Oroscopo 2013 Pesci

No Gravatar

Pesci  2013


 

PESCI (IO CREDO)

Siamo arrivati all’ultimo segno dello zodiaco, i Pesci. L’Ascendente di Rivoluzione parla la voce della quarta casa, quindi, la famiglia, gli immobili, va da sé che, se sino ad ora non siete riusciti a vendere una proprietà o soltanto non volevate venderla, ecco che vi si presenterà l’occasione nel corso dei dodici mesi intercettati dalla Rivoluzione, che anche questo scoglio sarà superato. Una Rivoluzione solare però ha bisogno di parlare con più voci per essere attendibile, ed ecco che, Urano, quadrato a Plutone dal dodicesimo e primo campo, all’undicesimo campo, creerà i presupposti, affinché possiate finalmente fare quel passo da tempo ritardato. Possibili guasti a tubature o lavori di ristrutturazione che non vi sentite più di sobbarcarvi, che vi permetterà di cominciare a pensare  che è giunta l’ora di voltare pagina e andare verso il nuovo. Sono davvero molti i nati che avranno a che fare con questa problematica che seppur impegnativa, sarà quasi una costante nel corso dell’anno. Chi traslocherà, chi avrà bisogno di fermarsi in un altro luogo per lavoro o per seguire delle cure- termali o di altro genere-, la casa sarà sempre il problema principale. Che sia in affitto o che sia da acquistare, la vostra mente lavorerà ogni giorno di più ad auto convincersi che è l’ora di migliorare il proprio spazio abitativo, che è meglio non andare in albergo se si devono affrontare lunghi periodi lontano da casa, che è meglio cominciare a pensare che forse siete da troppo tempo soli e che è giunto il momento di costruire il vostro focolare accanto al partner che da tempo si attende che lo facciate. Le scelte sono tante e importanti ma la casa e la cura della persona e salute saranno presi in considerazione dai nati prima di altre tematiche.

Andando avanti nell’analisi dell’anno pescino, ecco che uno Stellium e Sole in dodicesimo campo, svettano un po’ minacciosi, se consideriamo che il dodicesimo campo non è quasi mai auspicabile ritrovarselo quando si traccia una Rivoluzione solare. In questo caso possiamo dire che, a parte le problematiche che impegneranno la mente dei nati sotto il segno dei Pesci, lo Stellium reagisce bene agli stimoli planetari e di conseguenza gli aspetti elargiti  stemperano la pesantezza del dodicesimo campo così affollato di presenze.

Ancora una volta desideriamo sottolineare che la salute sarà importante e nell’anno in corso, la possibilità che risolviate ed usciate da problematiche che vi hanno tenuto con il fiato sospeso per troppo tempo, ci sarà.

Il desiderio di ritirarsi un po’, è un altro aspetto che il Sole in questo settore mostra. Maggiore riservatezza anche data dal passaggio in dodicesima di Mercurio che in questo spicchio di cielo mostra un bisogno di introspezione maggiore e di raccoglimento.

Per chi è single, l’amore risponde con Venere che, sempre dallo stesso spazio di Rivoluzione, mostra una storia d’amore che vi soddisfa, vissuta clandestinamente proprio perché l’altro/a potrebbe essere impegnato. Sicuramente gli aspetti che riceve Venere fanno ben pensare alla risoluzione dei legami, anche i più nascosti e proprio con l’ufficializzazione o realizzazione alla luce del sole. Un anno, il 2013 di grandi scelte personali e professionali e sempre collegati alla questione “casa”.  Saturno dall’undicesimo campo si allea al drappello formato dai pianeti in Stellium nel segno dei Pesci, così che le prove da superare, siano meno gravose e portino in ogni caso alla risoluzione di problemi antichi. Marte in dodicesimo campo regola un po’ l’energia in esubero che il pianeta rosso porta in consegna ai nati, Venere rimane sempre un toccasana importante per la salute e ripresa da convalescenze e porta a migliorare i rapporti  con la figura femminile. Nettuno è sempre stimolo ad andare da uno psicologo, a cercare risposte laddove il pensiero di annoda, il pianeta e anima esoterika dello zodiaco invita i nati ad interessarsi maggiormente di discipline esoteriche, di materie che diano risposte alle sofferenze del vivere. Urano è l’indicatore di una prova da superare nel corso dell’anno, di una certa importanza. Il pianeta elettromagnetico fa respirare aria di libertà, è la ricerca verso l’indipendenza e la fuga da tutto ciò che non serve più. Inoltre, è lo sguardo sul futuro che si slega dai vincoli di un passato che troppo spesso han tenuto i nati bloccati su posizioni che li hanno penalizzati personalmente e affettivamente. Urano cambia e reclama l’autonomia, portando maggiore consapevolezza al proprio vivere e alle scelte da fare. Il 2013 porta in dote un anno importante e per certi versi molto positivo ma impegnativo che vi permetterà di mettere il piede giusto nel 2014 e con felicità. Giove e Luna sono da guardare con attenzione, il primo risiedendo nella casa del denaro di Rivoluzione, si pone in ottima posizione con Urano e diventa con il sestile che scambia con il pianeta, la fortuna, il colpo di fortuna e l’imprevisto fortunato.  La casa del lavoro e della salute beneficeranno di questo potente passaggio, l’influenza saprà ripagare finalmente questo segno che deve da troppo tempo raccogliere i suoi successi meritati e lo farà. La Luna invece  posizionandosi nel settimo campo, mette in luce una figura femminile, moglie e o donna importante per un uomo, o il desiderio stesso di avere accanto una compagna per la vita. Per una donna sarà forte quest’anno la voglia di matrimonio.

Per tutti, Plutone dal decimo campo parla di svolte fondamentali ed importanti professionalmente e personalmente, che vi attendono, i buoni aspetti che riceve il pianeta destino dello zodiaco, opererà alla grande rinascita del segno.

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo dei Pesci 2013.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.