Numeroscopo della settimana dall 10 ALL’ 16 LUGLIO

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

 1. PRENDERE O LASCIARE

Non prendertela con gli altri per i risultati che al momento ti sfuggono: hai la testa per aria, riesci a pensare solo alle vacanze e a come divertirti il più possibile anche se per il momento sei ancora in città, e quindi ti è impossibile concentrarti sugli obiettivi professionali più urgenti. Anche in amore la voglia di disimpegno e leggerezza la fa da padrona per tutti. Domenica 13 un ex che non vorresti vedere più nemmeno dipinto ti si ripresenta davanti.

 2. MANTENERE LA CALMA

Non prendertela con gli altri per i risultati che al momento ti sfuggono: hai la testa per aria, riesci a pensare solo alle vacanze e a come divertirti il più possibile anche se per il momento sei ancora in città, e quindi ti è impossibile concentrarti sugli obiettivi professionali più urgenti. Anche in amore la voglia di disimpegno e leggerezza la fa da padrona per tutti. Domenica 13 un ex che non vorresti vedere più nemmeno dipinto ti si ripresenta davanti.

3. TENERE TUTTO SOTTO CONTROLLO

Se vuoi andare in vacanza lasciando tutto in ordine, a casa e in ufficio, devi rassegnarti a prendere il controllo della situazione. Nessuno è al corrente quante te degli ultimi sviluppi di alcune faccende piuttosto delicate che se giungono all’orecchio di persone a te poco amiche rischiano di metterti in cattiva luce: cerca quindi di risolvere tutti i problemi in piena autonomia, senza dipendere da nessuno. Martedì 15 fatti avanti sul lavoro con una proposta geniale.

4.NON DORMIRE IN PIEDI

Se vuoi ottenere qualcosa, devi darti da fare in prima persona e non delegare a nessuno i compiti che ti spettano. Cambia direzione, imbocca un sentiero da cui finora ti sei sempre tenuto lontano, modifica la strategia che hai scelto qualche settimana fa: fai tutto ciò che ritieni giusto, purché sia frutto di una tua elaborazione personale. Non perdere tempo nemmeno in amore. Mercoledì 16 non lasciarti coinvolgere in una disputa professionale che non ti riguarda direttamente.

5. BISOGNA APPREZZARE CIO’ CHE SI HA

Armonia ed equilibrio ti circondano, rendendo piacevoli le tue giornate e convincendoti che in effetti la vita è davvero bella. Ma ecco che ogni tanto proprio perché hai molto di cui gioire hai l’impressione che il mondo potrebbe offrirti ancora di più: non compiere questo sbaglio, rischieresti di perdere molto. Sabato 12 un invito inaspettato e poco gradito potrebbe mandarti in crisi: ricordati che nessuno ti obbliga ad accettare.

6. A VOLTE FERMARSI E’ D’OBBLGO

Tutti hanno premura, nessuno si ferma il tempo necessario a riflettere e prendere così la decisione più giusta. Vedendo gli sbagli commessi da chi ti sta intorno, dovresti imparare questa importante lezione e concederti tutto il tempo che ti serve per evitare qualsiasi scelta avventata. Un famigliare ha un gran bisogno di autonomia, ma il suo affetto per te è immutato. Poche sorprese per i single, noia per chi è in coppia. Lunedì 14 l’umore non è dei migliori: colpa della stanchezza.

7. MASSIMA VELOCITA’

Luglio porta con sé una nuova visione della vita, un modo differente di affrontare i problemi e valutare le persone che attraversano il tuo cammino. E soprattutto, questo mese esige da te una velocità nel reagire e nel prendere le decisioni più importanti in campo sentimentale che è ben diversa dal tuo solito stile di vita. Non avere ripensamenti, né in amore né sul lavoro. Domenica 13 concediti qualche ora di assoluto relax in totale solitudine.

8. UNIRE DOLCEZZA E DECISIONE

Ci sono problemi che sembrano destinati a non risolversi mai, e relazioni che danno l’impressione di non riuscire a decollare: in realtà ti basta affrontare i vari ostacoli che rallentano il tuo avanzare con dolcezza e decisione, senza tentennamenti o prese di posizione azzardate. Sul piano sentimentale la generosità è un requisito fondamentale per tutti, in coppia e non. Lunedì 14 i tuoi sbalzi d’umore possono infastidire i colleghi.

9. QUARDARE AL FUTURO

Smetti di guardarti alle spalle, e lascia invece scorrere lo sguardo oltre l’orizzonte che si stende davanti a te: sono in arrivo grosse novità in campo professionale, e rimanere ancorato a certi errori compiuti molto tempo fa potrebbe impedirti di avanzare come meriti. Il senso di solitudine che provi in questo periodo potrebbe spingerti a cercare la compagnia di chi non ami davvero. Mercoledì 16 non esagerare con le chiacchiere, e non lasciarti scappare confidenze imbarazzanti.

 

numeri edistar

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.