Numeroscopo della settimana dall 12 ALL’ 18 Giugno

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

 1. CAMBIAMENTI

Settimana di cambiamenti ed eventi inattesi: in un periodo così movimentato qualsiasi tentativo di pianificare si rivela inutile. L’unico modo per sopravvivere e limitare i danni consiste nel seguire la corrente e non opporre resistenza. Possibili incontri con persone in grado di favorire la carriera di chi ha già un lavoro o di aiutare chi è in cerca di un’occupazione. Favoriti colore che lavorano nel commercio e si occupano di compravendita. In amore emozioni hot per tutti.

 2. STABILITA’

Questa settimana puoi renderti conto dei risultati che sei in grado di ottenere grazie alle tue qualità innate. Amici e parenti cercano la tua compagnia ma tu pensi solo al lavoro e non hai né il tempo né la voglia di stare con chiunque non sia in qualche modo legato alla tua professione. Anche in amore hai l’impressione di doverti dedicare a questioni pratiche più importanti di qualsiasi schermaglia amorosa, e quindi sei immune dal fascino del corteggiamento.

3. INTUIZIONI

Per poter procedere con successo lungo il sentiero che hai imboccato di recente devi ignorare le influenze dell’ambiente esterno e dar retta solo ai messaggi che grazie al tuo intuito affiorano nei momenti più impensati nella tua coscienza. Non cadere nemmeno nella trappola dei sensi di colpa: finora hai lavorato sodo, se i risultati per ora scarseggiano non è certo colpa tua. In amore solo chi riesce a leggerti nel cuore può sperare di legarti a sé.

4. MATURITA’

E’ il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro svolto fino a oggi. I rapporti con colleghi e superiori sono importanti e possono influenzare il tuo umore in maniera notevole: se il tuo comportamento è stato sempre maturo e responsabile non hai nulla da temere, in caso contrario dovresti cominciare a pensare a come modificare certi atteggiamenti troppo egocentrici. Le coppie di lunga data faticano a mantenere certe promesse, i single sono confusi.

5. INSTABILITA’

La stanchezza e il timore che ti assalgono ogni volta che devi affrontare nuovi incarichi ti fanno dubitare delle tue capacità: puoi cavartela benissimo qualunque cosa tu decida di fare, devi solo avere l’onestà di ammettere che la realizzazione di certi progetti dipende in maniera eccessiva dal contributo di colleghi e collaboratori. Le coppie che stanno insieme da poco sono alle prese con la loro prima grossa crisi; i single sono troppo stanchi per pensare all’amore.

6. RELAX

Hai bisogno di riposarti, di dimenticare per almeno mezza giornata i problemi legati al lavoro e alle finanze, e invece questa settimana non riesci a distogliere dalla mente le preoccupazioni che ti impediscono di rilassarti. I guai più probabili sono quelli che qualcuno deve affrontare con il partner per colpa di un’attrazione improvvisa e travolgente che rischia di mandare all’aria i legami in apparenza più inattacabili. Per molti single la voglia di legarsi in maniera seria è fortissima.

7. STUDIO

Questa settimana corsi di aggiornamento o specializzazione assumono un’importanza fondamentale per chiunque voglia migliorare la propria posizione professionale e per chi è in cerca di impiego. In famiglia occorre mostrare la fiducia e l’affetto che si provano nei confronti delle persone care: troppo spesso essere focalizzati sulla carriera porta a trascurare gli affetti. Un invito inatteso può portare a un incontro sentimentale: di conseguenza, guai in vista per chi è in coppia.

8. ORIGINALITA’

Per uscire da certe situazioni bloccate da tempo bastano un pizzico di originalità e la voglia di rimettersi in gioco, anche se gli ultimi tentativi di riprendere una collaborazione o un legame sentimentale sono falliti. Molte novità sono sul punto di palesarsi con grande chiarezza: fino ad allora lascia tutto lo spazio possibile alla tua creatività. Colpi di fulmine e ritorni di fiamma sono possibili anche per chi ha una visione pessimistica dell’amore.

9. SERIETA’

Settimana frenetica. Il lavoro richiede costanza e attenzione: alcuni piccoli errori commessi un paio di mesi fa possono tornare d’attualità e creare tensione con i colleghi. Il tuo livello di energia è molto elevato, e grazie al benessere psicofisico di cui godi vorresti avere il tempo necessario per sistemare tutto ciò che hai in sospeso: purtroppo a volte bisogna adeguarsi ai ritmi che ci impongono collaboratori e famigliari. In amore è meglio informarsi prima di agire.

 

numeri edistar

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.