Numeroscopo della settimana dal 2 all’8 Maggio 2016

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. NUOVE MOTIVAZIONI

Questa settimana inizia un nuovo ciclo della tua esistenza. Metti quindi da parte il passato e guarda al futuro animata dalla giusta fiducia nelle tue capacità. A maggio avrai la possibilità di realizzare alcuni progetti per te fondamentali. In amore chi è in coppia può pensare ad aumentare la famiglia, chi è single anche se non spera granché sta per fare un incontro di quelli che lasciano il segno.

2. NUOVO RITMO

Tu vorresti che il mondo si fermasse o almeno rallentasse per darti il tempo di riposare un po’, ma purtroppo non è possibile: devi aumentare il passo per reggere il ritmo stabilito da chi ti sta intorno. In ufficio preparati a concedere qualcosa, la tua intransigenza può essere fonte di scontento fra i colleghi. In amore chi è in coppia non vede chiaro, chi è single non sa come comportarsi.

3. LEGGEREZZA

Concediti qualche giorno di assoluta e liberatoria leggerezza prima di farti prendere dal turbine del lavoro. La settimana non appare particolarmente piacevole, anzi, delusioni e contrattempi sono in agguato. Ecco perché hai bisogno di ricaricare le pile prima di affrontare giornate pesanti sia in ufficio che in amore. Per tutte vale il consiglio di non indagare troppo le questioni sentimentali.

4. LA LENTEZZA E’ D’OBBLIGO

Vorresti premere il piede sull’acceleratore, ingranare la marcia e allontanarti al volo dalle tante incombenze quotidiane che ti fanno sentire prigioniera. E invece non puoi fare a meno di procedere con la massima lentezza e prudenza, dato che i progetti a cui stai lavorando non hanno ancora imboccato la dirittura d’arrivo. In amore la fedeltà è un dovere per tutte.

5. CAMBIAMENTI

Ormai non puoi più rimandare: alcuni tuoi atteggiamenti vanno cambiati al più presto, certe abitudini a cui rimani aggrappata da secoli si sono rivelate dannose e poiché ne sei consapevole devi porre rimedio. Anche il lavoro richiede nuove strategie. In amore voglia di trasgredire per chi è in coppia, impazienza per chi è single.

6. CHE BALZO IN AVANTI!

Questa settimana hai le carte giuste per vincere qualsiasi mano! Sul lavoro puoi ottenere ottimi risultati grazie alla tua capacità di gestire al meglio l’attività di colleghi e collaboratori. In famiglia contano su di te per appianare alcune divergenze che rovinano l’atmosfera. In amore crisi finita per le coppie annoiate, nuova mentalità vincente per le single.

7. COMPLICAZIONI

Settimana di riflessioni e in parte anche pentimenti: hai infatti l’impressione di aver commesso uno sbaglio in campo professionale, e non riesci a perdonartelo. In realtà hai fatto ciò che potevi, e non è colpa tua se le condizioni ti erano molto sfavorevoli. In amore senso di solitudine per chi è in coppia, voglia di novità per le single.

8. FERMEZZA

Per superare al meglio questa settimana a dir poco impegnativa devi mostrarti decisa e con le idee chiare: dubbi e incertezze non sono concessi, e soprattutto sul lavoro non puoi permetterti di lasciar correre. Precisione e cura dei dettagli sono indispensabili per la riuscita di qualsiasi progetto. In amore vale per tutte lo stesso consiglio: mai tenere tutto dentro, parlare sempre.

9. VIA VERSO NUOVE AVVENTURE!

Liberati al più presto di qualsiasi pensiero negativo che potrebbe rallentare o impedire la tua scalata al successo. Sei in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo ma solo se resisti alla tentazione di arrenderti prima ancora di iniziare. In amore chi è in coppia deve avere l’onestà di ammettere che qualcosa non funziona più, chi è single deve vincere la pigrizia.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.