Numeroscopo della settimana dal 26 Giugno al 2 Luglio 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. ARIA NUOVA

Settimana di cambiamenti, nuovi progetti prendono il posto di alcuni vecchi che non hanno ingranato e alcune possibili collaborazioni finora rimaste in sospeso possono finalmente partire. Hai mille pensieri per la testa, legati soprattutto al momento difficile che sta vivendo un famigliare. Chi è in coppia ha bisogno di qualche giorno di lontananza per rilassarsi, chi è single rifletta bene prima di rifiutare un invito inatteso.

2. AVANTI

E’ il momento di procedere, di avanzare lungo il percorso professionale che hai già iniziato e che sta per darti grandi soddisfazioni. Hai bisogno di esprimere la tua individualità, senza lasciarti influenzare dalle aspettative di chi ti sta intorno. Un hobby potrebbe trasformarsi in una interessante fonte di reddito. Chi è in coppia non si lasci sfuggire accuse prive di senso, chi è single esca a qualsiasi costo.

3. ATTESA

Hai l’impressione che in campo professionale sia tutto fermo e non stia succedendo nulla, e invece ci sono persone che a tua insaputa si stanno adoperando per far procedere trattative importanti che ti riguardano da vicino. Comincia a pensare a un possibile corso di aggiornamento da seguire da settembre in poi. Amore poco disponibile per chi è in coppia, oppresso dal risentimento per chi è single.

4. VOGLIA DI SAPERE

Sul lavoro la curiosità può rivelarsi utilissima: capire i meccanismi interni dell’azienda per cui si lavora può servire a rafforzare i rapporti con colleghi e superiori. Un amico geloso dei tuoi successi cerca di farti avere dubbi e paure che non hanno motivo di essere: ignoralo. Chi è in coppia si sforzi di comunicare di più emozioni e sentimenti, chi è single si fidi dell’istinto che la spinge a ricercare una certa persona.

5. AL LAVORO!

In questi giorni non perdere tempo, non lasciarti distrarre da piccoli contrattempi e se necessario corri pure qualche piccolo rischio: se ti impegni al massimo puoi ottenere grandi risultati. Hai l’impressione di avere troppe incombenze da sbrigare e troppo poco tempo per realizzarle, e invece se ti organizzi puoi farcela. Amore contrastato per chi è in coppia, pieno di sorprese e pronto a trasformarsi per chi è single.

6. RINNOVAMENTO

In ufficio a volte cambiare rotta è indispensabile: se la tua tattica non sta dando i risultati sperati, è il momento di farti venire qualche nuova idea in grado di smuovere le acque. Valuta con calma una proposta di collaborazione, controllando con attenzione le informazioni che ti vengono fornite. Amore fantasioso per chi è in coppia, voglia di tanto romanticismo e niente passione per chi è single.

7. ATTENZIONE AI SEGNALI

Se non hai le idee chiare in merito a una questione professionale bloccata da tempo, guardati intorno e cerca di decifrare i messaggi che l’universo ti manda: un amico o un famigliare potrebbero fornirti la risposta che ti serve. In amore chi è in coppia sia più realista e faccia meno sogni a occhi aperti, chi è single cerchi di capire le motivazioni che spingono un corteggiatore a comportamenti in apparenza inspiegabili.

8. FAI IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Non sei ancora in grado di concretizzare il lavoro di preparazione fin qui svolto: che si tratti di una nuova collaborazione o della firma di un contratto, prima di raggiungere la tua meta hai bisogno di fare il punto della situazione per capire come comportarti. Chi è in coppia si sta ponendo troppe domande, chi è single non dovrebbe avere troppe pretese nei confronti di una persona appena conosciuta.

9. IDEE CHIARE

Spetta a te la scelta: puoi decidere se aspettare che le cose si calmino in ufficio senza alcun intervento da parte tua, o se preferisci invece riferire a un superiore ciò che sta succedendo e chiedere il suo aiuto. In ogni caso abbi più fiducia nelle tue capacità di giudizio. In amore chi è in coppia sappia perdonare una lieve mancanza, chi è single risponda con chiarezza alle richieste di spiegazioni di una persona speciale.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.