NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’1 AL 7 LUGLIO

No Gravatar

NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DALL’1 AL 7 LUGLIO

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1.

Le vibrazioni della settimana sono all’insegna della dolcezza e della gentilezza:  assecondale e vivrai al meglio queste giornate in compagnia delle persone più care.  Il lavoro invece può darti qualche preoccupazione: impara a ragionare di più con la tua testa, non lasciarti influenzare da colleghi spinti al pettegolezzo da motivi ben poco onorevoli, e abbi il coraggio di farti sentire durante riunioni e seminari. Incontro eccitante per le single.

 

2.

Voglia di solitudine, di uno spazio tutto tuo dove fermarti a riflettere e magari a sanare una ferita d’amore che ti fa soffrire più di quanto avresti mai immaginato. Se devi per forza prendere una decisione importante, non esitare a farti consigliare da chi ha già vissuto una situazione simile alla tua. Sul lavoro ti mancano autorità e capacità di concentrarti: se non puoi contare sull’aiuto di un collega davvero amico, evita di lasciar trapelare le tue insicurezze.

 

3.

Vibrazioni all’insegna della determinazione e della fiducia nelle tue capacità.  Nessun ostacolo o  rivale in campo professionale potrà rallentare il tuo cammino, che in questo periodo procede in maniera decisa e costante.  In campo sentimentale la tua sincerità ti farà conquistare l’amicizia di una persona che ti sta molto a cuore: il vostro rapporto inizia sotto ottime stelle,  se vuoi che si evolva in qualcosa di più intenso devi solo lasciar trasparire le tue intenzioni!

 

4.

Ritmo frenetico nel settore professionale: è il momento di tagliare le collaborazioni che non rendono più o  ti causano troppo stress. Per ritrovare l’interesse di un tempo nei confronti di una attività che ormai ti annoia prova a cambiare gli orari, a spostare la scrivania o aggiungere qualche tocco di colore in ufficio. In amore una piccola delusione ti fa venir voglia di sparire per un po’: resisti alla tentazione, lasciare campo libero adesso sarebbe pericoloso.

 

5.

Il destino suona la carica, e tu parti all’attacco! Le vibrazioni di questi giorni portano novità e  progetti che partono davvero dopo mesi di tentennamenti e recriminazioni. Niente più dubbi anche in amore: chi ha appena iniziato una storia capirà come indirizzarla per renderla importante e fonte di serenità, chi invece è single vedrà con occhi diversi un vecchio amico. In famiglia avrai l’ingrato compito di stabilire una volta per tutte chi ha ragione e chi esagera…

 

6.

Settimana tranquilla, perfetta per chi deve scegliere come reagire alle scorrettezze di un collega o agli attacchi di una rivale in amore. Serve un piano difensivo che ti permetta di nascondere i dubbi che ti assillano in questo periodo. In ufficio meglio non correre rischi inutili: la tua poltrona è ambita da molti, e quindi evita di offrire a chiunque l’occasione di danneggiarti. In campo sentimentale  certi ricordi non vogliono proprio andarsene dal tuo cuore…

 

7.

Servono forza di volontà e carattere per spazzare via alcuni ostacoli che rischiano di metterti di pessimo umore. Sul lavoro stai per raccogliere ciò che hai seminato nelle ultime settimane: poiché  il tuo comportamento non è stato sempre impeccabile,  potresti ritrovarti con qualche piccola delusione.  Per fortuna cominciano ad apparire all’orizzonte nuovi contatti molto promettenti: coltivali con costanza e non te ne pentirai. Occhio alle bugie in amore.

 

8.

Ti mancano le idee per un nuovo lavoro? Riprendere in esame alcuni vecchi progetti che si sono arenati per mancanza di collaborazione può esserti utile, di sicuro troverai qualche spunto che potrai utilizzare adesso. In amore non bruciare le tappe, ciò che è appena iniziato è ancora troppo vago per meritare la tua fedeltà assoluta. I single hanno bisogno di essere meno emotivi: per farsi conoscere,  mettere il broncio alla minima occasione è un pessimo biglietto da visita.

 

 

9.

Cambiamenti in arrivo! E’ ancora presto per capire bene come muoversi, ma comincia pure a togliere di mezzo certe vecchie questioni che ti fanno solo perdere tempo. E’ il momento di aumentare la velocità in tutti i campi, dal lavoro all’amore, in modo da fare piazza pulita e lasciare il posto a tutto ciò che è nuovo e diverso. Per i single quello che sembrava solo un breve incontro potrebbe trasformarsi in una storia importantissima.

 

Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.