Numeroscopo della settimana dal 28 al 31 Dicembre 2015

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta al nostro mese di DICEMBRE ci basta sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 poi 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015.

Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1 (2 + 8 = 10 poi 1 + 0 = 1), ed è sempre l’1 il numero che contraddistingue il suo mese di DICEMBRE.

1. VIA TUTTO CIO’ CHE NON SERVE

Prima di iniziare il nuovo anno sbarazzati di tutto ciò che negli ultimi  mesi si è rivelato dannoso o inutile, comprese certe amicizie che invece di spronarti a migliorare hanno rallentato la tua marcia verso il successo. Se vuoi iniziare il 2016  nel migliore dei modi sorridi e apri il tuo cuore alle persone da poco entrate nella tua vita: falle sentire ben accette, e resteranno a lungo con te.

2. VIA AI  NUOVI PROGETTI

In questi ultimi giorni dell’anno le vibrazioni ti spingono a vedere persone e situazioni in una luce diversa dal solito, oltre che a definire nei minimi dettagli un progetto importante che hai più volte rinviato con le motivazioni più diverse. Stavolta non hai scuse: se tieni davvero a una nuova iniziativa, devi darti subito da fare. Amore senza novità per tutte.

3. PROCEDERE CON CAUTELA

Gli ultimi giorni del 2015 vanno affrontati con prudenza e cautela. E’ importante prestare la massima attenzione alle persone che ami ed evitare di ferirle, mostrandoti magari troppo concentrata sulle questioni di lavoro. Sforzati di conciliare i vari punti di vista e tieni  ben presenti gli obiettivi comuni, in modo da annullare le possibili ragioni di disaccordo.

4. SPAZIO ALL’ALLEGRIA!

Dopo un dicembre piuttosto triste e assillato da tante preoccupazioni, gli ultimi giorni dell’anno sono all’insegna dell’allegria. I cambiamenti che hai tanto sognato nel 2015 stanno per iniziare: fin d’ora ti senti più libera e pronta a dare il via a iniziative destinate al successo. La compagnia degli altri ti è gradita come non ti capitava da tempo.

5. NON PERDERE LA CONCENTRAZIONE

Al termine di un anno che ti ha visto al centro di grandi cambiamenti, alcuni dei quali di enorme portata dal punto di vista sentimentale, nonostante la stanchezza che ti opprime non puoi ancora rilassarti. Devi infatti definire gli ultimi dettagli di una questione che va sistemata con la massima cura, in  modo da non essere causa di problemi nei primi mesi del 2016.

6. I CAMBIAMENTI NON TI FANNO PAURA

Nel 2015 hai avuto a che fare con troppe persone poco affidabili che ti hanno fatto promesse mai mantenute o che hanno in qualche modo tradito la tua fiducia: lasciati tutto alle spalle e accogli a braccia aperte i cambiamenti che si annunciano numerosi. Fai pulizia, togli di mezzo tutto ciò che non è all’altezza delle tue esigenze e non avere alcun timore.

7. L’ARMONIA  NON  E’  MAI TROPPA

Le ultime giornate dell’anno ti regalano momenti di grande dolcezza e armonia.  Famigliari e amici hanno bisogno di te, del tuo affetto e del tuo appoggio, così come tu non puoi fare a meno del loro sostegno e della loro comprensione. Impara a condividere con gli altri i momenti più belli, invece di cercarli solo nel momento del bisogno. Dubbi in amore per le coppie, speranze per le single.

8. IL SILENZIO E’ D’ORO

In questi giorni in cui tutti parlano e si confidano speranze e timori per il nuovo anno, tu non vuoi  ammettere di non avere le idee chiare. Ci sono persone che non sei sicura di voler continuare a frequentare, e lavori che negli ultimi mesi sono stati per te fonte di noia e insoddisfazione: al momento ti conviene  rifletterci sopra in silenzio. Le parole  giuste verranno in seguito.

9. UN NUOVO CICLO E’ ALLE PORTE

Ti stai lasciando alle spalle un lungo ciclo durato ben nove anni. Quello che sta per iniziare è dunque un anno doppiamente importante per te: ora concediti pure tutto il tempo necessario per i bilanci, rifletti con calma sulla via migliore da imboccare, ma tieni bene a mente che nella tua vita stanno per arrivare nuove persone e nuove opportunità di grande importanza.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.