Numeroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 5 Marzo 2015

No Gravatar

numerologia

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10      1 + 0 = 1).

1. AL LAVORO!

Ti aspetta un mese di marzo ricco di impegni, laborioso e costruttivo. Devi impegnarti per raggiungere un’intesa con collaboratori e colleghi, in modo da organizzare al meglio la tua attività quotidiana. Per quanto possa risultarti difficile, in amore se sei in coppia devi fare il primo passo; se invece sei single accetta il maggior numero possibile di inviti e non te ne pentirai.

2. DINAMISMO

Nelle prossime settimane tutto ti risulterà più facile e leggero. Modificare la tua agenda lavorativa, accettando magari di lavorare oltre il tuo solito orario, può servire a farti apprezzare di più dai superiori; accettare di svolgere compiti diversi da quelli che ti spettano di solito ti aiuta invece ad andare più d’accordo con i colleghi. Serenità in amore per tutti.

3. RESPONSABILITA’

In ufficio i colleghi fanno affidamento su di te: sii disponibile e dimostra la tua volontà di collaborare, e la tua vita professionale ne trarrà grande giovamento. Hai una visione ampia e completa delle varie situazioni, e questa tua capacità ti è utile per risolvere alcune piccole incomprensioni in famiglia. Il mese di marzo prevede anche un notevole miglioramento economico. Amore tranquillo per tutti.

4. LIBERTA’

Una situazione da tempo immobile si sta finalmente sbloccando: poiché non puoi contare sull’aiuto di nessuno, impara a fare affidamento sulle tue capacità e non lasciarti frenare da dubbi inutili. E’ giusto riflettere prima di prendere decisioni importanti, ma ciò non significa permettere ad altri di influenzare le tue scelte. In amore mare agitato per tutti.

5. VIA LIBERA!

Quando si cade da cavallo occorre rimettersi subito in sella: lo stesso vale per te in ufficio, se l’aria si è fatta irrespirabile per via di un tuo errore, invece di restare in disparte torna subito in pista e affronta senza paura i tuoi eventuali nemici. Chi è in coppia non comprende l’atteggiamento stranamente riservato del partner, chi è single ha le idee confuse.

6. VIAGGIO INTERIORE

Intorno a te tutti sono in movimento, in ufficio c’è chi scalpita e vuol fare bella figura a tue spese, in famiglia qualcuno è geloso e ti rende la vita particolarmente difficile. Per salvarti hai una sola scelta: ignora tutto e tutti, e concentrati su te stesso, sui tuoi progetti, sulle incertezze che puoi superare riflettendo con calma. In amore non succede niente di speciale.

7. SPINTA IN AVANTI

Questa settimana inizia per te una nuova fase molto importante. Non puoi più rimandare una decisione in campo professionale: ascolta pure i consigli dei colleghi, ma alla fine solo tu hai il diritto di scegliere la via da percorrere. In famiglia dimostra di avere carattere, qualsiasi indecisione da parte tua potrebbe provocare liti e discussioni. Incontri per i single, serenità per chi è in coppia.

8. VIA I PESI INUTILI

Non lasciarti frenare o rallentare da pesi inutili: non dare spazio a sensi di colpa che non hanno motivo di esistere e a paure inutili che ti impediscono di concentrarti come vorresti. In ufficio non badare alle chiacchiere malevole di certi colleghi che vogliono conquistare spazio a tue spese. In amore la troppa sensibilità rischia di far fraintendere a tutti, single o accoppiati, situazioni chiarissime.

9. INDIPENDENZA

Questa settimana inizia per te un ciclo all’insegna della massima indipendenza. Sul lavoro le cose si muovo a grande velocità: la tua capacità di decidere con prontezza ti permette di raggiungere obiettivi che ad altri sfuggono. In amore chi è in coppia deve liberarsi da certe abitudini dannose, chi è in single può incontrare una persona interessante grazie a un vecchio amico.

 

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.