Numeroscopo della settimana dall 8 ALL’ 14 Agosto

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

1. AFFETTO A VOLONTA’

Ti bastano un sorriso e due parole gentili per affascinare chiunque susciti il tuo interesse. Settimana all’insegna delle conquiste amorose, dei flirt che non lasciano traccia ma rendono particolarmente eccitanti le giornate. Non può esserci spazio per la gelosia, che pure ha mille motivi d’esistere. Chi è in cerca di lavoro può farsi notare dalle persone giuste. Lunedì 11 un incontro professionale può scatenare la storia di sesso più sfrenata degli ultimi mesi.

 

2. INDIPENDENZA

Puoi ottenere ottimi risultati sul lavoro e in amore, purché non ti lasci fermare dai piccoli ostacoli che si susseguono fino a metà settimana. In amore sii più indipendente, non opprimere il partner con il tuo bisogno di continue conferme. Favoriti gli artisti, soprattutto chi si dedica alla scrittura: da un breve racconto scritto per caso o per un concorso potrebbe nascere un’opera di grande spessore. Martedì 12 un colpo di fortuna può migliorare le tue condizioni di vita.

 

3. CONCENTRATI SUL PRESENTE

Questa settimana tutti hanno fretta, tutti pretendono la tua attenzione e il tuo aiuto, e sembrano coalizzarsi per impedirti di riposare come vorresti. Non lasciarti distrarre e concentrati sul presente: solo così puoi trovare la soluzione a un problema sentimentale che ti opprime da giorni. I single prendano l’iniziativa: qualcuno sta aspettando l’occasione giusta per farsi notare… Mercoledì 13 non rifiutare un favore a un amico che ti è sempre stato vicino.

 

4. LONTANANZA

Nuovi cieli, orizzonti sconfinati e nessun freno alla fantasia: questa settimana il destino ti porta lontano dai soliti luoghi e ti offre incontri che non ti cambiano di certo la vita ma te la ravvivano molto. Subisci il fascino dell’ignoto, e a loro volta gli sconosciuti che incrociano il tuo cammino non sfuggono al tuo richiamo. Giovedì 14 una persona dal lavoro originale e poco diffuso potrebbe offrirti una collaborazione: accettala, anche se non ti sembra è davvero un’occasione d’oro.

 

5. IL TROPPO STORPIA

Non ti lamenti mai, accetti con rassegnazione le scene di gelosia e gli attacchi di invidia dei colleghi meno preparati, e poi ti stupisci perché il mal di stomaco non ti abbandona: questa settimana per fortuna una goccia fa traboccare il vaso della tua insofferenza, e tu trovi il coraggio e la forza di mettere in riga chi finora ha approfittato della tua generosità. Venerdì 15 una persona appena conosciuta ti svelerà una verità molto importante.

 

6. AMORE IN ARRIVO

In un mese a dir poco elettrico, questa settimana ad altissima tensione rischia di farti saltare le coronarie. Un amore mai dimenticato torna a farsi vivo e a scombinare le carte della tua vita sentimentale; una proposta di lavoro ferma da tempo diventa attualissima; un famigliare avanza pretese assurde e in grado di scombinare le tue giornate. Non puoi fare altro che armarti di tanta pazienza. Sabato 16 non lasciarti sfuggire una persona interessante.

 

7. STRANEZZE

Troppi conti non tornano, troppe stranezze appesantiscono i tuoi rapporti con amici di vecchia data che di colpo ti sembrano irriconoscibili. Inutile preoccuparsi per faccende a cui non puoi porre rimedio: pensa a rilassarti e a ricaricare le batterie, per le spiegazioni e i chiarimenti avrai tutto il tempo necessario a fine mese. Venerdì 15 hai la possibilità di riprendere un rapporto di amicizia che si è interrotto senza che tu ne abbia mai capito il motivo.

 

8. ORGANIZZAZIONE

Se sognavi una settimana di tutto riposo, trascorsa senza fare niente e senza la minima preoccupazione, il tuo sogno è lontanissimo dalla realtà: in questi giorni hai mille cose a cui pensare, colleghi e famigliari che dipendono da alcune tue decisioni, e anche i programmi di lavoro che sembravano poco urgenti sono invece urgentissimi. Giovedì 14 sei in grado di realizzare ciò che rimandi da tempo, ti manca solo il coraggio di osare.

 

9. FORTUNA

Per una settimana dimentica programmi e preoccupazioni, e pensa solo a riposare, approfittando dei tanti colpi di fortuna che il destino ti offre. Può trattarsi di un volo low cost preso all’ultimo minuto o della conclusione di un’importante trattativa: di sicuro in questi giorni puoi togliere di mezzo alcune preoccupazioni che ti toglievano il fiato. Mercoledì 13 una telefonata imprevista riaccende le speranze dei single rimasti da poco

 

 

numeri edistar

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.