Oroscopo 2011

No Gravatar

Ariete
dal 21 marzo al 20 aprile
-Amore
Il 2011 vi trova pronti per nuove emozioni. Sarete brillanti ed intriganti e grazie al vostro fascino innato vi circonderete di persone interessanti. E’ il momento della scelta e dei progetti, infatti, i pianeti vi assecondano e sta a voi scegliere il giusto partner. L’estate sarà il periodo migliore sia per i single in cerca dell’anima gemella sia per chi un’anima gemella già ce l’ha. Momenti passionali e intensi per tutti.
-Lavoro
Con grinta e perseveranza, grazie alla presenza di Giove nel segno , sfrutterete ogni buona occasione per realizzare nuovi progetti per migliorare la vostra posizione. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, grazie soprattutto a Mercurio che favorisce la vostra crescita professionale. Nel secondo semestre avrete bisogno di più energia per affrontare piccole e complicate situazioni ma con la vostra tenacia supererete al meglio il periodo.
-Denaro
Primi mesi propizi ma la casa e la famiglia potrebbero richiedervi qualche sforzo economico, e dovrete rinunciare a qualche piccolo vezzo, per tanti, infatti si prospettano cambi di casa o restauri. La ripresa non tarderà ad arrivare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
-Amore
La vostra indole romantica vi porta sempre a pensare che l’amore che state vivendo sarà quello di tutta la vita. Piuttosto che cedere troppo alle fantasie, cercate di essere concreti, soppesando il rapporto di coppia con maggiore obiettività. Ci vuole impegno e tenacia, qualità che a voi non mancano. Per i single: se incontrate il segno della Vergine avverrà una forte intesa che potrà durare in eterno. A novembre qualcuno vi cercherà.
-Lavoro
Il Toro, che si contraddistingue per la sua forza di volontà e per la pazienza, dovrà fare attenzione alla sua innata impulsività. Potrete arrivare ad un buon livello di carriera se saprete gestire al meglio degli impegni che sarete costretti ad assumere soprattutto nel periodo di luglio. Vi consigliamo di lavorare, se possibile, con un collega Ariete: questa unione lavorativa porterà i suoi frutti.
-Denaro
Fino a settembre non ci saranno problemi, ma da ottobre Giove, che entrerà in opposizione, potrà  causare imprevisti.

Gemelli

dal 21 maggio al 22 giugno
-Amore

Il 2011 sarà ricco di gioie in amore, grazie all’influsso di Giove che sarà con voi per buona parte dell’anno. Le stelle dicono che a partire da febbraio, sarete irrequieti e vivrete storie intriganti che potrebbero concludersi, anche per i single più accaniti,  con l’inizio di una relazione importante. Infatti con l’arrivo dell’estate, Venere entrerà nei Gemelli tenendo a bada la volubilità amorosa, propria del vostro segno.
-Lavoro
Diplomazia. L’ambiente lavorativo potrebbe riservare qualche sorpresa negativa, la vostra apertura verso i colleghi non sempre suscita benevolenza. Sappiate valutare con più attenzione chi avete di fronte, soppesando parole e commenti. Per chi è in cerca di occupazione, l’invito è alla tenacia, in primavera buone possibilità di incontri produttivi.
-Denaro
Attenzione alle spese improvvise, che non mettete mai in conto quando calcolate le vostre finanze. In primavera la fortuna vi sorriderà, riservandovi sorprese in campo finanziario. Durante l’estate, Saturno entrando nel Leone vi sarà propizio, potranno sbloccarsi delle vicende familiari in sospeso da molto e potrete investire in modo giusto i vostri soldi. Con l’arrivo dell’autunno, purtroppo, sarete tentati di sperperare.

