Oroscopo 2013 Capricorno

No Gravatar

Capricorno  2013


CAPRICORNO (IO USO)

Eccoci al Capricorno che bel 2013 saranno i soli artefici del loro destino. L’Ascendente Rivoluzione  cade nel vostro terzo campo radicale, sovrapponendosi al primo, quindi la vostra comunicazione sarà sicuramente d’effetto. Avete voglia di cambiare il vostro modo di comunicare e mostrerete i segni di quanto detto, difatti, Urano vi darà una grossa mano, anche se, sarete intemperanti e un po’ rivoluzionari. Le vostre idee originali sul vostro modo di vivere e vedere la vita, in questo nuovo anno, riusciranno a smuovere alcuni ostacoli che fino ad ieri, non eravate riusciti a smuovere. Molti di voi, decideranno che è giunta l’ora di rifarsi l’auto che da troppo tempo vi chiede la cortesia di essere cambiata. Sicuramente la questione denaro è importante questo anno per voi, difatti, riuscirete a calmare situazioni che hanno appesantito l’anno appena trascorso. Se avete pendenze con finanziarie e pagamenti in corso che vi fanno preoccupare ancora, Urano in terzo  campo riuscirà a farvi venire la giusta idea per risolvere e rendere meno pesante le uscite di denaro dovute. Molti di voi risolveranno brillantemente la questione, altri cominceranno a delineare un percorso più costruttivo per liberarsi dalla morsa opprimente del debito.  L’imprevisto, l’insolito caratterizzerà il 2013 per voi nati, attenti a tenere sempre la testa sulle spalle, perché la disattenzione o la distrazione è sempre dietro l’angolo. I contrattempi come appuntamenti che saltano all’ultimo minuto, promesse che non vengono mantenute, ritardi vari sul posto di lavoro, etc…  Anche Nettuno nella casa del denaro e vostro quinto campo, sarà mediamente positivo. Produrrà miraggi e tanta paura di non farcela ad arrivare a d onorare gli appuntamenti importanti con il denaro in uscita ma è pur vero che, il pianeta che mostra le angosce e le preoccupazioni in materia finanziaria, mostrerà anche n lato di sé che vi conforterà, difatti, soprattutto per chi lavora nel campo contrassegnato dal pianeta e che si riferisce ai liquidi, acque, petrolio o chi lavora su navi da crociera, chi si occupa di scienze alternative come la psicologia, l’esoterismo o l’astrologia, ed anche chi si muove nel mondo sotterraneo dell’occulto o chi nei misteri investiga o fa indagini o ricerche, ecco che il pianeta porta guadagni, misteriosi e interessanti. Nettuno, l’anima esoterica dello zodiaco, porta confusione e ispirazione. Il pianeta favorisce chi, ha talento per la musica e molti di voi, si avvicineranno ad essa.

Il Sole è importantissimo in una Rivoluzione solare, se poi l’astro diurno si confronta con altri pianeti a formare uno Stellium, ecco che la zona che accoglie il gruppetto di pianeti, si candida ad essere sotto la lente di in gradimento del nuovo anno. Il Sole aggiunge un forte input all’ Ego dei nati che, carichi di rinnovata fiducia in loro stessi, si proietteranno verso le vicende che li riguardano con coraggio e determinazione ed affronteranno le questioni concernenti la salute con maggiore pragmatismo e voglia di superare le avversità che possono incontrare quest’anno. Il Sole in questo campo e in compagnia di Mercurio, Marte e Plutone, portano sicuramente a doversi interrogare sull’ipotesi di intervenire chirurgicamente per risolvere una questione di salute che riguarderà alcuni di voi. Sarete determinati a voler cambiare molto della vostra vita, a voler fare la classica svolta e Plutone, il destino, così definito in astrologia, vi aiuterà a compiere questo passo.

Giove, il pianeta del benessere e della fortuna vi accompagnerà in un settore segnalato dalle stelle, il quinto campo: amore figli.  Come per chi si ritrova di Rivoluzione il pianeta in settimo campo, i legami importanti, anche per voi nati nel segno del Capricorno, il passaggio significherà “ il grande amore” o un amore che finalmente vedrà la luce. Il passaggio porterà molta fortuna in questo spicchio di cielo ai nati, possibile una nascita o la programmazione della stella. Chi ama il rischio, avrà la possibilità di avere un Giove a Favore, una grande fortuna potrebbe arrivarvi inaspettatamente e sarà il regalo del magnanimo Giove. La Luna in ottima posizione a Giove, in un bell’intreccio con Urano, le improvvisazioni, con Marte nel settore che identifica la famiglia e gli immobili, porta a pensare che la geometria vi farà costruire qualcosa di ideale, in amore e nella professione, che finalmente le stelle approveranno. Un pizzico di fortuna nella vita ci vuole sempre, quest’anno la dea bendata sorride anche a voi. Venere in dodicesimo e nascosta agli occhi di tutti, si aprirà al nuovo eliminando la frustrazione di un amore non corrisposto per alcuni di voi. L’amore, in ogni caso sarà premiare questo segno, sia che puntiate sul nuovo, sia che rielaboriate ciò che avete.

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo del Capricorno 2013.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.