Numeroscopo della settimana dal 7 al 13 Aprile 2016

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. VOLERE NON E’ POTERE…

Non sempre è possibile fare ciò che si vuole: questa settimana per esempio non puoi riposare e rilassarti in compagnia della persona che ti sta a cuore a causa dei troppi impegni di lavoro. Ci sono anche alcuni piccoli problemi finanziari da sistemare. Chi è in coppia non si lasci sopraffare dal partner, chi è single aspetti momenti migliori.

2. RIFLESSIONI

Tirare i remi in barca è la parola d’ordine questa settimana. Concediti tutto il tempo che ti serve per chiarire alcune questioni professionali, e anche in campo sentimentale se sei in coppia non sprecare troppo tempo per riconquistare una persona che non merita il tuo affetto. Chi è single dovrebbe frequentare persone diverse dal suo solito giro.

3. A TUTTA FORZA

È ora di andare all’arrembaggio. Hai di fronte scelte importanti, alcune addirittura fondamentali, e devi quindi dimostrare di saper mantenere il controllo anche quando sei sotto pressione. Non aspettare l’aiuto degli altri e affronta di persona le varie situazioni, anche le più complesse. Amore sospettoso e poco generoso per tutte.

4. EQUILIBRIO CERCASI

Il lavoro ti pesa molto, famiglia e amici non aiutano. Non lasciarti prendere dal panico, e rimboccati invece le maniche. La stanchezza è tanta e ti impedisce a volte di mantenere l’equilibrio necessario per valutare ogni questione. Chi è in coppia si sente sola, chi è single per colpa di una delusione recente non ha voglia di fare nuovi incontri e invece ha belle prospettive in vista.

5. INDIPENDENZA

In una settimana che ti offre ottime possibilità di guadagno non lasciarti influenzare dai desideri e le aspettative degli altri, e sii il più possibile indipendente. Di solito metti le esigenze di amici e famigliari davanti alle tue, in questi giorni invece tu stessa devi essere al primo posto della tua classifica personale. L’amore è irrequieto per tutte.

6. O TUTTO O NIENTE

La tua ambizione in questi giorni è alle stelle, così come la capacità di ottenere i massimi risultati possibili in un arco di tempo limitato. Approfitta delle tante piccole occasioni che la vita ti offre. Sul lavoro un piccolo dettaglio quasi invisibile può aiutarti a districare una matassa molto complicata. Amore stanco per chi è in coppia, avventuroso per le single.

7. OCCHI APERTI

Alcune abitudini consolidate da tempo vanno cambiate al più presto, anche se il solo pensiero di agire in tal senso ti riempie di panico. Un’amicizia di vecchia data è ormai esaurita: tranquilla, il distacco sarà indolore. In amore chi è in coppia deve affrontare un discorso chiarificatore con la persona amata, chi è single non deve abbassare le sue pretese.

8. STRINGI I DENTI

Lavoro, lavoro, lavoro: per te non esiste altro in questo mese in cui in teoria è dolce dormire. Tu invece non hai nemmeno il tempo di prendere il fiato, dato che mille impegni di lavoro si sommano alle tante incombenze che devi accollarti per la famiglia. L’amore regala poco a tutte: chi è in coppia si sente trascurata, chi è single ha l’impressione di essere invisibile.

9. DOLCEZZA

Voglia di fuggire? Niente da fare: il lavoro e la famiglia richiedono la tua presenza, e per dare libero sfogo all’energia che in questi giorni è alle stelle non puoi fare altro che rifugiarti in piscina o in palestra. Chi è in coppia ha troppe cose per la mente e non riesce a pensare all’amore; chi è single si lascia distrarre da un vecchio problema di carattere finanziario.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.