Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Aprile

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1  dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

1. – PRENDI FIATO

L’ultima settimana del mese ti consente di fermarti a prendere fiato. Approfitta dell’energia serena di questi giorni per valutare i risultati ottenuti finora. Togliti dalle spalle i pesi che hai dovuto trascinare fin qui: comincia eliminando i pregiudizi che ti hanno impedito di valutare al meglio una situazione professionale. Una persona fa di tutto per catturare la tua attenzione, ma non ha idea di come muoversi per fare centro: sii più disponibile!

2.AVANTI A TUTTA FORZA!

Non sprecare tempo a rimpiangere chi ti ha illuso a lungo di provare qualcosa nei tuoi confronti mentre in realtà aveva ben altre mire. Guarda invece davanti a te, leva lo sguardo oltre l’orizzonte e nel giro di pochi giorni vedrai arrivare una persona speciale, in grado di farti dimenticare le tante delusioni sentimentali degli ultimi mesi. Anche in ufficio non badare ai contrattempi che possono distrarti, e pianifica invece con cura le tue prossime mosse.

3 – SETTIMANA MOVIMENTATA

In questi giorni ignora la voglia di solitudine che non ti dà tregua e cerca di frequentare il più possibile gli altri. Il lavoro in modo particolare richiede l’appoggio e la collaborazione dei colleghi. In famiglia occorre negoziare e scendere a compromessi per evitare discussioni e liti che potrebbero avere conseguenze piuttosto serie. In amore per avere le riposte che ti stanno a cuore devi pazientare ancora per una decina di giorni.

4 – E’ ORA DI CAMBIARE ARIA!

Settimana ideale per rinnovare l’organizzazione della giornata lavorativa: bastano alcuni piccoli accorgimenti per aumentare la produttività senza far salire al tempo stesso il livello di stress. Anche raccogliere informazioni e aumentare la tua conoscenza di una determinata materia può rivelarsi utile. E’ possibile fare nuove amicizie, iniziando a frequentare persone con cui non hai mai avuto molto in comune.

5 – NON PERDERE LA CONCENTRAZIONE!

Settimana ricca di imprevisti che possono essere superati senza danni a patto che non commetti lo sbaglio di sottovalutarli. Non puoi permetterti attimi di pausa o distrazioni: per raggiungere gli obiettivi che avevi in programma devi concentrarti al massimo, con pazienza e precisione. In amore molti possono incontrare una persona speciale, in grado di far battere il cuore come non capitava da tempo: peccato che alcuni non riescano a smettere di pensare a chi non ricambia il loro interesse.

6. – SCHIACCIA IL PEDALE DELL’ACCELERATORE!

In ufficio impara a essere più indipendente, i riconoscimenti che aspetti da tempo possono arrivarti solo se dimostri di sapertela cavare in perfetta autonomia. Non fare affidamento su nessuno per decidere in merito a una scelta importante: possiedi la competenza necessaria per sapere come agire. In amore chi è in coppia stia lontano dalle tentazioni: un tradimento potrebbe costare troppo caro. I single hanno solo l’imbarazzo della scelta.

7. – SOLDI IN ARRIVO

Sul lavoro un collega in difficoltà conta sul suo appoggio per togliersi dai pasticci. Parlare di soldi è spesso imbarazzante, ma per avere l’aumento a cui tieni tanto devi per forza farti avanti. Chi è in cerca di un’occupazione dovrebbe sfruttare meglio un talento di cui solo pochi amici sono consapevoli. Grande affiatamento e tenerezza per le coppie di vecchia data, colpi di fulmine destinati a esaurirsi presto per i single.

8. – ATTESA

Non è il momento adatto ai cambiamenti di rotta, alle decisioni improvvise, alle mosse azzardate. Meglio riflettere con calma prima di muoversi – e riposare lasciandosi andare alla noia che deriva spesso dal ripetere sempre gli stessi gesti, e a volte è piacevolmente confortante. Sei in cerca di risposte che nessuno è in grado di fornirti. Anche in amore molte situazioni sono bloccate e sembrano non andare in nessuna direzione.

9. – NIENTE MARCIA INDIETRO

Dopo aver lavorato sodo questa settimana vorresti poter godere in pace del frutto della tua fatica ma se non vuoi perdere i privilegi acquisiti devi continuare a faticare: niente pause o rallentamenti, il lavoro richiede grande cura da parte tua. In amore chi è single non ha le idee chiare in merito a ciò che desidera: anche se i nuovi incontri sono possibili, l’attenzione è tutta concentrata sulle questioni professionali. A chi è in coppia invece serve un pizzico di fantasia…

 

numeri edistar

 

 

NUMEROLOGIA PAPIRO

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.