Numeroscopo della settimana dall’22 al 28 Maggio

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

1. CONCENTRAZIONE

Questa settimana devi concentrarti e organizzare al meglio le tue giornate: non ci sono grandi cambiamenti in vista, ma i tuoi impegni sono così numerosi da richiedere una perfetta pianificazione. Serate soddisfacenti dal punto di vista sociale, con incontri stimolanti e vecchi amici che riappaiono. In amore le cose vanno nel migliore dei modi per chi è onesto, sincero e fedele; chi invece sta giocando con i sentimenti del partner rischia grosso.

2. SPIRITUALITA’

Non sforzarti di realizzare a ogni costo ciò che hai in mente, e nemmeno di raddrizzare una situazione professionale che non sta andando come vorresti: in questi giorni il contatto con la realtà non sembra funzionare, e preferisci rifugiarti in un universo tutto tuo dove ciò che contano sono i pensieri e le emozioni. A livello spirituale senti molto vicina una persona che ti sta studiando con calma e non ha ancora deciso se vale o meno la pena di frequentarti.

3. ORGANIZZAZIONE

Questa settimana le necessità impellenti di amici e familiari ti costringono a una diversa e più efficace organizzazione delle tue giornate: chi ha bisogno del tuo aiuto non osa farsi avanti, sta a te e alla tua sensibilità capire l’urgenza di un tuo intervento. In amore si profila un nuovo incontro per i single: si tratta di una persona che non corrisponde al loro ideale, ma che con il tempo può rivelarsi una compagnia molto piacevole. Nessuna novità per chi è in coppia.

4. PAUSA

Zero emozioni, zero novità: questa settimana hai l’impressione di essere in letargo. In realtà è la tua pigrizia a impedirti un sano coinvolgimento in tutte le questioni di lavoro che giorno dopo giorno richiedono la tua attenzione. Non riesci a decidere la strategia migliore per risolvere una questione ormai impellente: fatti consigliare da chi è più esperto di te in materia. In campo sentimentale vale per tutti lo stesso avvertimento: non sempre la via più tranquilla è quella degna di essere percorsa…

5. MOVIMENTO

Questa settimana devi prendere una decisione importante che può avere ripercussioni sulle settimane a venire: non puoi più tergiversare, devi stabilire la linea di condotta da seguire con una certa persona in modo da non commettere più gli errori che in passato hanno compromesso la tua posizione professionale. A volte fare sfoggio della propria autorità appare come un gesto di debolezza. In amore rischio di attrazioni fatali per molti.

6. EMOZIONI

In questi giorni sei particolarmente sensibile a tutto ciò che ti succede intorno, in casa e al lavoro. Possibili novità per chi è in cerca di un’occupazione: la persona che ha promesso di interessarsi della tua sorte potrebbe davvero intercedere in tuo favore. Se hai intenzione di avviare un progetto a cui tieni molto, aspetta la fine della settimana. In amore situazione tesa per le coppie già in crisi: quest’ultimo strappo potrebbe risultare fatale a molti.

7. INIZIO

Giornate ideali per cambiare rotta o dare il via a imprese che promettono grandi soddisfazioni: se aspetti l’aiuto di qualcuno però sappi che dovrai arrangiarti, non è in arrivo alcun ipotetico cavaliere su un bianco destriero, se non ce la fai con le tue forze rimanda e aspetta tempi migliori. A molti manca lo stimolo per tenere in piedi una relazione sentimentale a cui manca da tempo il brivido della passione. Per i single imbarazzanti scoperte in vista.

8. COMPAGNIA

Sii tollerante e disponibile, e potrai dissipare in un attimo i dubbi che alcuni potenziali collaboratori hanno in merito alle tue reali capacità professionali: sei in grado di svolgere qualsiasi compito, devi solo imparare a mantenere la calma e a non lasciarti prendere dal panico se le cose non vanno da subito come vuoi tu. Alcuni amori appena sbocciati sono già a un bivio: capire se vale o meno la pena di continuare è meno facile di quanto possa apparire…

9. DIVERTIMENTO

Questa settimana niente stress, nessuna tensione nell’aria: c’è solo una gran voglia di divertirti e godere la compagnia delle persone a te più simpatiche. Riesci ad affrontare la vita e le sue sorprese non sempre piacevoli con una leggerezza che non possedevi da tempo. Anche nel settore amoroso e in quello delle amicizie hai bisogno di prendere le cose così come vengono, senza porti troppe domande e senza lasciare spazio a sensi di colpa del tutto ingiustificati.

 

 

 

numeri edistar

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.