Numeroscopo della settimana dall 16 ALL’ 22 Novembre

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

1. DOLCEZZA

Novembre si è già presentato come un mese all’insegna dell’allegria: lasciati dunque andare all’atmosfera molto più serena e rilassata rispetto alle ultime settimane, e smetti di pensare che chi ti sta intorno abbia chissà quali motivi per ingannarti. Devi imparare a rilassarti e a trattare con maggiore dolcezza amici, parenti e collaboratori: non hai alcun motivo per dubitare delle loro buone intenzioni. Il 17 possibile riavvicinamento in amore.

 

2. MOVIMENTO

Novembre è un mese che può riservare grandi soddisfazioni, a patto che tu riesca a ignorare o almeno ridimensionare i tanti ostacoli di cui è disseminato. Soprattutto questa settimana non lasciarti fermare da piccole discussioni con i colleghi, e non credere che alcune trattative di lavoro siano destinate al fallimento solo perché le risposte che attendi da un pezzo tardano ad arrivare. Il 19 chi è single da poco può chiarire con l’ex una questione rimasta in sospeso.

 

3. NOVITA’ IN ARRIVO, MA CON CALMA

C’è un cambiamento positivo nell’aria, sta per succedere qualcosa di buono, ma non devi avere fretta: alcune faccende professionali hanno bisogno di tempo per risolversi. In ufficio per il momento devi fare affidamento solo sulle tue forze, senza aspettarti aiuto e comprensione da parte dei colleghi. In amore la pazienza è d’obbligo per tutti: molti situazioni stanno per sbloccarsi, è solo questione di giorni. Il 20 un nuovo contatto professionale può rivelarsi molto utile.

 

4. SVEGLIA!

E’ il momento di agire, di uscire dal bozzolo caldo dove hai trascorso le ultime settimane, e iniziare a impegnarti seriamente per raggiungere gli obiettivi professionali di cui parli da mesi. Alcune delusioni ti hanno tolto la voglia di agire e combattere: se ti arrendi adesso rischi di perdere un paio di ottime opportunità che la settimana può offrirti. Il 21 un episodio sono in apparenza insignificante ti aiuta a capire quali sono le reali intenzioni di una nuova conoscenza.

 

5. RESPONSABILITA’

Il mese di novembre rappresenta per te un periodo di transizione: alcuni cambiamenti sono ormai inevitabili, e devi quindi deciderti a modificare il tuo atteggiamento in modo da approfittare al meglio delle occasioni che la vita ti offre. Sul lavoro una scelta quasi casuale si rivela invece di grande importanza. Il 19 ti basta un piccolo sforzo per conquistare la fiducia di una persona che ha molto da offrirti in campo lavorativo.

 

6. BALZO IN AVANTI

Se la settimana scorsa hai preso la rincorsa, raccogliendo le idee ed elaborando un piano preciso, in questi giorni puoi ottenere ottimi risultati. Per trovare le soluzioni più adatte ai vari problemi che stai affrontando ti basta riflettere con calma, valutando in maniera obiettiva le varie opportunità che hai a disposizione. Il 20 cerca di tenere sotto controlla la gelosia, del tutto ingiustificata e che sarebbe fonte di grande sofferenza per il partner.

 

7. COI PIEDI PER TERRA

A volte occorre agire con prontezza e senza inutili perdite di tempo per risolvere problemi che rischiano di trascinarsi nel tempo, causando danni e ritardi di ogni genere: da mercoledì in poi evita quindi di rimandare le decisioni più impellenti. In ufficio fai valere le tue ragioni, e se hai l’impressione che un collega stia cercando di rifilarti una scusa, non esitare a pretendere spiegazioni più che esaurienti. Il 21 non lasciarti sfuggire un’ottima occasione per riportare la pace in famiglia.

 

8. NUOVA FASE

Inizia ora una nuova fase della tua vita professionale: mille strade si aprono davanti a te, e per indovinare qual è la via migliore da percorrere devi solo fidarti del tuo istinto. Fino a oggi sembravi poco coinvolto nelle attività di chi ti sta intorno: in realtà stavi raccogliendo le informazioni necessarie per poterti muovere a tuo agio e superare le varie trappole lasciate in giro da colleghi poco sinceri. Il 22 non prendertela se hai l’impressione che il partner sia poco affettuoso: sei tu ad avere troppe pretese!

 

9. UN PIZZICO DI SANO EGOISMO

Dopo esserti tanto preoccupato per il prossimo, questa settimana abbandonati al piacere offerto da un pizzico di sano egoismo. Hai bisogno di rilassarti, di concederti qualche ora di solitudine lontano dalle preoccupazioni legate a lavoro e famiglia, e magari anche di poter riflettere con calma su quali siano le tue reali esigenze in campo sentimentale. Metti sempre le necessità degli altri davanti alle tue: per una volta occupati di te stesso. Il 20 serata hot in compagnia di una persona appena conosciuta.

 

NUMEROLOGIA PAPIRO

 

numeri edistar

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.