Numeroscopo della settimana dal 29 Maggio AL 4 Giugno

No Gravatar

numerologiaGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

1. IN PARTENZA!

E’ ora di levare l’ancora e partire, lasciando che il vento soffi sulle tue vele spingendoti al largo. Guarda fisso davanti a te e non badare a chi non è riuscito a starti dietro. A livello sociale si moltiplicano gli incontri e le occasioni per riallacciare rapporti interrotti da tempo. Impegnati a fondo per concretizzare un progetto che sebbene al momento sia appena abbozzato ha ottime possibilità di riuscita. L’amore è pigro per tutti.

2. DECISIONE

Questa settimana non consentire a complicazioni di carattere economico di rallentare la tua corsa professionale: in ufficio c’è bisogno di te e della tua determinazione per risolvere una questione che per colpa della pigrizia di alcuni colleghi è diventata quasi ingestibile. Abbi fiducia nella tua capacità di sedurre: chi vuole riprendersi la persona amata trionfa senza alcuna fatica, chi è in vena di conquiste può scegliere chi vuole.

 3. RIFLESSIONE

Questa settimana hai il diritto di tirare il fiato e concederti una pausa, indispensabile per poter stabilire le tue prossime mosse: dal punto di vista lavorativo la situazione è delicata, e se tu reagissi in maniera troppo istintiva rischieresti di peggiorare le cose. In amore chi ha litigato con il partner ha bisogno di tempo per poter valutare i danni; chi invece è ancora alla ricerca dell’anima gemella in questi giorni dovrebbe rilassarsi e pensare ad altro.

4. FUGA

La tentazione di fuggire e rendersi irreperibile è fortissima, ma sarebbe un grave errore. In campo professionale è il momento di decidere se continuare a lottare o se arrendersi invece e lasciare che siano altri a stabilire la rotta da seguire. Qualsiasi strategia è preferibile all’immobilismo. La tenacia con cui una persona innamorata cerca qualsiasi occasione per incontrarti è la prova più lampante di come certi tuoi brutti presentimenti siano sbagliati.

5. VARIAZIONI

Anche se in leggero ritardo, le pulizie di primavera sono più che mai necessarie: in ufficio liberati di tutto ciò che non usi abitualmente e rovista in tutti i cassetti, soprattutto quelli meno in vista, per avere la certezza di liberarti di ogni possibile zavorra. In amore molti sono vulnerabili, pochi hanno le idee chiare: per tutti vale il suggerimento di lasciar parlare il cuore senza concedere spazio a chi spettegola o formula giudizi non richiesti.

6. BALZO IN AVANTI

Qualcuno ti accusa di aver sgomitato, di aver giocato sporco per ottenere quello che volevi a spese di colleghi e collaboratori: non importa, tu sai che non è affatto vero, e ciò che conta sul serio sono gli ottimi risultati professionali che rendono indimenticabile questa settimana. Anche in amore hai la possibilità di togliere di mezzo rivali e nemici di ogni tipo: ti basta continuare a esibire la tua solita correttezza per sottolineare la tua superiorità.

7. FRAGILITA’

Hai l’impressione di camminare sulle uova, e ogni volta che ti ritrovi a parlare con un superiore ti senti giudicato e poco apprezzato: in realtà nessuno è prevenuto nei tuoi confronti, ed è casomai il tuo atteggiamento rigido a mettere a disagio gli altri. In caso di conflitti ti conviene cercare la via della mediazione, senza mai tentare di importi. Anche in amore la situazione è delicata: se non vuoi correre rischi evita di dare il via a discussioni inutili.

8. EQUILIBRI

In ufficio un problema di difficile soluzione rischia di far saltare gli equilibri già precari tra colleghi: soprattutto se si tratta di un progetto che non ti appartiene e che ti vede coinvolto solo in minima parte, evita di far sentire con troppa irruenza la tua voce. In amore una persona poco sincera sta facendo di tutto per seminare zizzania fra te e la persona che ti sta a cuore: gli amori veri sono in grado di superare questo ostacolo, quelli in bilico arrancano…

9. SFORZI

Fino alla prossima settimana il ritmo è ancora piuttosto lento, e quindi devi accontentarti degli scarsi risultati che riesci a ottenere pur sforzandoti al massimo. L’organizzazione del tuo lavoro necessita di alcuni piccoli cambiamenti che per ora non riesci a elaborare: per fortuna nei prossimi giorni ti sarà tutto più chiaro. Nessun cambiamento o novità in amore: l’importante è che tu resti sempre la persona equilibrata su cui fanno affidamento tutti, compreso il partner più sospettoso.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.