Numeroscopo della settimana dal 2 all’8 Ottobre 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. IMPEGNI DI LAVORO

La prima parte della settimana è molto impegnativa per ciò che riguarda il lavoro: non tutto fila come vorresti, e i colleghi sono meno disponibili del solito nei tuoi confronti. Giovedì ritardi e contrattempi di ogni genere mettono a dura prova il tuo buonumore. Amore offuscato da inutili preoccupazioni per chi è in coppia, bisognoso di maggiore discrezione per le single.

2. FORTUNA

Settimana fortunata per le questioni economiche: che si tratti di un rimborso tardivo, di un aumento di stipendio o di una piccola vincita a una lotteria, di sicuro ci sono soldi inattesi in arrivo. E’ il momento ideale per i colloqui di lavoro o per lanciare una nuova attività. Amore rilassato per chi è in coppia, avventuroso e pronto a diventare importante per le single.

3. TEMPO DI BILANCI

Settimana di bilanci: hai la possibilità di chiudere un capitolo della tua vita professionale per aprirne uno nuovo di zecca e molto più redditizio. Non lasciarti quindi prendere dalla paura delle novità, sei in grado di affrontare al meglio qualsiasi incarico ti venga affidato. L’amore ha bisogno di riposo per chi è in coppia, è allegro e divertente per le single.

4. ALTI E BASSI

La vita professionale è un’altalena di successi e blocchi: ci sono questioni che filano lisce in maniera incredibile e altre che invece, soprattutto giovedì, si bloccano senza alcun motivo apparente. Non portarti a casa ansie e malumori, altrimenti rischi di discutere all’infinito con un famigliare ancora più nervoso di te. L’amore riserva momenti magici per tutte.

5. ENERGIA AI LIVELLI MINIMI

Hai l’impressione di nuotare controcorrente da mattina a sera, e in effetti non hai tutti i torti: hai le pile scariche, la tua energia è ai minimi storici, e ogni banale incombenza ti appare come un ostacolo insuperabile. Anche i rapporti con colleghi e famigliari sono messi a dura prova. L’amore è speranzoso per chi è in coppia, combattivo e nervoso per le single.

6. MILLE IMPEGNI DA RISPETTARE

Da un paio di mesi rimandi impegni per i quali credevi di avere moltissimo tempo a disposizione, e di colpo questa settimana per una serie di sfortunate coincidenze ti ritrovi costretta a rispettarli tutti. Metti da parte l’orgoglio e chiedi a un amico fidato di darti una mano. L’amore è all’insegna della nostalgia per chi è in coppia, a caccia di nuove sensazioni forti per chi è single.

7. E’ L’ORA DEL PERDONO

Negli ultimi tempi i rapporti con un famigliare sono diventati sempre più tesi: ora è il momento ideale per seppellire l’ascia di guerra e scoprire che perdonando puoi infondere nuovo vigore a un rapporto in grado di darti ancora molto. Sii sincera, e ammetti le tue responsabilità in merito a un problema di lavoro. Amore geloso per chi è in coppia, poco sincero per le single.

8. INTUITO

In ufficio le apparenze sono tutte contro un collega che sembra sempre intenzionato a mettere gli altri in cattiva luce: in realtà la situazione è ben diversa, quella persona è solo particolarmente ordinata e precisa, e vorrebbe che per il bene comune anche gli altri si impegnassero così a fondo. L’amore fa progetti e piani precisi per chi è in coppia, regala un incontro quasi magico alle single.

9. IMPEGNO

Sei stanca e demotivata, ma i tanti impegni che si susseguono in settimana non ti consentono di fermarti a prendere fiato. Il rapporto con un vecchio amico è giunto al capolinea, e anche se il pensiero di non frequentarlo più ti rattrista devi accettare il fatto che la vostra intesa sia ormai troppo deteriorata. Amore attento ai dettagli per chi è in coppia, pronto a fuggire per le single.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.