Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Maggio 2015

No Gravatar

numerologia

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10      1 + 0 = 1).

1. AL LAVORO!

Le vibrazioni di questa settimana ti raccomandano di impegnarti e concentrarti sul lavoro.  Focalizzati soprattutto su ciò che è realmente necessario, senza  sprecare tempo ed energia cercando di imporre a famigliari e colleghi il tuo punto di vista. Organizza al meglio le tue giornate in modo da realizzare il più possibile. In amore le bugie sono severamente proibite.

2. NUOVI PROGETTI AL VIA

Hai la testa piena di idee, progetti e sogni che ti illudi di poter realizzare senza fatica. In effetti in questi giorni hai la possibilità di raggiungere buona parrte dei tuoi obiettivi, purché ti impegni sul serio e non fai affidamento sulla fortuna che al momento non ti è amica. In amore chi è in coppia non rimanga arroccato sulle sue posizioni, chi è single sorrida di più e giudichi meno.

3. TRIONFI A RIPETIZIONE

Hai ottime probabilità di concludere un accordo commerciale vantaggioso,  di firmare un contratto a te molto favorevole, di riprendere una collaborazione professionale interrotta da tempo con tuo grande rincrescimento. Se il lavoro ti va nel migliore dei modi, il panorama amoroso è ancora più soddisfacente: chi è in coppia vive in perfetta armonia, i single conquistano con un’occhiata.

4. PAUSA? SI’ MA NON TROPPO LUNGA

L’improvvisa voglia di solitudine che ti ha assalito, dovuta forse a un malinteso in amore, è comprensibile e accettabile purché non duri troppo a lungo. Devi combattere a ogni costo la tendenza a chiuderti in te stesso, a rifiutare il dialogo con chi ti ha magari involontariamente ferito, e ripartire al più presto con rinnovato vigore.

5. SEGUI LA CORRENTE

Hai l’impressione che il mondo corra a grandissima velocità diretto chissà dove, e non riesci nemmeno a immaginare che cosa stia per capitarti. Rilassati: non devi fare altro che lasciarti andare e seguire la corrente là dove ti porta per compiere un incredibile balzo in avanti in tutti i settori della vita. Non opporre inutili resistenze, a volte la vita sa davvero cos’è meglio per te.

6. GRANDI EMOZIONI

Settimana allergica a tutto ciò che è pratico e concreto, alle scelte obbligatorie che non consentono di fare marcia indietro e cambiare idea all’ultimo minuto. In questi giorni sei programmato solo per sognare, idealizzare persone che forse non meritano tanta ammirazione da parte tua, ed evadere almeno con  la fantasia da una realtà un po’ deludente. Le storie d’amore logore sono al capolinea.

7. CONTA SOLO SULLE TUE FORZE

Le vibrazioni parlano di progetti avviati con successo e rapporti ripresi, in amore e sul lavoro. Qualunque cosa accada però il merito è soltanto tuo: niente colpi di fortuna, per te, e nemmeno l’appoggio di  chi ti sta intorno. La tua determinazione è notevole e ti aiuta a non cadere in preda allo scoramento e alla voglia di arrenderti. Acque agitate in amore per tutti.

8. MAI DA SOLO

Qualunque cosa tu faccia in questi giorni, a qualsiasi impresa tu decida di dedicarti, potrai contare sull’aiuto sincero e disinteressato di colleghi e collaboratori. Con una o più persone fidate al tuo fianco sei praticamente imbattibile, e nessun imprevisto può fermare la tua corsa verso il successo. Chi è in coppia può trovare una nuova intesa, i single hanno la memoria corta…

9. ALLEGRIA E DIVERTIMENTO PER TUTTI

Questa settimana il divertimento si nasconde ovunque, negli incontri casuali che a prima vista non promettono granché e si rivelano poi fantastici così come negli inviti  accettati a malincuore e fonte poi di grande allegria. Sii dunque avventuroso e  corri rischi che di solito eviteresti con cura, animato dalla certezza che per te il lieto fine è assicurato.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Numerologia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.