Oroscopo Bilancia 2015 by Nicla David

No Gravatar

BILANCIA 2015BILANCIA (IO BILANCIO)

C’è voglia di 2015 per questo segno d’aria che in apertura d’anno si troverà a dover assistere ad una configurazione che non lascia spazio alla fantasia ma prende il meglio che le può servire, lasciando stare le defezioni dalle quali non si farà coinvolgere. Per i nati, troppe sono le precisazioni da fare… i giovani della Bilancia, per esempio, avranno la possibilità di fissare e nero su bianco, ciò che fino a ieri pensavano fossero solo chiacchiere di circostanza ed invece, con il nuovo anno, riusciranno ad ottenere. Lavoro, è la preda ambita per molti di loro e darà le giuste risposte e soddisfazioni. Chi è fresco di studi, la possibilità di riuscire ad inserirsi in una realtà dinamica e di sicuro successo professionale per il futuro è dietro l’angolo. Non è detto che molti di voi, decidano di spostarsi o fare la spola da casa a una vicina città e magari anche straniera ma con ritorni a casa meno frequenti. Da Aprile, i movimenti celesti saranno più chiari e con il lavoro, anche un partner busserà alla vostra porta, questo sempre per chi lo desidera o lo cerca. Qualcuno si sposerà e la primavera sorriderà alle coppie giovani e meno giovani ma appena nate. Anche le convivenze saranno un’altra possibilità, i giovani, hanno voglia di futuro e di costruire e non si tireranno indietro. Ma oltre ai giovani ci sono anche tutti gli altri che attendono un anno migliore e meno faticoso.

I maturi riusciranno a riorganizzeranno i loro spazi vitali, professionali e sentimentali e laddove ce ne sarà bisogno, anche la convivenza sarà presa in seria considerazione.

Eventi che toccheranno la coppia e  saranno così rilevanti nel corso del 2015, tanto da mettere in discussione anche stili di vita e il rapporto che avete voi con l’idea di anima gemella. Un incontro nuovo potrebbe arrivare ad azzerare antiche convinzioni e a rimescolare le vicende della vita, dando il là ad un cambiamento epocale e che fino a ieri non avreste mai immaginato di poter affrontare.  La professione si lancia verso ciò che avete sempre fuggito e l’etere vi permetterà di rimodellare a vostra immagine e somiglianza ciò che amate fare nelle retrovie: la regia di un evento, di un film, di uno spettacolo musicale…  Un modo nuovo di vedere le cose ma sempre ringiovanito rispetto al vecchiume che vedete intorno a voi e che vi consegnerà buoni e a volte, anche spettacolari guadagni.  L’imperativo per voi è non permettere all’amore di prendere in mano la vostra vita ma tenerla ben salda nelle vostre mani. Incontri magici e importanti, toccheranno, non solo la sfera sentimentale ma anche il mondo del lavoro, la vostra professione.  Aiuti da Marte che per voi è sempre sottotono, da Venere sempre al top per voi, da Urano che caricato al punto giusto,attiverà con sorpresa i cambiamenti che vi servono.

“L’anno del destino”, il 2015, porterà ad ognuno di voi, ciò che intimamente volete da molto tempo. Le congiunzioni, che durante l’anno, saranno intercettate da Urano: asse uno/settima (Voi e le relazioni, gli altri) sortiranno effetti importanti, tutti baciati dal successo. Emancipazione da una situazione che vi sta stretta a livello finanziario, professionale, matrimoniale o amicale. Il futuro avanza per voi, vi chiede di seguire le sue direttive, le sue orme, di farvi catturare da tutto ciò che in voi suscita: magia!

Le più privilegiate da eventi fantastici, saranno la prima e la seconda decade, questo non significherà che la terza decade non godrà di privilegi, seppur con toni meno appariscenti,  riuscirà ad incasellare, anch’essa , dei buoni successi.

Sia che Giove per sei mesi ancora si fermerà in Leone, sia che si sposti per i restanti mesi nel segno della Vergine, sarà sempre un buon compagno di viaggio per voi Bilancia.

L’undicesimo campo, rifiorirà come per incanto e le amicizie influenti , gli aiuti sotto il profilo personale e professionale, accresceranno di molto la vostra fiducia nel futuro. Il risveglio degli ambienti a voi congeniali, vi faranno entrare in un progetto di grosse proporzioni che lanceranno i nati verso nuovi e stabili orizzonti.

Saturno, con lo spostamento dal vostro secondo campo nel segno dello Scorpione, verso il terzo in segno Sagittario, favorirà gli scritti e tutto ciò che riguarda la comunicazione che sarà più seria e meno spettacolare, avvincente e sagace. Venere e Mercurio in apertura, condurranno verso una comunicazione ideale, porteranno buone notizie e soddisfazioni alla vostra casa. Chi si occupa di scritti dovrebbe entrare in un periodo particolarmente favorevole per riuscire a farsi  apprezzare in ogni ambito loro operino.

La fortuna non si tradurrà in vincite, se ci saranno, non saranno rilevanti; altro per voi nel 2015, significherà la parola Fortuna.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Edizioni Damiano e Centro Studi Pianeta Cielo .

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.