Numeroscopo della settimana dal 9 al 15 Settembre

No Gravatar

NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 9 AL 15 SETTEMBRE

 
Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.
1.

A livello mentale le vacanze per te sono finite da un pezzo: non hai bisogno di tempo per ingranare, sai benissimo cosa fare e come muoverti per ottenere ciò che ti interessa. La frizzante  energia di questa settimana ti spinge a cercare nuove strade nei casi in cui il cammino che stai percorrendo non ti garantisca più le soddisfazioni a cui hai pieno diritto.  Sul piano sentimentale il senso di solitudine che affligge single e accoppiati sarà breve ma decisamente intenso.

 

2.

Settimana da affrontare con mille precauzioni. Gli altri sono al centro dei tuoi pensieri e delle tue preoccupazioni: in amore una persona sfugge perché si sente opprimere, sul lavoro un contratto che sembrava ormai concluso rischia di saltare per colpa dell’ingerenza di un falso amico. Altri impegni professionali sono invece nati sotto un’ottima stella e continuano sulla via del successo grazie al sostegno di un superiore.

 

3.

Hai un gran bisogno di indipendenza, e puoi ottenerla: ti basta restare  ignorare le   critiche assurde e le  polemiche prive di senso che in questo periodo sembrano coinvolgere tutti i tuoi amici.  Non avere scrupoli inutili ed elimina pure dalla tua vita tutto ciò che non ti convince più  e che hai l’impressione stia in qualche modo rallentando la tua evoluzione.  Le questioni che hai in sospeso vanno affrontate  presto ma non adesso: aspetta almeno una settimana.

 

4.

E’ il momento di badare al sodo, di concretizzare proposte e progetti, di chiedere spiegazioni a chi aveva promesso di aiutarti e sostenerti e si è invece eclissato. Concentra tutta la tua energia sul lavoro, il settore che questa settimana ti vedrà raccogliere grandi soddisfazioni. Hai un obiettivo preciso in mente, e per raggiungerlo non devi fare altro che avanzare un passo alla volta, facendo affidamento solo sulle tue forze. Serate hot per i single.

 

5.

Settimana di novità e cambiamenti. Un’idea che fino a pochi giorni fa sembrava irrealizzabile comincia ora a delinearsi meglio: invece di farti prendere dal panico al pensiero di non sapere come comportarti nei momenti di crisi, fermati un attimo a ricordare i grandi risultati che hai ottenuto nel corso degli ultimi due anni. In amore non avere scrupoli a liberarti di chi non è più da un pezzo il partner ideale ed è  diventato solo un’ingombrante zavorra.

 

 

6.

Colpi di fortuna inattesi, incontri destinati a influenzare in maniera positiva il settore professionale e un fascino alle stelle che garantisce anche le conquiste più difficile: ecco il programma di questa settimana! Ottime novità anche nel settore delle finanze: potresti ottenere il credito che hai chiesto da tempo o ricevere un rimborso insperato. Una persona che ti aveva  deluso perché incapace di assumersi le sue responsabilità ha finalmente capito di aver sbagliato.

 

7.

Anche se vorresti dare una bella accelerata alle tue giornate, per il momento non puoi fare altro che adeguarti all’energia sonnacchiosa che regna sovrana! Evita di fare pressioni sui colleghi che non riescono a tenere il passo con le tue iniziative, e non prendertele nemmeno con gli amici che non hanno voglia di seguirti e stare in giro a tutte le ore. Anche in amore non puoi fare granché: rischieresti di far scappare una persona così prudente da risultare diffidente…

 

8.

Se devi prendere una decisione importante in merito al lavoro, questo è il momento ideale per farlo: più che di buoni consigli, in questa occasione hai bisogno di poter contare su una dose sufficiente di esperienza sul campo, in modo da sapere come reagire anche nei momenti più difficili.  Per quanto riguarda l’amore non cadere nella trappola di chi vuole farti credere che la gelosia sia una manifestazione d’affetto.

 

9.

Per superare i piccoli intoppi di questa settimana devi avere il coraggio di ammettere certi tuoi errori e di mostrarti disponibile a porvi rimedio. Ti serve anche l’onestà necessaria a stabilire quali sono le persone che ti fanno davvero stare meglio e chi invece frequenti solo per ragioni di convenienza. La persona di cui vorresti liberarti perché riesce ancora a farti soffrire dopo tanto tempo non vuole saperne di sparire, anzi…

 

NUMEROLOGIA PAPIRO

 

PER OGNI ESIGENZA CHIAMATE

 

VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.

 

 

 

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.