Numeroscopo della settimana dal 26 Aprile al 2 Maggio 2015

No Gravatar

numerologia

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10      1 + 0 = 1).

1. NESSUN RIMPIANTO

Lasciati il passato alle spalle e non avere inutili rimpianti: evita le persone e le situazioni che potrebbero impedirti di concentrarti, e vai avanti per la strada che hai scelto di percorrere. Inizia ora un ciclo di nove settimane: è il momento di dare il via a progetti importanti, cercando magari nuovi collaboratori. L’amore ha in serbo grandi cose per tutti.

2. CON GLI ALTRI, SEMPRE

Periodo favorevole ai  progetti che ti vedono al lavoro con altre persone, conosciute da poco o con cui sei in contatto da tempo. Pazienza, disponibilità e capacità di trovare in qualunque situazione un punto di intesa con collaboratori e superiori sono la tua arma vincente. Anche in campo sentimentale va tutto nel migliore dei modi.

3. DIVERTIMENTO

In attesa di un mese di maggio che ti vedrà protagonista, in grado di costruire qualcosa di solido e resistente in campo professionale, questa settimana pensa a divertirti, a rilassarti in compagnia delle persone più care e a non prestare la benché  minima attenzione ai rivali in amore che combinano di tutto nella speranza di farti perdere il controllo.

4. AL LAVORO!

Per concludere al meglio un mese d’aprile ricco di vittorie e progetti portati a compimento, questa settimana non perdere il ritmo e lavora con il massimo impegno. Hai già raggiunto quasi tutti gli obiettivi che ti eri prefissato, e puoi finalmente concentrarti sulle questioni di cuore: l’amore ha in serbo splendide novità sia per i single sia per chi è in coppia.

5.  E’ ORA DI PREPARARSI

Maggio segna l’avvio di un nuovo ciclo molto importante. Se da tempo rifletti sui cambiamenti che vorresti introdurre nella tua esistenza, questo è il periodo giusto per agire. E’  finito il tempo delle riflessioni, ed è arrivato il momento di agire: hai in mano tutti gli elementi necessari per capire quale strada imboccare. Prudenza per i single, serenità ritrovata per chi è in coppia.

6. SEI UN FARO NELLA NEBBIA

Questa settimana amici, famigliari e colleghi si rivolgeranno a te in cerca di consigli o anche solo per avere una conferma in merito a ciò che stanno facendo. Periodo favorevole a chi svolge professioni legate all’arte. L’amore nasconde qualche insidia per i single ed è fonte di incertezza per chi ha iniziato da poco una storia.

7. MIGLIORAMENTO

Non subito, e non su tutti i fronti, ma già in questi giorni puoi riscontrare un miglioramento generale in merito alle questioni professionali che più ti stanno a cuore. Gli ostacoli che hanno rallentato finora il tuo cammino sono destinati a sparire in brevissimo tempo. I single non devono lasciarsi prendere dallo scoramento, chi è in coppia non corra rischi inutili.

8. IMPEGNO

Questa settimana non hai voglia di frequentare colleghi e amici: hai l’impressione di dover concludere al più presto alcuni affari che richiedono la tua massima attenzione. In realtà hai tutto il tempo che vuoi a disposizione, ma in questi giorni hai bisogno di concentrarti sul lavoro e non sopporti inutili distrazioni. Persino l’amore ti sembra una inutile distrazione.

9. ARIA NUOVA!

Lasciati alle spalle tutto ciò che nel mese di aprile non ti ha soddisfatto o ti ha deluso, e concentrati sul futuro, sui piani che hai magari trascurato perché distratto da questioni impellenti anche se poco importanti. Per far spazio alle novità che il mese di maggio ha in serbo devi prima fare pulizia. Incontri interessanti per i single, discussioni sgradevoli per chi è in coppia.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.