Numeroscopo della settimana dall’1 al 7 Maggio 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. VIA DALLA PAZZA FOLLA

È il momento di goderti una piccola fuga, dove e con chi vuoi, nei tempi e modi che ritieni opportuni: le vibrazioni sono positive, soprattutto nei primissimi giorni di maggio. Cambiamenti in vista: le tue idee e le tue abitudini stanno per aggiornarsi seguendo l’influsso degli impulsi astrali che ti spingono a rinnovarti. Le single si lancino all’azione, chi è in coppia si dia del tempo per le decisioni importanti.

2. TORNA LA SINTONIA

Sei in un periodo in cui tutto ti scivola addosso e niente ti coinvolge, sia in ambito famigliare che sul lavoro. Nel giro di pochi giorni però puoi ritrovare la sintonia con l’ambiente che ti circonda e recuperare passione e interesse per tutto ciò che fai. Possibili ritorni di fiamma e nostalgie inarrestabili per le single, le coppie cerchino di ritrovare la tenerezza perduta da tempo.

3. SI RIPARTE!

Maggio è per te il mese di una vera e propria rinascita in tutti i settori della vita. Già questa settimana sfrutta a tua favore l’energia positiva che ti arriva dagli astri senza lasciarti destabilizzare dalle tante sorprese che ti aspettano. Le single stiano alla larga dalle situazioni troppo complicate, chi è in coppia si rilassi in compagnia degli amici e non ceda alle provocazioni.

4. AL LAVORO

Per l’intero mese di maggio, e in modo particolare questa settimana, concentrarti ti risulta particolarmente difficile. Fino al 10 maggio l’intesa con i colleghi è complicata da invidie e rivalità. In amore le single devono essere più sincere e meno calcolatrici, chi è in coppia non si lasci trarre in inganno da chiacchiere e pettegolezzi privi di fondamento.

5. MOVIMENTO

Questo periodo dell’anno è l’ideale per muoversi a livello sia fisico sia mentale. Sul lavoro ottieni ottimi risultati, e intorno a giovedì devi cogliere al volo un paio di occasioni molto vantaggiose prestando la massima attenzione ai dettagli. In amore le single possono incontrare una persona interessante, le coppie hanno bisogno di un lungo week end lontano da tutti per chiarirsi le idee.

6. ORDINE

Il caos che ha regnato nella tua vita di recente deve lasciare il posto all’ordine e all’organizzazione. Verso la fine della settimana un’inattesa riunione di lavoro potrebbe portare a galla problemi finora sottovalutati. Le single si guardino bene intorno: l’amore è molto più vicino di quanto pensino. Chi è in coppia si sforzi di condividere di più sogni e preoccupazioni con il partner che si sente escluso.

7. PAUSA

Per i primi 15 giorni maggio non ti concede granché. I risultati più importanti sul lavoro arrivano a fine mese, per il momento evita di agitarti a vuoto e riposati il più possibile. Alcuni imprevisti vanno affrontati con calma, e sono meno pericolosi di quanto tu possa temere. Chi è single frequenti persone diverse dal suo solito giro, chi è in coppia non si lasci dominare dalla gelosia.

8. INCOMPRENSIONI

Settimana ricca di impegni che richiede alcune decisioni di grande importanza in merito alla famiglia. In ufficio l’eccessivo carico di lavoro può causare dimenticanze e piccoli errori facilmente rimediabili. Le single devono avere più fiducia nello loro capacità seduttive, chi è in coppia non permetta a genitori e fratelli di ostacolare in qualsiasi modo il suo legame affettivo.

9. AUTOSTIMA

Questa settimana hai bisogno di una notevole iniezione di autostima. Le vibrazioni sfavorevoli ti impediscono di sentirti all’altezza delle varie situazioni professionali in cui ti ritrovi coinvolta. Dal prossimo week end in poi le cose andranno decisamente meglio. Le single siano più obiettive e meno pessimiste, chi è in coppia sia più comprensiva nei confronti del partner.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.