Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Giugno 2016

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. AZIONE, CIAK!

Hai l’impressione che tutti siano rilassati e già in vacanza, e che tu sia l’unica a faticare ancora, in casa e in ufficio. Non è affatto così, ma in questi giorni riesci solo a lamentarti e compatirti: per ritrovare l’umore giusto e la voglia di fare devi importi di seguire al meglio i progetti professionali che stai trascurando. In amore vale lo stesso consiglio per tutte: meno lamentele e più sorrisi.

2. LIBERTÀ

Hai un gran bisogno di sentirti libera, lontana dalle mille beghe che appesantiscono le tue giornate lavorative e dalle tensioni che avvelenano l’atmosfera di casa. Passeggiate all’aria aperta o lunghe sessioni in palestra sono al momento il modo migliore per isolarti e al tempo stesso rimetterti in forma fisica. Amore annoiato per chi è in coppia, preoccupato per le single.

3. SOLITUDINE

Anche se le amiche più care ti fanno notare che non sei affatto sola ma soltanto poco disponibile a causa della stanchezza, tu non riesci a scrollarti di dosso la sensazione di non avere nessuno su cui contare. E’ un peccato perché ti basta aprire bocca per ricevere conforto e consigli. In amore chi è in coppia non può più rinviare un’importante decisione, chi è single deve avere pazienza.

4. TATTO

Non puoi dire a colleghi e famigliari tutto ciò che ti passa per la testa e pretendere poi che non restino offesi o stupiti da certe tue frasi per niente gentili. Per troppo tempo hai accumulato stress e rivendicazioni che non osavi fare, e adesso sei letteralmente esplosa: rilassati, e comincia pian piano a chiedere scusa alle persone con cui sei stata troppo aggressiva. Amore silenzioso per tutte.

5. ALLEGRIA

Questa settimana le tue giornate volano, e il tuo umore è sempre alle stelle. Hai trovato il modo di bilanciare lavoro e famiglia, e riesci persino a ritagliarti un po’ di tempo per te stessa: puoi essere orgogliosa delle tue capacità organizzative. L’universo intero sembra felice di darti una mano a raggiungere i tuoi obiettivi. Amore esplosivo per chi è in coppia, radioso per le single.

6. LENTEZZA INSOPPORTABILE

C’è un vero abisso fra la velocità dei tuoi pensieri e della tua capacità di programmazione, e l’insopportabile lentezza a cui ti senti condannata per colpa dei colleghi poco disposti a collaborare e dei famigliari che antepongono le loro esigenze alle tue. Non perdere la calma, si tratta di una fase passeggera. In amore le single non sanno che pensare, chi è in coppia medita la fuga.

7. SII PIÙ SICURA DI TE

Non lasciare troppo spazio ai dubbi e alle incertezze, se non vuoi che prima o poi ti travolgano. Sei in grado di portare a termine qualsiasi compito, eppure in certi momenti ti senti ancora una bambina che ha bisogno di essere guidata per mano dai genitori! Non è da te essere così paurosa: un week end da sola alle terme o in montagna può ridarti la carica. Amore rinnovato per tutte.

8.TUTTO IN ORDINE

Anche se intorno a te regna la confusione più totale, tu sei perfettamente in grado di rimettere tutto a posto. Puoi contare sull’aiuto di persone che hanno la tua stessa visione del mondo ma sono magari meno coraggiose di te e hanno quindi bisogno del tuo incoraggiamento. In amore corteggiamenti piacevolissimi per le single, poco dialogo per chi è in coppia.

9. NIENTE PASSI FALSI

Essere sicure di sé è un’ottima cosa, purché non spinga a compiere mosse affrettate: prenditi quindi tutto il tempo che ti serve per riflettere su una questione professionale che non è affatto semplice e lineare come pensi. In amore chi è in coppia deve tenere a bada la gelosia, chi è single rifletta bene se vale la pena di dedicarsi a una persona già impegnata.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.