Cancro

dal 22 giugno al 21 luglio
-Amore
Il Cancro, una volta trovata l’anima gemella è un partner eccezionale. Interamente dedito all’amata metà, sa regalare attenzioni e intimità eccezionali. Nel 2011 i rapporti di coppia saranno sotto esame: esigerete di più dalla vita a due, pretendendo una svolta, farete delle scelte avvedute che vi porteranno, probabilmente, verso lunghe unioni o addirittura matrimoni. A settembre sarete, invece, travolti dalla passionalità irrefrenabile.
-Lavoro
La vostra fertile immaginazione vi fa vedere ostacoli dove solitamente non ce ne sono e
anche se l’inizio dell’anno sarà particolare e dovrete stare attenti a non sperperare le vostre preziose energie, la seconda parte vi regalerà alcune piacevoli sorprese. Puntate pure ad un avanzamento di carriera, ricordatevi il Cancro è un “capo” sempre.
-Denaro
Il senso del denaro vi porterà a guadagnare di più nella seconda parte dell’anno, ma fate sempre molta attenzione ai possibile raggiri o imbrogli. Richieste di prestiti e mutui andranno a buon fine, ma sappiate affidarvi a persone esperte che sappiano consigliarvi la forma di finanziamento migliore per voi.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto
-Amore
Il cuore porterà sorprese e colpi di scena ai nati nel segno del Leone. Il 2011 inizierà con grande brio, l’amore sarà il protagonista del mese di gennaio rendendolo particolarmente dinamico e luminoso. I single vivranno un periodo movimentato a marzo e ad aprile: numerose le occasioni di nuovi incontri Giove renderà la vita di relazione salda e duratura.
-Lavoro
Fortuna per le questioni lavorative, ma attenzione a non irritare i vostri superiori con atteggiamenti provocatori e soprattutto mettete da parte il vostro proverbiale orgoglio. Prove di maturità vi saranno richieste fino a fine anno. Situazioni rischiose e cogliete questo periodo come un’opportunità per crescere professionalmente.
-Denaro
L’anno inizia in modo favorevole anche per le questioni economiche. Nuove entrate nel primo semestreA fine ottobre aumenterà il rischio di passi falsi e sprechi di denaro. Attenzione a dicembre, Giove ostile consiglia cautela.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre
-Amore
L’anno comincia con un altalenarsi di emozioni contrastanti in amore, che continueranno fino ad aprile. Da quel momento in poi gli amici della Vergine vivranno in amore un momento abbastanza sereno. Ottime le vacanze estive, soprattutto da trascorrere in dolce compagnia. Per i nati nella prima e terza decade durante la metà di agosto in vista grandi cambiamenti
-Lavoro
L’anno comincia a fatica, a gennaio sarete, infatti, molto dispersivi, salvo poi ritrovarvi a febbraio ricchi di energie fino a marzo, periodo in cui il lavoro andrà davvero a gonfie vele. Dei piccoli inconvenienti vi turberanno, ma non preoccupatevi: le stelle vi aiuteranno a risolvere tutto con la vostra acuta intelligenza.
-Denaro
Il 2011 porterà nelle vostre tasche buoni guadagni ma non sarà segnato da grandi stravolgimenti economici. In ottobre buone soddisfazioni economiche ma attenti alle spese pazze a dicembre. Sarà utile un pizzico di prudenza.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
-Amore
Calma e sangue freddo ad aprile quando vi troverete con Venere opposta a Giove che vi fa vivere con incertezza le vostre relazioni. Luglio è il vostro mese, le crisi sentimentali stanno passando e voi bilancini siete pronti a vivere sfrenatamente questo periodo che vi porta direttamente ad agosto dove ormai siete in netta ripresa. Se siete single troverete finalmente la vostra anima gemella. Settembre è per  vivere momenti indimenticabili.
-Lavoro
Anno nuovo vita nuova… Infatti la vostra vita professionale già dal mese di gennaio potrebbe cambiare a vostro favore. Arrivano nuovi impulsi che vi danno la voglia di affrontare nuovi progetti, magari un po’ azzardati, ma che vi aiuteranno a trovare la vostra strada. Un piccola caduta può arrivare con l’estate, ma non scoraggiatevi poiché avete l’energia necessaria ad affrontare la vita pratica e i nuovi progetti intrapresi
-Denaro
Febbraio è un mese d’oro, amici della Bilancia ben vengano gli investimenti che si riveleranno proficui per le vostre tasche. Non dimenticate di giocare poiché la fortuna sta dalla vostra parte soprattutto a fine novembre.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre
-Amore
L’anno si apre all’insegna dell’insoddisfazione, ma già da febbraio, nonostante qualche delusione, con la congiunzione dei pianeti favorevoli al vostro segno, le cose andranno migliorando ma la tranquillità è destinata a durare poco: già da aprile, Marte e Venere porteranno aggressività e scontento in amore. Da maggio a luglio finalmente un po’di serenità, vivrete momenti magici, e l’amore sarà al centro dei vostri pensieri
-Lavoro
A partire da febbraio infatti si cominceranno a raccogliere i frutti di quanto seminato, fino a giugno continuerà questo periodo positivo sul fronte professionale. Giugno sarà il momento del meritato riposo, ottime le prospettive per viaggi e vacanze. Luglio si profilerà come abbastanza impegnativo a causa del trigono di Saturno, attenzione ai viaggi, fino ad agosto. Vivrete un novembre all’insegna del dinamismo.
-Denaro
Fino a giugno la situazione economica sarà abbastanza stabile, in questo mese potrebbe essere fruttifero un acquisto importante. In luglio ed agosto occhio alle spese. Da fine ottobre ottimismo e speranze di guadagno.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre
-Amore
Eros e desiderio. Altalenate, grandi passioni, fuochi di paglia. Esigenti come sempre, amanti della vostra libertà e dei vostri spazi continuerete a saltare da una storia all’altra, senza trovare una persona con la quale instaurare un rapporto duraturo. Riflettete!
-Lavoro
Per voi il lavoro è innanzitutto realizzazione personale, possibilità di spiccare tra la massa ed espressione delle vostre doti comunicativeIl 2011 sarà un anno di grandi progetti da realizzare e offerte lavorative allettanti,  ma sappiate valutare con attenzione. Solo in questo modo riuscirete a cogliere e  realizzare qualsiasi obiettivo.
-Denaro
Per questo anno grandi problemi economici non ne avrete. Alti e bassi, con un picco decisamente positivo in primavera. Occasioni di carriera che promettono guadagni, attenzione a settembre alle complicazioni economiche,

