’anno si congiunge al Sole del Capricorno, è fortemente intercettata dalla potenza e voglia di futuro che promette e smuove a più non posso. Urano dalla casa dell’Ariete e quarto campo astrologico per i nati e indicante la famiglia, gli immobili, i rapporti familiari più stretti, è sotto la lente d’ingrandimento della rivoluzione . Si arriverà alla metà dell’anno con prese di posizione inaspettate e che tenderanno a sollevare eventuali ostacoli che al momento frenano il raggiungimento dei vostri obiettivi. Come per i Sagittario, anche il Capricorno si troverà a dover fare i conti con questioni immobiliari, siano esse di tipo risolutivo per riuscire a togliersi da qualche bega economica del passato, oppure, per rinforzare il proprio portafoglio, al fine di darsi la possibilità di operare con maggiore facilità nella professione o nelle attività.

Si tenta il tutto per tutto ma con la convinzione e la voglia che non si potrà stare più fermi ad attendere qualcosa che non ha nessuna fretta di arrivare, il Capricorno scalpitando, farà in modo di far saltare i tempi morti che l’hanno penalizzato negli ultimi tempi, vivendo ogni attimo del 2015, come se fosse l’unico e irripetibile.  Chi si occupa di politica, chi ha a che fare con il pubblico, chi si occupa della cosa pubblica, chi lavora a stretto contatto con queste realtà è destinato a grandi traguardi per i quali, è già da tempo che si è preparato.  Plutone Sole in apertura congiunti, aiutano i nati a fare un’introspezione importante in loro stessi per arrivare a sprigionare tutta la loro buona e produttiva energia che implodendo da troppo tempo, non chiede che di uscire allo scoperto.

Gli sportivi, riusciranno a raggiungere traguardi che fino a ieri ritenevano impossibili, premi importanti a segnalare un impegno profuso senza mai lamentarsi; quest’anno riusciranno a raccogliere i frutti di tanta fatica. Anche per i nati, la possibilità di attivare convivenze lungamente sognate, convolare alle nozze o realizzare il progetto che sta loro a cuore da molto tempo, ci sarà e per tutto ciò che toccherà, il 2015 lo metterà nelle condizioni di cogliere l’attimo con caparbietà e forte spirito di abnegazione.

Non sarà solo il Trigono di fuoco ad aiutarvi ad avanzare in ciò che vi siete prefissato, perché la variabile interessante sarà proprio il vostro Governatore Saturno che, manco a dirlo, nel segno della Bilancia si esalta; governa gli Aquario insieme ad Urano ed entrando in Sagittario il 24 Dicembre, offre da subito ai nati del Capricorno uno stupendo sestile  e lega questi segni alla svolta. La coppia Mercurio Venere congiunti, rendendo la vostra mente  brillante e produttiva, vi avvicinerà a partner professionali che, potrebbero poi, trasformarsi in  compagni di vita nel 2015.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Centro Studi Pianeta Cielo .

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.