Numeroscopo della settimana dall’15 al 21 Maggio

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 1. FESTA!

Settimana di grande energia positiva. Ci sono molte novità nell’aria, sia in amore sia sul lavoro. I nuovi contatti sono destinati a portare nuove opportunità di lavoro e a preparare il terreno a nuove importanti storie d’amore. L’unico problema è dato dalla tua insofferenza nei confronti della routine: in questi giorni non tolleri tutto ciò che è all’insegna dell’abitudine e del già visto. Un vecchio amico è animato dalle migliori intenzioni ma ti sta combinando un sacco di guai…

2. AZIONE!

Sogni una settimana di risposo e tranquillità, e invece devi vedertela con un sacco di novità che ti costringono a uscire dal guscio e a buttarti nella mischia. C’è un gran movimento sul lavoro, con trattative che si sono trascinate finora e di colpo accelerano, e anche chi è in cerca di un’occupazione vede aumentare le possibilità di successo. L’ottima forma fisica ti permette di dedicarti allo sport come non ti accadeva da tempo. Successi in amore per tutti.

3. IMPEGNO!

E’ troppo presto per cantare vittoria come vorresti, ma almeno il traguardo è sempre più vicino. Per concretizzare un progetto di enorme importanza che ti sta molto a cuore devi pazientare alcuni giorni: per adesso mantieni la concentrazione e la voglia di trionfare, non arrenderti alla stanchezza e non dubitare per un solo momento delle tue capacità. In amore chi vuole concludere una storia dovrebbe ripensarci, chi è libero non si fidi di una persona che tanto promette e nulla mantiene.

4. RELAX!

Invece di farti prendere dal panico perché le cose non vanno come vorresti, rilassati e pensa a tutti gli obiettivi che hai raggiunto fino a oggi. A volte il destino sembra giocarti contro: in realtà vuole solo metterti alla prova e spingerti a sfruttare al massimo le tue mille doti. In ufficio c’è bisogno della tua capacità di decidere senza mai tentennare. In amore non perdere la testa per una persona di grande fascino ma dalla immensa tendenza a tradire…

5. SOLITUDINE!

Ci sono giorni in cui la compagnia degli altri ti manca, e altri come questi in cui la solitudine è la benvenuta. Questa settimana stai alla larga dagli amici che vogliono sfruttare le tue conoscenze importanti, dai colleghi che tentano di affibbiarti parte del loro carico di lavoro e dai famigliari che si sentono il diritto di accollarti le loro responsabilità. Se nessuno ti interrompe puoi riflettere con calma e decidere quali nuove strade percorrere, in amore e sul lavoro.

6. SODDISFAZIONE!

Sapersi accontentare a volte è una vera e propria fonte di gioia: in questi giorni in cui tutto è più complicato del solito voler ottenere tutto subito sarebbe fonte di rabbia e stress, se invece riesci a trovare la giusta soddisfazione in ciò che hai, le tue giornate subito si trasformano. Se devi prendere una decisione importante chiedi consiglio a un collega o un famigliare più anziano. In amore non scambiare la tranquillità per noia.

7. PERDONO!

La tentazione di vendicarti per un torto subito è forte, ma devi resistere: la persona che ti ha danneggiato sul lavoro verrà presto punita dal destino, è vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi… Tu concentrati invece sui progetti che speri di portare a compimento nell’immediato futuro, e non sprecare la tua energia inventando vendette irrealizzabili. Chi è in coppia da tempo ha bisogno di tanta fantasia per cancellare la noia, chi è single sia più disponibile.

8. RITMO!

Lasciati alle spalle il passato e fai un balzo avanti verso il futuro: solo così puoi uscire dal tunnel in cui ti ritrovi a causa dei piccoli fallimenti e dei tradimenti che si sono accumulati nel recente passato. Datti da fare, incontra persone nuove con cui potresti allacciare rapporti professionali proficui e se sei single accetta di uscire con la persona che alcuni amici cercano da un pezzo di presentarti. Stai per vivere un periodo molto positivo, devi solo superare la fatica iniziale.

9. CONTRASTI!

Continui a non sopportare la compagnia delle persone che la pensano in maniera diversa da te, e anche con i colleghi non regna certo la sintonia: non importa, se per il momento preferisci seguire la tua strada in perfetta solitudine fallo pure, tra una decina di giorni tornerai ad apprezzare gli altri e il loro contributo alla tua quotidianità. In amore agisci solo se hai la certezza di essere nel giusto: in caso contrario, che tu sia single o in coppia evita di agire soltanto perché credi di doverlo fare.

 

 

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.