Oroscopo Agosto 2012

No Gravatar

 

Leggi  l’Oroscopo di Agosto  2012


 

 

 

 

ARIETE (IO SONO)

Urano nel segno, quadrato a Plutone, in decimo campo e in opposizione esatta con il pianeta
Marte nel segno della Bilancia, porta cambiamenti improvvisi e inaspettati. Il mese di agosto si presta alla confusione più totale su quello che volete e quello che non volete fare ma siete obbligati a non disattendere. Lo forte spinta psicologica porta azioni impulsive e incontrollate e se consideriamo il campo quinto dove Marte è ospitato in compagnia di un Saturno cuspide tra Bilancia e Scorpione, ecco che l’amore, i divertimenti sono penalizzati, così pure il rapporto con i figli. La frustrazione per ciò che vorreste realmente fare regnerà sovrana, portandovi a provare un certo disagio nei rapporti di coppia, fino a decretarne la rottura. Difatti, alcuni di voi, si muoveranno in modo disordinato ma utile per liberarsi da una morsa che li tiene legati ad una situazione che non porta da tempo giovamento. Discussioni in ambito amicale che possono degenerare. Marte amplifica con Saturno simili azioni. Il controllare l’impulsività questo mese è davvero importante. L’economia invece risponde bene, Giove in sestile con il pianeta elettromagnetico, porta ottimismo e occasioni che saprete catturare magnificamente. Chi cerca un lavoro lo trova, altri metteranno le basi per dare inizio ad una realtà propria. Volete indipendenza nel lavoro e il là questo mese potrà essere dato con una certa fortuna dalla vostra.

Fortuna: Il gioco non risponde, considerando l’opposizione netta di Marte e Urano in quinto campo, le possibilità che ci rimettiate sono infinite. Non giocate.
Benessere: Lo stress in questo mese sarà alle stelle, se nel campo finanziario e pratico, non farà danni, negli altri campi della vita potrebbe nuocervi. Cercate di dare a Marte ciò che vuole, lo sport è necessario per voi che avete troppa energia esplosiva questo mese.

 

 

 

 

TORO (IO HO)

Per i Toro la belle doppietta formata da Venere e Giove in dodicesimo campo e vostro secondo dell’oroscopo generale (la casa del denaro), mette in luce una buona strategia per incrementare i guadagni e che terrete ben segreta. Anche la vita sentimentale e di coppia, migliora e porta buoni risultati laddove qualche ruggine si stava formando. Miglioramento anche nel rapporto con i figli che, godono della giusta attenzione. Saturno in quinto campo dell’oroscopo generale, vi sta facendo risparmiare un po’ di quella generosità che generalmente vi porta a dare con estrema facilità, senza nulla a pretendere. Non mancheranno intemperanze e prese di posizione che potrebbero farvi saltare i nervi, Marte è il colpevole, nel complesso, saprete gestire in modo fermo e armonioso allo stesso tempo il rapporto con i vostri figli. Se lavorate come dipendenti, ecco che le vostre forze saranno messe in campo a mille. Ottimi i risultati. Luna Mercurio in opposizione nella casa delle trasformazioni invece, vi chiede di prestare attenzione alla figura maschile, sia giovane, sia matura. L’opposizione porterà qualche dissapore o incomprensione nella comunicazione riguardante il denaro, la stessa Luna, in quadrato a Saturno e Marte, rafforzano il concetto espresso. Il denaro prestato con questo aspetto, difficilmente vi torneranno indietro. Dal nono campo, un trigono con Nettuno e Venere vi porterà a desiderare di fare un viaggio lungamente atteso. Molti di voi si organizzeranno per non perdere l’occasione che sta arrivando. Il lontano, l’acqua, il mistero e il sogno, appartengono al vostro viaggio.

Benessere: buona ripresa psicofisica, ancora non al top, ma solo perché le arrabbiature
improvvise, grazie ad un Marte scalpitante, ogni tanto faranno capolino ma senza danni.
Camminate di più.
Fortuna: la dea bendata questo mese vi è compagna, non è il gioco che vi sorriderà, ma gli affari. Avete questo mese il giusto guizzo da cogliere al volo.

