Oroscopo 2013 Sagittario

No Gravatar

Sagittario  2013


 

SAGITTARIO (IO VEDO)

Per i nati del segno del Sagittario, l’amore bussa alla loro porta e Giove, il pianeta del benessere e della fortuna, mostra il meglio nel settimo campo di Rivoluzione e decimo (il successo) dell’oroscopo del segno. Il trigono intrecciato tra Giove dal settimo campo (i legami) verso il secondo radix (il denaro) dove uno Stellium di pianeti svetta e mette tutti sull’avviso che è in atto un importante cambiamento, difatti, sebbene Giove si opponga a Venere e Plutone tra primo e secondo campo di Rivoluzione, si trina in aspetto di protezione e fortuna con Mercurio Luna e Saturno,; Mercurio dal secondo campo scambia un aspetto di sestile con Marte dal dodicesimo di Rivoluzione e nono radix, a voler confermare che, un partner scalpiterà fino a quando i Sagittario non si decideranno di dare luce e ufficialità ad un legame tenuto nascosto. Fiori d’arancio per i nati o convivenze dietro l’angolo; il 2013 porta un grande cambiamento a livello affettivo ma elimina ciò che non serve ed i legami che stentavano ad andare avanti o a riconoscersi, saranno sostituiti da nuovi partner e da buone intenzioni per chi ancora vorrà salvare qualcosa. Urano svettante in quarto campo, promette cambi di rotta repentini, in famiglia e in amore o, soluzioni nuove per rapporti sentimentali che hanno bisogno di essere svecchiati.  Plutone “destino” in primo campo è l’essere artefici del proprio “destino”, significa decidere di dare il là ad una vita nuova, a piccoli passi o più velocemente con l’apporto di Marte e Urano. E’ l’anno della svolta e voi, che sia lente o veloce, la farete.

 

La vostra comunicazione è segnalata dall’Ascendente di Rivoluzione che cade in dodicesimo campo e si sovrappone al terzo radix. Il particolare intreccio tra la Rivoluzione solare  e le case natali, offrono sempre la possibilità di aggiungere voci nuove al 2013 dei Sagittario. Questa voce ha effettivamente il tono giusto per un anno che dovrà essere all’insegna dei toni pacati, più spirituali e meno materiali. Rendere più vicina al vostro elemento la comunicazione, permetterà ai nati di aprire varchi interessanti in questo nuovo anno e li proteggerà da rovinose cadute. L’Ascendente di Rivoluzione cadendo in terzo campo, risulta a tratti pesante, sebbene debba essere letto anche con riferimento alle posizioni ragguardevoli di altri pianeti che, aiuteranno a fare la differenza nel 2013. Parliamo quindi del Sole, elemento che deve essere considerato quando si traccia una Rivoluzione Solare, la sua presenza in dodicesimo campo e con Ascendente di Rivoluzione in terzo campo offre lo spunto per evidenziare ulteriormente la pesantezza con cui le comunicazioni saranno ricevute, sempre che non vengano rivedute e corrette come spieghiamo nel primo passo: meno ciarliere e più spirituali e serie.  Nettuno dal’altro canto, impone un certo approfondimento sulla questione comunicativa, avrete voglia di modificare il vostro modo di comunicare e ricercare persone a voi più congeniali e che hanno lo stesso vostro “sentire”.

 

Luna e Mercurio, agitano il vento dei ricordi in undicesimo campo e portano i nati a ritornare sui propri passi nel settore che segnala le amicizie e a guardare al passato, come a voler riprendere nelle mani antichi ricordi che troverete inevitabilmente cambiati. I pianeti nello specifico segnalano il ritorno di amici di vecchia data e la conoscenza di persone che porteranno un po’ di rivoluzione in ambito progettuale e amicale. La Luna nello specifico rappresenta un’amica importante e pronta a dare una mano in modo disinteressato. Mercurio sono i progetti con amici di vecchia data e  che come voi, ha voglia di ripercorrere il passato comune per un ritorno al futuro dell’amicizia.

E se parliamo di viaggi, ecco che il segno che viaggia per antonomasia, è sempre lui, ovvero, voi amici del Sagittario. Viaggi voluti con forza, indipendentemente che ci siano le condizioni per poterlo fare da un punto di vista economico, voi troverete la maniera per raggiungere le vostre mete predilette. La volontà non vi mancherà e vi imporrete di perfezionare una lingua straniera o di iniziare un corso per imparare una lingua nuova. Ma Marte è energia in esubero ed anche voi, che siete notoriamente degli sportivi nati, avrete la possibilità di stemperare al massimo l’energia  a mille, che nel 2013, il pianeta vi regalerà a piene mani.

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del Sagittario 2013.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.