Numeroscopo della settimana dall 14 ALL 20 Dicembre

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

  • 1. IMPEGNO

Questa settimana non puoi permetterti di perdere tempo, naso all’aria e testa fra le nuvole: ci sono impegni da rispettare e responsabilità legate alla famiglia a cui non puoi sottrarti. Per quanto riguarda il lavoro dicembre è un mese che richiede coraggio e fatica: questa settimana in modo particolare ti costringe a richiedere la collaborazione di chiunque sia in grado di aiutarti per portare a termine tutto ciò che hai in sospeso. Il 15 massima puntualità a un appuntamento importante.

 

  •  2. IMPORTANTI RIFLESSIONI

Dalla prossima settimana il tuo stile di vita è destinato a cambiare: in questi giorni di calma hai il tempo di riflettere sulla tua situazione attuale, trovando magari la soluzione ad alcuni problemi legati ad investimenti poco accorti fatti di recente. Anche in amore fermati a pensare su ciò di cui ha davvero bisogno la tua relazione; per i single è arrivato il momento di fare spazio a una persona importante che sta per arrivare. Il 16 attenzione alle multe di ogni tipo.

 

  •  3. GRANDE ENERGIA

Settimana di energia alle stelle, di risultati ottenuti a fatica e per questo ancora più soddisfacenti, oltre che di decisioni coraggiose. Alcuni rivali sul lavoro vanno affrontati per forza, e anticipare le loro mosse è l’unico modo per riuscire a sconfiggerli. L’amore richiede la capacità di mettersi in gioco smuovendo un po’ le acque fin troppo chete: nessuna relazione può sopravvivere a lungo senza un po’ di brividi. Il 15 un nuovo incontro è meno sfavillante di quanto possa apparire.

 

  •  4. TRA LE NUVOLE

Questa settimana hai la tendenza a sognare a occhi aperti, senza curarti troppo di ciò che ti sta succedendo: in questo modo puoi prendere fiato e concederti il riposo di cui hai un gran bisogno. Liberati dei pensieri e delle persone che appesantiscono le tue giornate, e lascia libera la fantasia in modo da trovare senza fatica nuove idee e nuove soluzioni. In amore c’è per tutti, single e non, il rischio di dire una parola di troppo. Il 17 attenzione ai pettegolezzi.

 

  • 5. ALL’ATTACCO!

Dicembre è un mese molto importante, e questa settimana poi è addirittura fondamentale: puoi contare sugli strumenti e sugli appoggi necessari per raggiungere gli obiettivi che rincorri da tempo. In ufficio il terreno è fertile e ti permette di far fiorire qualsiasi nuova iniziativa tu abbia in mente di avviare. Chi è single si ritrova al centro dell’attenzione di molti e non sa chi scegliere; chi è in coppia vive un periodo di grandissima passione. Il 19 fortuna al gioco.

 

  • 6. PAUSA

Le vibrazioni della settimana ti consigliano di fare un passo indietro per studiare con calma la situazione e cercare di capire come muoverti senza pestare i piedi a nessuno. In questo periodo è di fondamentale importanza mantenere l’equilibrio raggiunto a fatica, senza imbarcarsi in inutili discussioni con colleghi e superiori. In amore chi sogna di cambiare partner o stile di vita respiri a fondo e si imponga di avere pazienza. Il 18 telefonata importante in arrivo.

 

  • 7. GIOIA

Questa settimana puoi avere una anticipazione di come diventerà entusiasmante e ricca di piacevoli novità la tua vita a partire da febbraio: il tuo entusiasmo travolgente e la prontezza con cui risolvi i problemi di tutti ti rendono irresistibile. Gli incontri utili al tuo successo professionale si susseguono, e anche in campo sentimentale tutto va per il meglio in queste giornate a dir poco memorabili. Il 18 un amore sparito da tempo potrebbe ripresentarsi.

 

  • 8 DIPLOMAZIA

Tatto, gentilezza estrema e diplomazia devono essere alla base di ogni tuo gesto e discorso in questi giorni che ti vedono alle prese con collaboratori e partner sentimentali pronti a farti notare ogni tua minima mancanza. Se gli altri non sembrano disposti ad avere pazienza con te, devi essere tu a tollerare il più possibile il nervosismo altrui. Chi è single non si lasci andare a dichiarazioni d’amore affrettate: non è tutto oro quello che luccica. Il 20 attenzione alle decisioni improvvise.

 

  •  9 MIGLIORAMENTO

Le vibrazioni di questa settimana sono più attive e cariche di ottimismo rispetto al passato. Hai voglia di muoverti e la voglia di libertà ti spinge all’avventura. In ufficio sii disponibile e non farti pregare nel caso si rendano necessarie ore in più di lavoro. Possibili offerte d’impiego vanno esaminate con estrema attenzione. Un’amicizia può trasformarsi in un rapporto più profondo: per chi non è single questa non è certo una bella notizia… Il 18 il tuo potere seduttivo è alle stelle.

 

NUMEROLOGIA PAPIRO

 

numeri edistar

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.