Numeroscopo della settimana dall’6 al 12 Maggio

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

1. – PRUDENZA

Questa settimana procedi con la massima prudenza, non stuzzicare il collega più permaloso e ignora le provocazioni di un figlio o di un fratello minore. Sul piano professionale c’è la possibilità di iniziare una collaborazione vantaggiosa, ma solo dopo aver controllato con cura le credenziali dell’eventuale partner. Anche chi è in cerca di una occupazione ha buone probabilità di successo, purché si informi bene in anticipo di tutti i dettagli.

2. ATTESA

Non è il momento di concludere trattative e di firmare contratti che comportano un grosso impegno finanziario: chi vuole acquistare una casa o cambiare auto controlli bene le condizioni di pagamento, che potrebbero presto rivelarsi sfavorevoli. In amore sono favoriti i rapporti più intellettuali, quelli basati sui gusti in comune e sulla stessa visione del mondo; i legami fondati invece sulla passione erotica più sfrenata rischiano invece la crisi.

3. PERSEVERANZA

Questa settimana occorrono pazienza, concentrazione e voglia di combattere fino all’ultimo per raggiungere gli obiettivi fissati. Non ci sono infatti regali della fortuna in arrivo, anzi, il fato potrebbe disseminare le tue giornate di ostacoli piccoli ma in grado di farti perdere un sacco di tempo. In amore chi è single ha licenza di mentire pur di far colpo su una preda molto sfuggente, chi è in coppia ha bisogno di nuovi stimoli.

4. UNA NUOVA PROSPETTIVA

Vedere le cose da una prospettiva nuova e diversa in questi giorni può servirti a risolvere una serie di problemi che ti impediscono di avanzare come vorresti in campo professionale. Ciò che negli ultimi tempi si è rivelato inutile o inefficace va eliminato senza scrupoli, che si tratti di una amicizia superficiale o del modo in cui organizzi la tua giornata lavorativa. I single sono stanchi e sfiduciati, chi è in coppia sogna la libertà.

5. ALL’ATTACCO!

Il mese di maggio segna l’inizio di una nuova fase all’insegna del dinamismo e della capacità di organizzarti al meglio. Hai bisogno di conquistare la fiducia di un superiore che nelle prossime settimane diventerà il tuo più convinto sostenitore. Chi cerca lavoro faccia affidamento sul passaparola degli amici. Gran fermento in campo sentimentale: c’è chi non riesce a perdonare un tradimento e chi non sopporta più l’obbligo alla fedeltà.

6. TRANQUILLITA’ APPARENTE

Sembra che non succeda mai nulla di importante, e invece la calma è solo apparente: in questi giorni le faccende che più ti stanno a cuore ricevono influssi importanti che non sono però evidenti, solo tra una decina di giorni potrai capirne il reale impatto. Non confidare a nessuno i dettagli di un tuo progetto lavorativo, qualche collega poco onesto potrebbe rubarti l’idea e spacciarla per sua. In amore serate hot per tutti.

7. RIFLETTI CON CALMA

Questa settimana hai bisogno di tranquillità e solitudine per poter riflettere con calma su alcune questioni professionali che ti stanno preoccupando da tempo. La situazione non è pericolosa come temi, ma è innegabile che alcuni colleghi si siano rivelati troppo disinvolti e pronti ad assumersi i tuoi meriti. Devi trovare il modo di evidenziare di più il tuo contributo in campo lavorativo. Chi è in coppia sente il bisogno di giustificarsi, chi è single non ha voglia di parole ma solo di fatti.

8. SOTTO PRESSIONE

Hai l’impressione che tutti si aspettino qualcosa da te, e ni effetti hai ragione: sia in ufficio che in famiglia hai abituato tutti a poter contare sul tuo appoggio illimitato, e in periodi come questo in cui la stanchezza ti opprime non riesci a essere sempre disponibile come pretendono gli altri. Molti, single o in coppia, si sentono poco amati e trascurati: non è affatto vero, si tratta semplicemente dell’eccessiva stanchezza che ti impedisce di valutare con lucidità

9. SOLITUDINE

In ufficio non puoi contare sull’appoggio di nessuno, ci sono problemi e seccature di cui non sei al corrente e che coinvolgono alcuni colleghi: nessuno ha tempo da dedicarti, è una fase momentanea ma per te molto dolorosa. Puoi limitare i danni cominciando a elaborare un nuovo progetto che potrebbe metterti in luce. In amore c’è per tutti la possibilità di perdere la testa per una persona che proviene da un’altra città.

 

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.