Oroscopo Aquario 2015 by Nicla David

No Gravatar

ACQUARIO 2015

AQUARIO (IO CONOSCO)

Eccoci al penultimo segno dello zodiaco che, insieme a Bilancia e Capricorno, avverte in modo stimolante, il movimento del pianeta del Tempo, Saturno, il Grande Vecchio dello Zodiaco. Se per i Capricorno il suo passaggio riferisce movimenti interessanti in dodicesimo campo, per i Bilancia diventa il terzo oggetto di interesse e per voi, amici dell’Aquario, l’ospite impegnativo, il decimo dove si è sistemato. La casa del successo, delle possibilità ma anche di quei raggiungimenti che devono essere fatti conforme al vostro ‘ospite’. In questo spicchio di cielo, il pianeta vi chiede di ripulire lo spazio aquariano definitivamente da tutte quelle cose che non vi fanno procedere verso i vostri veri obiettivi.

Che sia un amore o una relazione che non vi sta dando ciò che in cuor vostro avreste voluto; un’amicizia, delle conoscenze che non si adattano al vostro stile di vita e vi deludono continuamente; un lavoro o un’attività che han fatto il loro tempo, e che non riuscite a volerne vedere la fine e molto altro ancora…il pianeta spazzino per voi, vi metterà nelle condizioni di raggiungere il vostro successo ma a patto che vi liberiate di ciò che non vi serve da troppo tempo.

Il 2015 per voi sarà significativo di nuova luce,difatti, sarà come se voi non aveste usato le giuste lenti per muovervi, nonostante le possibilità, come se foste andati avanti a tentoni. Non preoccupatevi per il fatto che il Signore del Tempo, pianeta meno amato dai segni dello zodiaco, si sia fissato nel vostro decimo campo, proprio perché  non sempre la sua presenza indica difficoltà e disastri, infatti, nel vostro caso la sua venuta è volta ad aiutarvi a svecchiare tutto quanto è ormai logorato da vecchie convinzioni.

Siete un segno del Futuro, non a caso i vostri Governatori sono Saturno e Urano, il passato che lascia spazio al futuro ma che voi, non volete ancora   far entrare, impedendo al vostro elemento di vivere meglio al sua natura. Il pianeta del benessere e dell’espansione, Giove, nel passaggio in Vergine vi darà una mano a ricostruire ciò che avrete dovuto lasciare andare per  rigenererete ciò che resta  con la vostra forza creatrice.

Urano che vi aiuterà a far quadrare ciò che ancora non riuscite a mettere in circolo nel modo giusto, così che l’amore, il denaro, la famiglia, i figli, dalla seconda metà dell’anno, godranno di maggior attenzione da parte vostra, migliorando i settori con rinnovata vitalità. Avete una grande possibilità quest’anno, riuscire finalmente a sciogliere quelle catene mentali che vi tengono collegate a situazioni o persone che vi impediscono di procedere sulla strada del successo. Vita nuova, questo sarà l’imperativo cui dovrete far fronte nel 2015.  Cambiare voi stessi per cambiare ciò che troppo tempo non riuscite  a fare e vorreste. Il successo è garantito, l’impegno ci dovrà essere, nessuna distrazione o rischiate di continuare a cullarvi nei processi romanzati di qualcosa che avrebbe potuto essere e non  è stato. Saturno e Urano, accenderanno la miccia della vostra rinascita e non potrete non ascoltare le voci del cambiamento che a voi si rivolgeranno con forza per una vera e stabile rinascita e senza il timore che il domani  possa farvi uno sgambetto.

Forti determinati e coraggiosi, aprirete nuove possibilità e strade per il vostro futuro che vi arriderà. I viaggi, saranno determinanti per aprirvi al nuovo e le comunicazioni rifioriranno, consegnando finalmente i risultati che vi servono per un domani migliore e produttivo.

ninini IMMAGINE NICLA2015 Oroscopo dell’Anno by Nicla David 899242421(cod4).Servizio PAY STAR 0423.705.254 – L’oroscopo dell’Anno è offerto da Centro Studi Pianeta Cielo www.centrostudipianetacielo.com  Centro Studi Pianeta Cielo

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.