Capricorno
dal 22 dicembre al 20 gennaio
-Amore
Buoni auspici e amore. I contatti sociali saranno in primo piano e solo ai nati nella terza decade è richiesto qualche sacrificio nei primi mesi del 2011 e sarà proprio l’amore a confortarvi e a farvi dimenticare alcuni piccoli problemi L’estate scorrerà spensierata,  favorite  le amicizie e gli svaghi. Tra novembre e dicembre Venere vi regalerà  un periodo molto favorevole per la realizzazione dei desideri di coppia. per il compleanno dei nati in dicembre.
-Lavoro
La vostra proverbiale autodisciplina vi servirà molto quest’anno quando potreste essere tentati alla discussione. Sul posto di lavoro saprete circondarvi di persone oneste, e questo vi sarà sentire molto più sicuri e pronti a fare passi importanti. Il2011 sarà l’anno dell’organizzazione, saprete organizzare il vostro lavoro nei minimi dettagli.
-Denaro
Il rapporto con il denaro è sempre stato ottimo, saprete gestire le vostre entrate e uscite. Non siate troppo avari, ogni tanto stupite le persone a voi care con un semplice fiore, quest’anno il denaro non sarà un problema.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio
-Amore
La prima metà dell’anno sarà migliore della seconda. Il mese di febbraio vi porterà splendide novità, grazie a Mercurio e Venere che entreranno nel vostro segno. A maggio vivrete un amore da favola e farete nuove amicizie. A luglio la vostra vita amorosa subirà una leggera crisi. In agosto andrà tutto liscio. Ma state attenti, poiché a settembre il tarlo della gelosia vi renderà nervosi.  A fine anno le stelle favoriranno i desideri d’amore.
-Lavoro
Nel 2011 sarete molto creativi e pieni di voglia di lavorare e a fine marzo le vostre idee si concretizzeranno in progetti proficui. Nella seconda parte dell’anno, per voi inizierà una fase lavorativa faticosa e con qualche difficoltà. Agite con cautela, riuscirete con grande sforzo personale a superare gli ostacoli e la scalata riprenderà.
-Denaro
Con le vostre intuizioni finanziarie il denaro non sarà un problema. La fortuna unita alla creatività, che vi caratterizza, vi farà guadagnare bene.  A luglio ci saranno spese impreviste. Evitate vacanze lunghe e dispendiose. Tra la fine di settembre e i primi di ottobre la fortuna vi sorriderà di nuovo, ma attenzione saranno le ultime occasioni d’oro per il denaro fino alla fine dell’anno.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo
-Amore
A marzo il pianeta dell’amore, Venere, entrerà nel vostro segno e sarà davvero possibile per voi vedere il cielo addirittura rosa e la vostra vita si farà incandescente e vi spingerà a fare scelte d’amore ben motivate. Se volete incontrare qualcuno in vacanza, sarà bene scegliere il mese di giugno, particolarmente propizio anche per lunghe unioni. A settembre  protagonista assoluta è la passione, in certi casi persino l’erotismo.
-Lavoro
Il primo periodo dell’anno vi vede concentrati su carriera con ritmi da non finire mai. Il 2011 sarà l’anno in cui potrete far valere davvero le vostre abilità. aiutare qualcuno nel tuo ufficio, fallo: chi semina… raccoglie!
-Denaro
Anno particolarmente fortunato  sotto l’aspetto finanziario con dei veri e propri colpi di fortuna. Voi che amate gli agi e sentite il bisogno di circondarvi di cose belle anche se  poco utili potrete  “allentare un po’ la cinghia”.

made by valentina

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.