Numeroscopo della settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. BILANCI

A settembre otterrai risultati incredibili in tutti i settori della vita grazie all’inizio di un nuovo ciclo: in questi giorni fai piazza pulita di tutto ciò che non ti convince, redigendo un bilancio onesto e sincero della tua situazione professionale e di quella sentimentale. Ripartire senza il peso di persone e obblighi lavorativi che non funzionano sarà molto più facile. Amore dubbioso per tutte.

2. SEMPRE AVANTI

Questa settimana vinci il richiamo della nostalgia che ti spinge a ricordare di continuo il passato, rimpiangendo persone e situazioni che non fanno più parte da tempo della tua vita. Anche se ti costa fatica devi guardare davanti a te, trovando da sola le motivazioni che ti servono per ritrovare la voglia di fare. Amore fin troppo tranquillo per chi è in coppia, speranzoso per le single.

3. CHI VA PIANO…

Chi va piano va sano e va lontano: ecco il motto della tua settimana, utile soprattutto nei momenti in cui il mondo intorno a te sembra impazzire. Tutti corrono, tutti hanno mille cose da chiederti e pretendono da te l’impossibile. Tu invece continua pure a seguire il tuo ritmo personale, più lento e rilassato, e lascia che gli altri si arrangino da soli. Amore curioso per tutte.

4. SPIRITO LIBERO

Qualunque cosa succeda intorno a te, spiritualmente sei ancora in vacanza, e se non ti sei mai allontanata da casa ti senti autorizzata a vivere questa settimana come se tu non avessi né impegni da rispettare né problemi da risolvere, in casa e in ufficio. Chi è in coppia potrebbe ritrovarsi a dover affrontare una rivale, chi è single deve rispettare di più la privacy della persona amata.

5. SI RICOMINCIA

Il mese di settembre ti porterà una serie di cambiamenti positivi che ti renderanno più serena e soddisfatta di te: in questi giorni però devi avere ancora pazienza e mettere a fuoco i tuoi obiettivi, spiegare a un famigliare che deve imparare a dipendere meno da te, e chiarire un malinteso con una amica di vecchia data. Amore torrido per chi è in coppia, prudente per chi è single.

6. LIBERTA’

Che tu sia in vacanza o al lavoro, ciò che caratterizza questa settimana è la tua immensa voglia di libertà. In campo professionale decidi come comportarti senza lasciarti influenzare dalle aspettative di un superiore che al momento di darti una mano si defila sempre. Chi è in coppia dica con chiarezza quali sono le sue esigenze affettive, chi è single non si lasci sfuggire una persona speciale.

7. ARMONIA

Settimana ideale per riordinare le idee, redigere programmi e riallacciare contatti professionali che si erano allentati la scorsa primavera. Chi ha figli si ritrova a dover risolvere problemi di carattere economico che li riguardano come per esempio multe o tasse non pagate. L’amore è incapacità di condividere per chi è in coppia, voglia di veleggiare verso lidi avventurosi per le single.

8. NOIA

Tutti intorno a te parlano delle vacanze appena finite o dei nuovi progetti di lavoro, tu invece vorresti rimanere per conto tuo, in silenzio e senza nessuno intorno. Riprendere la vita d’ufficio è complicato, tutto ti annoia e niente riesce a interessarti o coinvolgerti: devi impegnarti al massimo anche se hai l’impressione di non avere un briciolo d’energia. Amore stanco per tutte.

9. MOVIMENTO

Ti sei riposata abbastanza, ora è il momento di ripartire e tuffarti nella miriade di pratiche in sospeso che ti aspettano in ufficio. Ci sono alcune questioni particolarmente urgenti che richiedono il tuo intervento, e che non puoi delegare ad alcun collega. L’amore esige pazienza e voglia di collaborare per chi è in coppia, è all’insegna della trasgressione per chi è single.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.