 

 

 

GEMELLI (IO COMUNICO)

Agosto porta Giove e Venere con l’abito dei Gemelli in dodicesimo campo. Questo per un single può voler dire una rapporto segreto e vissuto con riservatezza o troppo lontano dal luogo in cui si abita e che porta frustrazione. Inoltre con Venere è indice di pettegolezzi, fatti e subiti e che portano malessere, con Giove situazioni che portano attrito con persone importanti. Seppur benefico in questa casa astrologica, è sempre segno di un disagio vissuto dal nato. Per chi invece è felicemente in coppia, è significativo di desiderio di isolarsi, di dedicarsi più ad attività che non contemplino la frequentazione, è sicuramente un valido aiuto per riuscire a risolvere importanti questioni di ordine pratico e del tentativo di riprendersi da un po’ di stress. Urano in undicesimo campo opposto a Saturno e Marte in Bilancia, indicano chiaramente rotture con amicizie e poca predisposizione a cercare di mantenerle. Anche qui, l’aspetto che si sviluppa coinvolgendo il quinto campo, la casa dei giochi, l’amore, i figli, ma anche il biglietto da visita di una persona se questa si muove nell’ambito dello spettacolo o ludico ricreativo, porta delle difficoltà e poca propensione ai divertimenti. L’aspetto che si lega a Giove e Venere, crea uno strappo con il mondo esteriore e l’allontanamento da tutto quanto non corrisponde al vostro sentire. Il
carattere diventa poco socievole e propenso a mantenere la buona armonia. Il trigono invece di Saturno con Venere, aiuta a centellinare gli sforzi da un punto di vista economico evitando al nato di buttar via il denaro. Un mese che invita a pensare che il rigore e la ricerca di una vostra stabilità interiore siano gli unici vostri veri interessi in agosto.

Benessere: buona ripresa psicofisica se vi imporrete un po’ di riposo. Staccate la spina e
lasciatevi alle spalle il malumore che ha contraddistinto il mese appena trascorso.
Fortuna: Giove in trigono a Saturno vi da sicuramente la possibilità di incrementare i vostri guadagni, fare buoni affari.

 

 

 

CANCRO (IO SENTO)

NQuesto mese vedrà i nati del segno del Cancro lavorare di fantasia e di sospetti. Molto emotivi e particolarmente trasparenti, non riusciranno a nascondere le loro emozioni e, per il segno che non ama il confronto, non sarà facile barcamenarsi. Ma è anche il segno della lacrima, quindi, un agosto all’insegna della commozione e delle lacrime lasciate andare anche in qualche discussione. Il problema centrale per voi sarà l’amore. Marte e Saturno dall’altro del quinto e quarto campo: amore, figli, gioco e svaghi ed anche famiglia, vi regaleranno tanta voglia di muovervi e al contempo, anche di star fermi. Una grande contraddizione, che potrebbe farti saltare anche i nervi ed arrabbiare con voi stessi, rendendo poco piacevole, il clima intorno a voi. Con queste sfumature i legami di coppia soffriranno non poco, l’atmosfera sarà appesantita, le discussioni nasceranno con facilità e produrranno incrinature che, laddove i rapporti siano già difficili, le rotture potrebbero essere una conseguenza fatale. Anche il denaro e la sfera amicale risentiranno del vostro “star bene e star male”, ma sempre a piccole dosi. Il vostro sentire, agirà prima su voi stessi e di riflesso anche sugli altri. La selezione sarà quasi inevitabile e chiuderete
lunghi rapporti di amicizia per sciocchezze. .. anche se poi, le “sciocchezze, non saranno altro che il velo che ricopriva altri problemi. La Luna quadrata a Saturno e Marte bi renderà capricciosi e dispettosi, l’effetto di Saturno modererà di molto i vostri sbalzi di umore. I single invece, avranno un agosto particolarmente movimentato e ricco di sorprese.

Benessere: troppo sensibili, cercate di tranquillizzarvi e muovetevi di più. Cercate il Sole, vi aiuterà a dare maggiori sensazioni positive alle vostre giornate rendendovi meno volubili.
Fortuna: sicuramente per voi la dea Bendata sarà bizzarra. Difatti, tra capriccetti e qualche lacrimuccia di troppo, riuscirete a far quadrare i conti con la fortuna. Piccole vincite che portano il sorriso.

