Oroscopo 2013 Acquario

No Gravatar

Acquario  2013


ACQUARIO (IO CONOSCO)

Ed eccoci giunti al segno dell’Aquario che, come per molti altri segni, si ritrova l’Ascendente di Rivoluzione nella terza casa radicale, le comunicazioni. La sovrapposizione con il dodicesimo campo, ci dice chiaramente che voce parlerà l’anno nuoco, il 2013, dell’elemento dell’amicizia per antonomasia. Il dodicesimo campo è sempre una casa astrologica che esprime chiusura, mentre, il terzo campo, è l’apertura totale verso gli altri. Cosa sta succedendo ai nati di questo segno? Sicuramente, si sono rintanati un po’ nel loro bozzolo, difatti, l’anno appena trascorso li ha fortemente penalizzati sul piano sentimentale e lavorativo. Le difficoltà nelle finanze, han poi messo nelle condizioni il segno di ridimensionare il settore dedicato agli svaghi, il risultato è stato per loro un anno sottotono e poco dedicato ai divertimenti. Ciò che l’Ascendente dice ai nati è “uscite” non chiudetevi e cercate di combattere con maggior impegno e senza perdervi d’animo. Avete bisogno di comunicare per riuscire a sconfiggere il momento di impasse che i precedenti anni vi hanno consegnato. Questo è l’anno in cui avrete maggiori possibilità di riuscire a cambiare l’auto o il PC che vi serve per lavorare, oppure, per chi non ha ancora preso la patente, con l’Ascendente in terza, sicuramente lo farà. Maggiore sarà il pendolarismo, l’anno sarà in movimento, sia per il lavoro, sia per le questioni sentimentali o familiari.

Per dare un volto all’anno dell’Aquario, bisogna necessariamente dare un’occhiata anche al Sole e ad un eventuale Stellium di pianeti. Laddove “ascendente” “sole” “stellium” si dovessero trovare, confermerà ai nati, i settori verso i quali le influenze dell’anno in corso, il 2013 si esprimeranno maggiormente

Il Sole aquariano, si pone in dodicesimo campo di Rivoluzione e terzo radicale, ed ecco che ancora una volta, il campo della comunicazione e della chiusura mettono l’accento sul nuovo anno dei nati. Saturno dal nono di Rivoluzione mette ulteriormente l’attenzione sul dodicesimo campo radix, che sia di Rivoluzione o che sia nel grafico personale dell’elemento, ecco che il dodicesimo campo e il terzo, continuano ad intersecarsi, quasi a voler dire con maggior forza ai nati: non chiudetevi, evitate di abbandonarvi allo scoraggiamento, ci vuole ancora un po’ di impegno ma state per entrare in un periodo migliore e di maggiore comunicativa. Il rischio che vi chiudiate agli altri, che diventiate più diffidenti esiste ma non è impossibile combattere questo stato di malessere che ancora per un po’ vi opprimerà. Il Sole invita i nati, in questa posizione a prendersi cura di se stessi, prima che degli altri; molti di voi decideranno per un check up ed altri ancora, creeranno le condizioni per farsi aiutare ad uscire da una situazione sentimentale che non porta sbocchi. Venere sempre in dodicesimo campo  nasconde l’amore che è sempre vissuto con un senso di frustrazione, difatti, in questa posizione trovano spazio le storie segrete e che non possono vedere la luce del sole, inoltre, la posizione dell’astro venusiano, potrebbe anche significare che si sta frequentando una persona che non è libera, quindi, un legame extra coniugale. Venere in questo tratto dello zodiaco, indica anche la possibilità di un aiuto per la ripresa da uno stato di depressione o vi può evitare di finirci.

Marte e Mercurio in primo campo, rendono agile la mente e il corpo ma portano un’energia in esubero che deve essere  controllata. Molti di voi, per esorcizzare la forte spinta marziana, si dedicheranno allo sport che è il rimedio per eccellenza per dare a Marte ciò che vuole ed evitare che questi, produca danni. Buone notizie per il lavoro e per l’amore. La seconda parte dell’anno si presta a mostrare molte novità e avvicendamenti in ambito affettivo e professionale. Giove porta ciò che desiderate nella professione o ciò che state cercando da tempo, essendo in cuspide tra sesto e settimo campo, porta beneficio, sia alla casa del lavoro dipendente e sia ai legami importanti, siano essi matrimoniali o societari. Giove in settima è anche il grande amore, non è un ritorno dal passato, essendo lo spazio colorato dal segno dei Gemelli, un elemento che contraddistingue il futuro, quindi, chi cerca l’amore, lo troverà e chi invece non lo cerca, l’amore saprà rintracciarlo. Anche il lavoro quest’anno riuscirà a darvi molte soddisfazioni e sicuramente riuscirete a dare il là, se siete autonomi i professionisti, ad un importante progetto di lavoro che, guarda caso, potrebbe , per molti di voi rivelarsi importante anche sotto il profilo sentimentale. La Luna in settimo  campo indica che molti di voi pensano a sposarsi o a cercare l’anima gemella. In ogni caso vi sposerete per amore, quest’anno i sentimenti sapranno premiarvi e consoliderete. La sovrapposizione con il campo del successo, indica chiaramente che arriverete a coronare il vostro sogno.

Urano, come per il pianeta Plutone, quando si trova in primo campo e segnalato da una Rivoluzione solare, indica chiaramente che, da un momento all’altro, sarete artefici di scelte improvvise, drastiche e che puntano a cambiare la vostra vita.  Nettuno, sempre in primo campo fa sognare, aggiunge fascino alla vostra persona, saprete affascinare chiunque ma anche, creare le condizioni per realizzare il vostro desiderio. Gli Aquario hanno un desiderio o sogno nel cassetto, non per tutti loro è lo stesso ma si impegneranno per riuscire a realizzarlo almeno in parte. Se c’è un segno che ha gli stimoli giusti per apportare significativi cambiamenti alla sua vita, è proprio il vostro. Aspetti forti vi stanno aspettando e non tutti  leggeri ma è pur vero che l’anno ha bisogno anche di aspetti disarmonici per attivare le buone influenze. Discorso contorto? No, ma senza che nessuno muova nulla, niente si muove. Plutone vi aiuterà a pianificare la vostra vita da un’ottica completamente diversa da quella cui siete abituati.

 

Copyright ©Nicla David di N.D oroscopo dell’ Acquario 2013.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.