Oroscopo Acquario Ottobre 2012

No Gravatar

 

Acquario: Oroscopo di Ottobre  2012



 

 

 

 

ACQUARIO (IO CONOSCO)

Il segno d’aria nel mese di ottobre si trova Nettuno nel segno dei pesci e nella vostra prima casa astrologica. Nell’oroscopo generale del mese, l’ottavo e nono campo,  sono interessati. Un mese che prelude a viaggi e movimenti nuovi, al fine di riagganciare vecchie amicizie e rapporti un po’ dimenticati. Il nono campo dei nati è anch’esso interessato al movimento. C’è da dire che con questa configurazione positiva e di protezione, che i nati del segno, viaggeranno e si sposteranno anche oltre oceano. L’estero potrebbe essere una prospettiva e un invito a muoversi. Le comunicazioni importanti, grazie al sestile di Luna Giove, interessano il III e IV campo astrologico e decimo undicesimo dell’oroscopo generale. Fortuna e successo da amicizie potenti che offrono delle possibilità alla vostra realizzazione.  Il lontano, l’estero,le persone di altri paesi o luoghi distanti dal vostro, sono la ciliegina sulla torta di altrettante possibilità che vi verranno offerte questo mese. Trasferimenti e traslochi anche per questo segno d’aria, che si sposterà sia per lavoro e sia per una indipendenza personale. E’ il mese del distacco e del gran passo per alcuni di voi. Fiori d’arancio per molti che finalmente vedranno coronare il loro sogno d’amore. La realizzazione professionale  per alcuni di voi sta già arrivando. Chi studia, l’estero diventerà la vostra meta. Il settore delle amicizie risponde bene. Nuove conoscenze e nuovi amori per i single.  Il sestile di Giove Luna che intreccia Saturno, forma l’aspetto più interessante per attirare la signora Fortuna. Giove in quinto campo sono anche i divertimenti, gli svaghi e per chi lavora nel mondo dello spettacolo, l’immagine vincente. Il segno  annuncia anche il desiderio di maternità e la possibilità che alcuni di voi, decidano di mettere in cantiere il loro primo figlio. Ma il pianeta dell’espansione del benessere e della fortuna, in questo particolare spazio celeste indica un grande amore in arrivo per chi ha ancora voglia di sognare una storia romantica importante e targata “estero”. L’amore viene da lontano.

Benessere: mal di testa e mal di stomaco possono essere le variabili dolenti di una troppa attività lavorativa che non concede tregua. State lavorando troppo, organizzatevi meglio e rilassatevi o riposatevi di più.

Fortuna: i segni d’aria e quindi, anche l’acquario, si apprestano a vivere momenti fortunati, la casa della fortuna raccoglie successo e denaro in entrata proprio dal gioco.

 

 

 

 

 

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del mese: ottobre 2012.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Ottobre   2012 di Nicla David

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Ottobre 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Ottobre 2012 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo del mese e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.