Oroscopo Ariete 2015 by Nicla David

No Gravatar

ARIETE 2015ARIETE (IO SONO)

E’ sicuro che apre lo zodiaco ma anche le danze, per quanto riguarda il nuovo anno solare e la possibilità che le vostre idee, intuizioni prendano forma, senza aspettare i comodi degli altri, è realtà.

Il coraggio non vi mancherà, anche quando si presenteranno occasioni particolarmente importanti e che vi metteranno sull’avviso che, i tempi duri stanno per finire. Urano, ancora forte compagno di scorribande e di vita, libera da catene e tiene ben in saldo nelle vostre mani, un nuovo potere che vi farà camminare su territori professionali nuovi e inesplorati.

Chi cerca lavoro o deve sistemare situazioni pendenti da tempo, il pianeta elettromagnetico garantirà la giusta dose di autostima e lo scatto giusto per rischiare senza farsi male e trovare ciò che in quel momento vorrete trovare. Possiamo dire che l’Ariete è sicuramente il segno che può portarsi via il meglio dal 2015? Probabilmente, quello che intimamente vorreste, ancora no, però vi state avvicinando, siete sulla buona strada.

Saturno in nono campo e Giove nel vostro quinto, porta una ventata di nostalgia nella vostra vita per le cose che non ci sono più, per quelle che avreste voluto fare e avete abbandonato. Chi studia, avrà la possibilità di raggiungere risultati importanti, gli impegni di studio si faranno sentire e i viaggi intrapresi li affronterete con l’atteggiamento giusto,supportati da una buona dose di fortuna.

L’amore per le coppie più giovani, significherà mettere in cantiere un figlio, mentre per altre, la possibilità di gravidanze non proprio programmate, potrebbero aggiungere qualche brivido in amori veloci o frequentazioni che non cercano responsabilità ma disimpegno e leggerezza. Le coppie mature seguiranno il loro tran tran, mentre chi vive amori nascosti, la possibilità che ciò che state portando avanti, possa essere messo in discussione a causa di un nuovo amore, non è impossibile.

Giove e Saturno intrecciando sguardi d’intesa tra la casa viaggiante e quella dei giochi, avvertono che la fortuna vi farà mettere a segno qualche vincita durante l’anno.

Il quinto campo, non tocca solo voi e i vostri giocosi svaghi, difatti, è la zona deputata a riconoscere il cinema, i figli, i divertimenti, gli amici più giovani, l’amore, l’Eros, le arti ed è il vostro biglietto da visita, libero da legacci e dove si sprigionerà qualcosa da vivere di nuovo come partecipazione a giochi a premi, vincite interessanti provenienti da realtà inusuali come la lotteria di paese…

Prima Marte in Aquario, poi, la coppia dello zodiaco, Mercurio Venere sempre provenire dal segno d’aria ma ai primi gradi del Capricorno, nel 2015, confermano incontri affini, ideali, che procureranno collaborazioni che vi permetteranno, cari amici arietini, di far fare un balzo in avanti ai vostri interessi professionali.  Che l’Ariete stia pensando di indossare una seconda pelle, riveduta e corretta del segno? No, ma c’è sicuramente in loro il desiderio di “crescere” da un punto di vista economico, affettivo, sociale e familiare ma sempre tenendo ben presente chi sono e la loro natura di fuoco. Da Marzo il fascino sarà alle Stelle e non li fermerà, sia che siate maturi o giovani, Cupido, lancia frecce per tutti.

L’ansia sarà la vostra vera nemica, difatti, per voler riuscire a far sempre tutto, a non volere risparmiarvi mai, finirete per sentire i morsi della tensione emotiva.

ninini IMMAGINE NICLA

2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com Tutti i diritti sono riservati a  Centro Studi Pianeta Cielo .

Centro Studi Pianeta Cielo

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.