 

 

LEONE (IO VOGLIO)

Giove ha voglia di regalarvi qualche buona occasione per rendere più smaglianti le vostre
giornate. Seppur persistano le preoccupazioni sul fronte del denaro, Agosto è vostro. Avrete vogl a di stare al centro dell’attenzione come non mai, anche per esorcizzare il passato più recente che nell’immagine vi ha visti sottotono e poco propensi ad accettare una quotidianità ridimensionata rispetto al vostro naturale sentire. Difatti, la congiunzione con il vostro bel sole a Mercurio, in trigono a Urano tra secondo e decimo campo, potrebbe significare soldi in entrata, improvvisi, da attività propria o da una vincita. Questo è il modo giusto per un Leone di ridare un senso al suo incedere regale nel mondo dello zodiaco e degli uomini. La vostra mente accentuerà l’inventiva, saprete cogliere gli attimi giusti, ottima dialettica e spirito di adattamento, vi porteranno a godere di un buon equilibrio. Sole e Giove, rafforzeranno il vostro ottimismo e la voglia di “esserci” da padroni. Chi studia, raccoglierà un buon successo personale e gli sforzi profusi, saranno premiati. Chi cerca un’occupazione o vuole migliorare la sua condizione professionale nel posto attuale, avrà buone risposte che si concretizzeranno nei mesi a venire. Giove è Fortuna e nelle conoscenze, nuove e influenti che aiuteranno ad uscire da situazioni buie e che vi hanno preoccupato e non poco ultimamente.
Benessere: saprete stare al passo di ogni vostra iniziativa, grazie ad un ottima forma fisica che vi accompagnerà per tutto il mese di agosto.
Fortuna: Giove vi strizza finalmente l’occhiolino, sappiate approfittare del momento
entusiasmante che vi regala il pianeta e che promette delle interessanti entrate proprio dal
gioco.

 

 

VERGINE (IO ANALIZZO)

Marte e Saturno in quinto campo vi mettono nelle condizioni migliori di afferrare al volo delle buone opportunità di lavoro. Il trigono di Giove aiuta a realizzare i vostri desideri più segreti. Un mese importante e ricco di novità professionali. Incrementerete i guadagni e darete poco spazio al riposo. Avete degli obiettivi e volete raggiungerli. La casa della fortuna vi favorisce. Ancora qualche sforzo ed eccovi pronti a partire verso le vacanze con nuova linfa vitale. L’amore risponde bene, chi è in coppia vivrà un momento magico. Un mese all’insegna del movimento con qualche successo personale e del quale vi sorprenderete, ma non perché riteniate di non meritarlo. La vostra serietà professionale e le vostre belle intuizioni, sapranno raccogliere consensi. La famiglia e i figli sapranno arricchire di gioie il vostro quotidiano. Soddisfazioni dai figli. Chi desidera allargare la prole o un figlio, questo mese il progetto sarà varato. Chi è single, dovrà staccarsi dalle illusioni cui si è rifugiato. Dietro l’angolo estivo, c’è molto per voi, sappiate raccogliere finalmente la giusta felicità. Lasciate andare ciò che non è più per voi, muovetevi verso il nuovo. L’amore arricchirà vacanza.

Benessere: forma fisica perfetta, non abusate però delle vostre forze. Dormite di più, non
sempre si può essere dappertutto, lasciate anche agli altri la possibilità di aiutarvi. Riposatevi di più.
Fortuna: Piccole vincite e intuizioni che vengono dai sogni. Traducete in numeri ciò che Morfeo vi fa vedere con gli occhi della vostra mente.

 

 

BILANCIA (IO BILANCIO)

