Numeroscopo Della Settimana Dal 26 Settembre Al 2 Ottobre

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.
1.

Hai bisogno di rilassarti e divertirti un po’ per riuscire a reggere il ritmo di queste giornate piene zeppe di impegni. Il tradimento di un collega invidioso ti procurerà meno fastidi di quanto temi. Non è il momento ideale per cercare una nuova occupazione o per trasferirti in un’altra città: rifletti bene su quali sono gli aspetti della tua vita che non ti soddisfano più, e prova a trovare soluzioni soddisfacenti che non comportino cambiamenti troppo radicali.

 

2.

Le vibrazioni di questa settimana parlano di momenti di grande fatica che si alternano a pause di riflessione.  Il lavoro richiede tutta la tua attenzione, alcuni piccoli ostacoli potrebbero ritardare la riuscita di un affare a cui ti dedichi da tempo. Nonostante il ritmo frenetico a cui non puoi sfuggire devi trovare il tempo e la tranquillità per riflettere con calma su una questione sentimentale che richiede la tua attenzione: non è però il momento di scegliere.

 

3.

Settimana di scoperte, fatte per caso e a volte provocate da eventi che sfuggono alla tua volontà.  Se ti manca il coraggio di introdurre alcuni cambiamenti alla tua quotidianità, è la vita stessa a costringerti a modificare certi atteggiamenti troppo arroganti. Sul lavoro fatti sentire, chiedi ciò che ti spetta senza aver paura di possibili ritorsioni. Anche in amore è il momento di avanzare le giuste pretese che finora hai preferito accantonare.

 

4.

L’armonia regna sovrana a casa e in ufficio. Momento ideale per tirare le somme e stabilire quali sono le scelte che si sono rivelate finora vincenti. In campo professionale ora puoi raccogliere quanto hai seminato nei mesi scorsi: il successo è a portata di mano, devi solo resistere alla tentazione di toglierti un paio di sassolini dalle scarpe rinfacciando a un collega poco corretto certi suoi sgarbi passati. In amore tutto tranquillo e sereno.

 

5.

Settimana all’insegna dell’isolamento: ti senti escluso da tutto ciò che è divertimento e spensieratezza, ma in realtà nessuno ti emargina, sei tu che hai alzato un muro che ti tiene lontano da tutto e tutti. La tua attuale diffidenza è dovuta forse ad alcuni piccoli tradimenti subiti nelle scorse settimane, episodi di poco conto che ti hanno ferito più di quanto avrebbero dovuto. Il lato sentimentale è movimentato: discussioni in vista per chi è in coppia, lunghe attese per i single.

 

6.

Vibrazioni potentissime per una settimana carica di energia. Porta a termine gli impresi già assunti e preparati agli ottimi risultati che stai per raggiungere  in tutti i settori della vita. Non ci sono infatti che soddisfazioni all’orizzonte, sia a livello professionale che nelle questioni d’amore.  Sul lavoro però devi trovare il tempo e l’energia per farti avanti e chiedere che ti venga riconosciuto ciò che ti spetta: non restare in un angolo, meriti il centro del palcoscenico!

 

7.

Settimana di sogni a occhi aperti, pochi dei quali sono destinati a realizzarsi. Vorresti trovare una via di fuga per scappare dalle persone che in questo periodo ti stanno deludendo, soprattutto a livello sentimentale. Per risolvere un piccolo problema di lavoro dovrai perdere un sacco di tempo e bussare a troppe porte: anche qui non hai scelta e devi impegnarti per sistemare un pasticcio di cui non sei responsabile. Abbi pazienza, pochi giorni e andrà tutto meglio.

 

8.

Non aspettare l’approvazione di chi non ha nulla a che spartire con il tuo lavoro: sei in grado di svolgere al meglio qualunque compito. In questi giorni tendi a prendertela comoda e perdi tempo in sciocchezze che dovresti ignorare, soprattutto se si tratta di pettegolezzi. In amore chi è in coppia ha problemi di comunicazione con il partner, troppo concentrato sulle questioni professionali. Noia e dubbi in abbondanza per i single.

 

9.

Hai paura che la tua dipendenza nei confronti di una persona possa in qualche modo rallentare la tua scalata al successo, e invece un rapporto più profondo con chi ha molto da insegnarti sarebbe per te incredibilmente vantaggioso.  In ufficio possibili tensioni: evita di schierarti con un gruppo o con l’altro, ci sono persone che amano creare un’atmosfera di invidie e sospetti per poter fare carriera a spese dei colleghi.  In amore hai l’impressione che sia tutto troppo tranquillo, e invece…

NUMEROLOGIA PAPIRO

Copiryght @ VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.

 

staff2012leg

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.