Numeroscopo della settimana dal 7 al 13 Agosto 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. SERVE UN PIZZICO DI EGOISMO

I rapporti sentimentali sono al centro dell’attenzione in una settimana in cui sei decisa a occuparti prima di tutto di te stessa e del tuo benessere psicofisico, cancellando persone e situazioni che in qualche modo ti fanno star male. Anche volendo non riesci a fermarti a riflettere prima di agire, e forse è meglio così. Aria di tempesta per chi è in coppia, apparenze ingannevoli per le single.

2. SEGNALI PRECISI

Quello che in questi giorni definisci il tuo magico intuito in realtà è solo la tua capacità più sviluppata del solito di leggere e interpretare i segnali emessi dalle persone che ti stanno intorno. Essendo concentrata e motivata riesci a decifrare messaggi che fino a pochi giorni fa ti apparivano incomprensibili. Chi è in coppia si liberi dei sensi di colpa, chi è single non abbia paure immotivate.

3. NOVITÀ DI LAVORO

Mentre tutti sono in vacanza o stanno per partire tu sei alle prese con un’offerta professionale che va valutata con attenzione ma è di sicuro vantaggiosa. Chiedi pure consiglio a un amico che ha sempre saputo darti una mano senza farti pesare il suo aiuto. Chi è in coppia deve imparare a tenere sotto controllo le emozioni, chi è single ha già scelto ma non vuole ammetterlo.

4. FAVORITA LA COMUNICAZIONE

In questi giorni comunicare ti risulta facile con tutti, persino con chi hai considerato a lungo un nemico solo perché ti faceva notare certi tuoi atteggiamenti troppo superficiali. Evita di formulare critiche gratuite e immotivate nei confronti di chi non ha la tua stessa visione del lavoro. Chi è in coppia impari a confidarsi, chi è single non sia troppo suscettibile.

5. IN TRAPPOLA

Hai l’impressione di non avere alcuna possibilità di scelta in una questione professionale, e proprio per questo rischi di danneggiare la tua posizione: respira a fondo, calmati e prova ad analizzare le cose da una prospettiva diversa, e subito ti apparirà la soluzione migliore. L’amore è insofferente per chi è in coppia, poco disposto ad ascoltare gli altri per le single.

6. MENO TOLLERANZA

Soffocare sempre le tue emozioni è difficile e dannoso, dato che può spingerti a esplodere letteralmente con le persone e nelle situazioni meno indicate. Finché ti mostri troppo accomodante con un collega pigro o con il partner poco disposto a sbrigare la sua parte di incombenze domestiche gli altri continuano ad approfittare della tua tolleranza. Amore annoiato per tutte.

7. SPAZZA VIA LE ILLUSIONI

Per arrivare al fulcro di una questione famigliare che ti assilla da giorni devi togliere di mezzo le illusioni che ti impediscono di vedere le cose così come stanno davvero. Un atteggiamento prevenuto all’insegna del sospetto non ti aiuta certo a recuperare un rapporto affettivo traballante. Amore spinoso per chi è in coppia, diffidente per le single.

8. ORGANIZZATI MEGLIO

Se non vuoi perdere tempo devi imparare a organizzare meglio la tua giornata lavorativa, valutando con più precisione le tue priorità e concentrandoti come non riesci a fare da giorni. In casa prenditi le tue responsabilità senza però assumere le colpe di un famigliare che non ti spettano. L’amore è una sfida per chi è in coppia, è un sogno romantico per le single.

9. NUOVI COMPORTAMENTI

E’ ora di cambiare registro in ufficio: basta con i pettegolezzi, dai un taglio alle ripicche e sii più aperta e disponibile nei confronti dei colleghi. Se qualcuno è stato scorretto parlane con un superiore ma non prendere iniziative che potrebbero rovinare ancora di più l’atmosfera. Chi è in coppia non si lasci distrarre dalle tentazioni, chi è single si riposi senza progettare niente.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.