Marte nel segno della Bilancia, porta rinnovata energia, seppur , il pianeta nel segno sia debole e non accentui particolarmente la sua natura guerrigliera. In quinto campo, l’energia del pianeta produce solo una gran voglia di muoversi e fare. Spesso con questo passaggio ci si avvicina alle arti marziali, al pugilato. Lo sport visto al maschile anche per una donna.
Con Saturno nello stesso segno ma in uscita verso lo Scorpione, ecco che i divertimenti
diventano davvero pochi e l’amore per chi lo cerca, è insoddisfacente, soprattutto se i single
sono giovani in età. Per quanto riguarda invece i maturi, ecco che il pianeta con l’apporto di
Marte, porta a movimenti interessanti che vedono i Bilancia raggiungere il successo nel sociale, nell’impegno politico o nella comunicazione. Saturno nel segno e in questo mese di agosto porta sicuramente buone doti di giudizio, integrità e prestigio. Sempre diplomatici ma competenti ed eruditi, sapranno farsi valere in ogni azione intrapresa. Il trigono di MARTE con Giove, è sicuramente un acceleratore di energia che mette nelle condizioni i Bilancia di cogliere le buone occasioni. Ogni azione sarà protetta dalla fortuna, cercata e ottenuta. Grande vitalità ed ottima capacità di recupero in ogni situazione che possa incrinarsi vostro malgrado. Le regole saranno da voi rispettate in ogni circostanza. Il lavoro non porta preoccupazioni, anzi, mette le ali ai piedi e vi conduce verso nuove realtà professionali e collaborative che sapranno gratificarvi a libello economico. Voglia di sicurezza, talvolta duri ma sempre nel rispetto degli altri. Urano e Marte che si guardano portano eccentricità, stravaganze e idee avanguardiste. Sarete audaci e rifuggirete le meschinità. Considerando la particolarità degli aspetti positivi di Giove, anche
le vostre azioni impulsive, ma che impulsive non saranno mai con l’apporto di Saturno, siete
preservati da eventuali colpi di testa. Bi state preparando a cambiamenti importanti e decisivi.

Benessere: la forma fisica è ottima e lo sport diventa per voi un gran punto di riferimento per migliorarla sempre di più. Come già detto le arti marziali vi attrarranno.
Fortuna: la dea Bendata sicuramente non vi porterà dei gran soldi in regalo da lotterie e affini, ma le finanze non subiranno defaillance, questo non significa che non dobbiate provarci…

 

 

SCORPIONE (IO DESIDERO)

Le comunicazioni per lo Scorpione si fanno pesanti con riferimento alla vita di coppia. Difatti, chi porta avanti una situazione che non è ben delineata, extra coniugale o che non accenna da andare né avanti e né indietro, ecco che con agosto, tutti i nodi vengono al pettine. La quadratura di Luna con Marte e Saturno dal campo della Bilancia, mette in primo piano la questione affettiva, il rapporto con i figli e i divertimenti. Tutto è vissuto con un senso di frustrazione e la Luna Capricorniana, che si staglia nel cielo dei nati tra settimo e ottavo campo, preannuncia accordi che non verranno mai presi o non andranno per il verso giusto. Possibili rotture per quelle coppie che vivono già qualche difficoltà e per coloro che, devono cercare di capire se ancora oil rapporto di coppia è da salvare. L’estate e il mese nello specifico allerta su questo tema e porta la soluzione con aspri chiarimenti o confronti deludenti. Le distrazioni affettive interverranno a confondere ulteriormente le acque. E’ un mese che parla solo di sentimenti sofferti o problematici, dove la soluzione non sempre è quella che porta al raggiungimento di un obiettivo come convivenza o matrimonio. Il denaro sarà un’altra nota dolente, benché in questo nuovo anno, i nati siano riusciti a far fronte meglio che potevano a piccole e grandi incombenze, è pur vero che spese aggiuntive porteranno a rendere più parsimoniosi gli Scorpioni. Un’occasione, che sia viaggio o sia uno spostamento, risolverà per chi è in cerca di occupazione. Qualche viaggetto è contemplato questo mese anche per staccare la spina, ma anche per motivi di trasferimento. Il trasloco potrebbe essere una spina nel fianco per alcuni che, faranno fatica a trovare la giusta dimora. Il trigono di Urano dal campo nono, il lontano, con Mercurio e Sole in Leone, porta buone comunicazioni all’improvviso e un successo personale nello studio e nel lavoro.

Benessere: lo stress è forte e le intemperanze potrebbero farvi muovere con troppa sicurezza di voi, senza pensare alle conseguenze. Siate cauti, non è il momento di fare colpi di testa.
Fortuna: i giochi non sono particolarmente favoriti, tenete stretto il portafoglio, questo è il
consiglio che le stelle possono darvi per il mese di Agosto.

