Numeroscopo della settimana dal 26 Agosto al 1Settembre

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.
1.

Questa settimana devi trovare il coraggio di troncare un rapporto di amicizia o d’affari che ti ha deluso in più occasioni, e che non sembra destinato a migliorare, anzi. Nel mese di settembre si apre per te un nuovo ciclo di vita, prima però devi fare piazza pulita delle persone e delle situazioni che possono rallentare il tuo cammino. Non lasciarti distrarre, non perdere tempo e non cullarti in inutili illusioni: sta per arrivare il momento di lavorare sodo per ottenere più di quanto immagini.

 

2.

Lascia che le cose seguano il loro corso naturale anche se vorresti intervenire per imporre il tuo ritmo e i tuoi tempi che al momento non coincidono con quelli dell’universo. Sii disponibile ai cambiamenti improvvisi di rotta che potrebbero metterti in contatto con persone utili dal punto di vista professionale. La settimana prossima avrai a disposizione tutte le informazioni necessarie per prendere le decisioni più giuste, ma per ora prendi tempo. Nervosismo in amore.

 

3.

Credi nelle tue forze e nelle tue capacità, trova la giusta motivazione per raggiungere gli obiettivi professionali che hai stabilito da tempo, e abbi il coraggio di prendere alcune decisioni importanti che finora hai rinviato per paura e pigrizia: solo così potrai creare il posto per la persona importantissima che nel giro di dieci giorni farà un ingresso  trionfale nella tua vita. Quello che credevi un sogno a occhi aperti ha ora ottime possibilità di realizzarsi.

 

4.

Settimana da trascorrere in compagnia degli altri. Sul lavoro lo scambio di informazioni e gli incontri con persone diverse dal tuo solito ambiente si riveleranno di grande utilità, soprattutto se hai intenzione di allargare il tuo giro d’affari. Sii più tollerante e meno impaziente, in modo da allentare la tensione che aleggia in ufficio.  Anche in campo sentimentale dovrai ricorrere alle tue doti diplomatiche per evitare discussioni sgradevoli.

 

5.

Settimana complessa che se affrontata con lo spirito giusto potrà riservarti sorprese molto piacevoli. Ti basterà accettare inviti inattesi da parte di persone con cui non sei molto in confidenza per scoprire nuovi ambienti, nuovi possibili amici e nuove opportunità di lavoro. Non continuare a rimuginare sul torto che hai subito da una persona che si spera sia uscita in maniera definitiva dalla tua vita. Un vento potentissimo sta per spazzare via le amicizie meno sincere…

 

 

6.

I cambiamenti che hanno contraddistinto il mese d’agosto continuano a ravvivare le tue giornate. Hai l’impressione che gli altri siano sereni e riposati, al contrario di te che non hai un attimo di tranquillità: può darsi che sia vero, ma di sicuro nel giro di una decina di giorni otterrai talmente tanti successi inattesi  da suscitare l’invidia di molti. In amore le dimostrazioni di affetto di una persona che in passato ti ha fatto soffrire ti confonderanno le idee.

 

7.

Settimana esplosiva in cui tutto ti è concesso. Dinamismo e ottimismo sono le tue armi vincenti: usale senza risparmio, e andrà tutto nel migliore dei modi. Puoi fare tutto quello che vuoi, basta che   segui davvero il tuo cuore e non ti lasci influenzare dai desideri degli altri.  In amore è finalmente il momento di farti avanti: se hai in mente una persona speciale che finora non hai osato avvicinare, da mercoledì in poi potresti iniziare facendo amicizia, e in breve tempo…

 

8.

Devi trovare il tempo da dedicare al partner, i figli, gli amici più cari: si sentono  trascurati, alcuni temono di averti involontariamente offeso, e hanno quindi bisogno di rassicurazioni. Poiché la voglia di lavorare in questi giorni è quasi inesistente, saprai di sicuro destreggiarti fra gli impegni professionali in modo da trascorrere qualche ora con le persone amate.  L’energia scarseggia: forse è il pensiero dell’autunno che incombe a farti sentire giù  di giri…

 

 

9.

Hai bisogno di prendere fiato prima di tuffarti nel mare di impegni che a partire della settimana prossima non ti daranno tregua. Concediti quindi tutte le pause che puoi senza preoccuparti di chi non capisce il bisogno di pace e solitudine che ti accompagna in questi giorni. Rifletti bene su ciò che è davvero importante e ciò che puoi invece eliminare dalla tua vita: i bilanci sono sempre utili, e ci aiutano ad alleggerire il carico delle nostre giornate.

NUMEROLOGIA FOTO

 

VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.

 

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.