Numeroscopo della settimana dal 5 all’11 Giugno 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. . GLI ALTRI SONO IMPORTANTI

Questa settimana devi prenderti cura di coloro che ti stanno intorno, prestando ascolto alle loro esigenze e incoraggiandoli a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissi. Un famigliare sta cercando da tempo di farti capire una cosa importante: abbassa la guardia e lascia che le sue parole ti diventino finalmente chiare. In amore chi è in coppia sia più accomodante, chi è single si fidi del suo intuito.

2. RALLENTA

Prima di buttarti a capofitto in un mese di giugno carico di soddisfazioni, questa settimana fermati a fare il punto della situazione in maniera lucida e obiettiva. Rallenta i tuoi ritmi frenetici e cerca di capire quali sono le cose davvero importanti per te, in amore e nelle amicizie. Chi è in coppia si imponga di affrontare una questione importante, chi è single si lasci travolgere da un colpo di fulmine.

3. E’ ORA DI DECIDERE

Ormai non puoi più rimandare una decisione di grande importanza sul lavoro, e devi anche renderti conto di come il tuo atteggiamento autoritario stia rovinando l’atmosfera in ufficio con i colleghi. Una collaborazione professionale è a rischio, ma lascerà di sicuro spazio a un altro incarico. In amore chi è in coppia non abbia paura a mostrare i suoi sentimenti, chi è single non si rinchiuda in casa a piangere un flirt finito.

4. ALLENTA LA TENSIONE

In questi giorni la tensione è eccessiva, e devi trovare il modo di allentarla dedicandoti a uno sport o trascorrendo più tempo con gli amici. Poiché stai per iniziare un nuovo ciclo professionale, sistema le pratiche in corso e valuta quali iniziative meritano di essere continuate o vanno invece abbandonate. Chi è in coppia sia meno litigiosa, chi è single si sforzi di conoscere gente nuova.

5. PARTENZA A RAZZO

Nelle prossime settimane ti ritroverai a dedicare più tempo e attenzione agli altri, dai colleghi ai famigliari: in questi giorni pensa di più a te stessa, diventa più autosufficiente sia in ufficio che a casa, e nel caso tu voglia cambiare lavoro inizia a far girare il più possibile il tuo curriculum, sfruttando al meglio il tuo giro di conoscenze. L’amore è dispettoso per tutte, sia per chi è in coppia sia per chi è single.

6. EQUILIBRIO

Stai vivendo un periodo delicato, reso difficile dai dubbi e dalle incertezze che ti impediscono di prendere in maniera serena le decisioni che contano. Fai il possibile per rispettare i ritmi dei colleghi, evitando di fare anche la loro parte di lavoro per poi farli sentire in colpa. Chi è in coppia si dia da fare per migliorare l’atmosfera in famiglia, chi è single si prepari a un incontro magico.

7. APRITI AL MONDO

Inizia un mese di giugno molto impegnativo, nell’arco del quale avrai bisogno di una dose extra di pazienza. Cerca di vedere il lato positivo delle persone e delle situazioni perché il pessimismo potrebbe farti perdere un paio di ottime occasioni in campo professionale. Non permettere a nessuno di non farti sentire all’altezza dei tuoi compiti. Chi è in coppia sia più accomodante, chi è single accetti più inviti e stia meno da sola.

8. CAMBIAMENTI

Nel mese di giugno ti aspettano importanti trasformazioni a livello interiore. Sul lavoro sei efficiente, affidabile e capace di organizzarti al meglio come sempre; è il lato sentimentale della vita a vederti ora in preda a dubbi che fino a poche settimane fa non ti sfioravano nemmeno. Prenditi tutto il tempo che ti serve e le cose andranno nel migliore dei modi. Chi è in coppia sia più serena, chi è single si lasci andare.

9. ADESSO

Rimuginare sul passato è inutile. Questa settimana puoi raggiungere alcuni traguardi importanti, purché non ti lasci frenare dal ricordo di alcune delusioni del passato che ti hanno profondamente ferita. Gettati nella mischia senza aspettare l’approvazione di nessuno, e giovedì in particolare potrai dimostrare quanto vali. In amore vale per tutte lo stesso consiglio: sii te stessa e ignora i pettegolezzi che potrebbero danneggiarti.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.