 

 

 

SAGITTARIO (IO VEDO)

Dal campo dei Gemelli, la fortuna in amore arriva per voi, ma come al solito, riuscirete a
complicarvi la vita. Più di un’occasione per i single che porta confusione e aggiunge pathos ad un menage già incerto e problematico. E’ come il giocatore fortunato che trovandosi in prima mano tutti assi, li disperde e cambia tutte le carte in gioco per effetto di una Luna bizzarra e capricciosa. La vanità non vi abbandonerà questo mese, anzi sarà maggiormente accentuata per effetto del sestile dei pianeti della fortuna che intrecciano con la congiunzione Mercurio Sole. Questo perché le case astrologiche settima ottava e nona portano movimenti nuovi e che fanno riferimento alla vostra voglia di apparire, di raggiungere risultati in amore. Avete voglia di trasformare il vostro presente, ma cercate di farlo senza mortificare il passato recente. Le studierete tutte per farvi apprezzare e per quanto farete, riuscirete solo ad incasinarvi affettivamente. Marte dal quinto campo in buon aspetto con la coppia Sole Mercurio, accentua la vostra voglia di lasciarvi andare e sollecita i vostri desideri sessuali. Molto affascinanti ma mefistofelici, non vi resisterà nessuno, ma arriverete a dover fare una scelta in amore per uscire dalla tensione che vi sarete creati questo mese. Il lavoro risponde bene, chi è in procinto di cominciare una nuova professione, partirà con il piede giusto ed invece chi la sta cercando, ecco le novità con riferimento alla questione professionale. La questione figli è una nota dolente,
siete poco propensi a sentirvi genitori questo mese e darete poco spazio alle richieste dei
vostri figli che avvertiranno una certa indifferenza. Troppo concentrati su voi stessi, rischiate di incrinare i rapporti con loro.

Benessere: buona la forma fisica, molti di voi aumenteranno le ore dedicate allo sport
Fortuna: in questo caso non vi mancherà la carezza della dea Bendata, sebbene favorirà il campo amoroso principalmente.

 

 

CAPRICORNO (IO USO)

A tinte più sfocate, anche per i Capricorno, il mese di Agosto presenta qualche difficoltà
nei rapporti di coppia. La questione affettiva e professionale è centrale e provoca qualche
preoccupazione. Plutone rigido e solingo in settimo campo porta sicuramente la capacità di
risolvere i problemi incombenti, ma siete distratti dall’amore e da questione che lo riguardano e che tocca l’economia familiare. La quadratura del pianeta con Urano, indica chiaramente che dovete lasciare andare chi non è più in sintonia con il vostro sentire e che vi procura un malessere che mal si sposa con la vostra quotidianità, portandovi a non essere presente al 100% nelle questioni pratiche. La coppia centrata in pieno dall’opposizione di Luna con Mercurio Sole (primo settimo/settimo primo) duplica il problema e lo rende sofferente e con la difficoltà di riuscire a trovare una vera soluzione. Settimo campo (i legami importanti) con in cuspide, tra ottavo e nono (trasformazioni e il lontano) della Luna, portano a pensare ad allontanamenti e separazioni affettive che ormai sono giunte al termine e di cui non si vuole vederne la difficoltà. Agosto vi darà una mano a fare chiarezza a puntare tutto sul chiarimento con voi stessi principalmente e su cosa volete e vi serve realmente, o non riuscirete a liberarvi dal masso che vi opprime e non vi fa fare nulla di costruttivo o degno di nota. State muovendo aria fritta, date troppo ascolto a pareri contrastanti e vi dimenticate di chiedervi se siete felici. Fatelo. Le responsabilità in casa aumentano per voi che cercate sempre stabilità tra le pareti di casa. Bi sentirete un po’ incompresi, frustrati, ma dovrete fare di tutto per non abbattervi e appena potrete, staccate con tutto e tutti e concedetevi una salutare vacanza in montagna.

Benessere: L’energia di Plutone è così forte) che nel segno in cui Marte è esaltato potrebbe simbolizzare un eccesso di forze di tipo invasivo e destabilizzante. Un po’ di mal di stomaco in arrivo. Eliminate le preoccupazioni.
Fortuna: il gioco risponde bene, avete la possibilità di fare una grossa vincita, questo non
significa che dovrete buttare i soldi dalla finestra, la fortuna è cieca ma con voi ci vedrà
benissimo.

