Numeroscopo della settimana dall’1 al 7 Maggio

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

1. – INDIPENDENZA

Il nuovo mese inizia all’insegna dell’indipendenza e dell’autonomia: prendi il comando della tua vita, scegli tu la direzione da imboccare, e non perdere tempo ascoltando i consigli interessati di chi cerca di controllare da lontano le tue mosse nella speranza di guadagnarci in qualche modo. Sul lavoro è il momento di cambiare le abitudini ormai superate che servono solo a farti perdere occasioni preziose. In amore molti si sentono soli, alcuni vorrebbero esserlo davvero.

 2. RIUNIONE

Questa settimana hai la possibilità di riprendere i contatti con qualcuno che non vedi da tempo, e che ha inferto una ferita profonda al tuo amor proprio. In ufficio non cercare di fare l’eroe solitario: per risolvere una situazione molto complessa ti serve l’aiuto del maggior numero possibile di colleghi. In amore chi ha qualche dubbio circa la fedeltà del partner dovrebbe decidersi a chiedere spiegazioni o smettere finalmente di angosciarsi; nuovi incontri per i single.

 3. SCOPERTE

Inizia ora un mese all’insegna di impegni e responsabilità di ogni genere. In questi primi giorni approfitta delle vacanze per fare il punto della situazione, elencando le questioni ancora da sistemare e prendendo nota dei progetti che vorresti avviare o concludere nelle prossime settimane. Sul lavoro impegnati per raccogliere le informazioni più riservate, quelle che finora ti sono sfuggite: per poterti organizzare hai bisogno di avere le idee ben chiare. In amore discussioni per tutti.

4. NUOVE CERTEZZE

Sul lavoro il traguardo che hai faticosamente da poco raggiunto è solo una tappa lungo il percorso che ti porterà a un ruolo di grande responsabilità: tu credi di aver già ottenuto il massimo risultato possibile, e invece nel giro di una ventina di giorni avrai grosse sorprese. In amore chi sta vivendo un momento difficile deve avere ancora pazienza: in certi casi i discorsi non servono, per essere davvero convincenti bisogna agire nel modo migliore.

5. CAMBIAMENTI

Se hai voglia di introdurre qualche cambiamento nella tua quotidianità, questa è la settimana ideale per farlo. Certe situazioni sono immobili da troppo tempo: per smuovere le acque sei libero di fare qualsiasi cosa ti passi per la mente. Di recente alcuni colleghi si sono rivelati falsi e opportunisti: troncare del tutto è impossibile, ma almeno puoi tenere le distanze e limitare al minimo i convenevoli. Chi ha in mente un nuovo amore avvisi al più presto quello vecchio…

6. GRINTA

Ora hai a disposizione tutti gli elementi per capire l’evolversi di una situazione che non ti piace affatto: ti bastano un pizzico di grinta e determinazione in più per risolvere ogni cosa, evitando di far credere ai tuoi rivali che preferisci fuggire piuttosto che affrontarli. Anche in amore devi imparare a far valere le tue ragioni: spesso il partner troppo accomodante viene accusato di debolezza o disinteresse. Chi è in cerca di un amore importante può trovarlo presto.

7. DOLCEZZA

Anche se maggio sarà un mese di sicuro più leggero e meno impegnativo rispetto ad aprile, non puoi sottovalutare gli ostacoli di cui è costellata questa settimana dal punto di vista del lavoro: colleghi poco disponibili e superiori dalle mille pretese possono mettere a dura prova la tua resistenza. In amore c’è chi non sa come liberarsi da un legame ormai troppo soffocante e chi invece fa di tutto per spingere il partner a impegnarsi sul serio: a tutti occorre molta pazienza.

8. MOVIMENTO

Settimana impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Chi ha già un lavoro potrebbe avere la tentazione di sfuggire le sue responsabilità per evitare lunghe e noiosi complicazioni: un simile comportamento sarebbe molto dannoso perché darebbe il via a una sfilza di spiacevoli conseguenze. Non puoi rimanere immobile in attesa che qualcun altro ti tolga le castagne dal fuoco. Anche in amore fatti avanti, sia per conquistare sia per ottenere il perdono che forse non meriti.

9. RIPOSO

Una faccenda che ti ha tolto a lungo il sonno sta per risolversi, e altri progetti che hai in mente sono ancora in fase embrionale: in questi primi giorni di maggio approfitta dunque del momento di transizione che stai vivendo e riposa, ricarica le batterie e concediti magari una breve gita. Vedere posti nuovi e incontrare persone diverse da quelle che frequenti di solito ti farà bene all’umore. Chi ama non si lasci travolgere dalle emozioni; chi aspetta l’amore sta per essere accontentato.

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.