 

 

 

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Per gli Aquario che si trovano in Agosto la presenza di Nettuno in nono campo (i viaggi e il
lontano), è arrivato il momento di muoversi, di traslocare, di viaggiare, di fare qualsiasi cosa che non li tenga fermi al palo. Perché è così che si sentono. Nettuno, l’anima esoterika dello zodiaco dice chiaramente che il vostro “io” è proiettato lontano, ha voglia di cambiare i suoi orizzonti. Il trigono a Venere mette in luce un amore che tenete in ombra. Giove dal dodicesimo campo, parla sempre di affettività e punta sulla quinta casa astrologica : l’amore, i figli, i divertimenti. Il pianeta del benessere punta su Marte e dona nuova energia, quasi a voler far saltare la corazza che vi siete imposti e che vi sta cominciando a pesare. L’amore ha bisogno di nuova energia e voi, non ne avete più da disperdere. Sentite che siete arrivati ad un punto dove la chiarezza è necessaria. La svolta deve essere fatta e lo sapete,state solo rimandando da troppo tempo il momento. La questione lavoro è ancora una volta al top delle vostre preoccupazioni, la questione denaro al centro. La luna in opposizione alla casa del denaro porta ritardi su introiti che vi sono dovuti da lavoro dipendente, difatti, l’opposizione su Sole e Mercurio in Leone ritarda, ma la congiunzione ha il favore di Urano e porta le improvvisazioni, mentre la stessa configurazione fa trigono alla casa del lavoro. Chi cerca invece lavoro, o qualcosa di nuovo, dovrà fare delle scelte, le occasioni non mancheranno. Attenzione a non lasciarvi andare ai pettegolezzi, non raccogliete confidenze questo mese che non riuscirete a mantenere segrete. Qualche difficoltà nella comunicazione nella sfera amicale. Selezione tra gli amici.

Benessere: la casa della salute non è interessata da aspetti dissonanti, sotto il segno del Sagittario parla di rilassarsi, di svagare il vostro pensiero con buone letture o di fare ciò che
l’elemento chiede: sport.
Fortuna: la casa della fortuna è doppiata dalla stessa di rivoluzione nel mese di agosto e porta un’opposizione che tutto dice, tranne che di giocare.

 

 

 

PESCI (IO CREDO)

Il viaggio sarà al centro della vostra attenzione e protagonista del mese di Agosto per il segno dei Pesci. Il nono campo ospitante l’anima esoterika dello zodiaco, invita a pensare che cercherete di raggiungere l’acqua, ovunque essa sia. Chiaro che non siete rabdomanti ma è come se aveste l’esigenza di dissetarvi alla sola visione delle acque: oceano, adriatico. I viaggi lontani e per mare, saranno privilegiati. Molti di voi raggiungeranno mete sognate ed altri ancora, cercheranno attraverso gli spostamenti verso mete meno lontane, di dissetare le proprie celluline grigie. Vi attrarranno le mete dove religioni e filosofie di pensiero alternative, non impossibile viaggi per studio o solo per affinare una lingua.
I trasferimenti anche per il segno dei Pesci sono nell’aria. Chi comincerà una nuova attività,
chi invece deciderà di cambiare residenza e trasferirsi per lavoro, ma anche per amore. Molti i cambiamenti a venire, visto che Agosto si veste con l’abito del Sagittario, quindi, il movimento sarà il vero protagonista del mese. Urano nel segno dell’Ariete e in primo campo, raccoglie il bel trigono alla congiunzione Sole e Mercurio che favorisce il vostro lavoro e porta nuovi affari. Altri invece, oltre a beneficiare delle buone occasioni professionali, cominceranno a pensare all’amore, alla voglia di cambiamento o di rimettere in piedi una situazione da troppo tempo tenuta ferma e per la quale il vostro cuore è anelante. Che sia il mese giusto per fare quel passo che da tempo vorreste fare e costruirvi una solidità sentimentale? Le persone mature saranno favorite dal transito, la buona energia e la voglia di mettercela tutta faranno la differenza.

Benessere: fate più moto o finirete col impigrire il vostro intestino. State a dieta e cercate di seguirla per ripulirvi un po’.
Fortuna: sì, sarete fortunati. Agosto promette molto anche dal gioco ma non esagerate, la Luna si quadra alla casa dei giochi, il vostro intuito potrebbe non sorreggervi sempre.

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: agosto 2012. Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Agosto  2012 di Nicla David

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Agosto 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Agosto 2012 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>
Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.