Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Agosto

No Gravatar

NUMEROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 AGOSTO
Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.
1.

Se aspetti una risposta, dovrai attendere ancora fino alla settimana prossima. Hai a che fare con persone troppo concentrate sui loro problemi per accorgersi dei tuoi: non contare quindi sugli altri, e fai affidamento solo sulle tue forze. In amore le emozioni sono così intense da impedirti di giudicare in maniera equilibrata la tua situazione: single o in coppia hai molte questioni su cui riflettere, e dovresti farlo con la massima calma, senza lasciarti travolgere dagli eventi.

 

2.

Settimana ideale per iniziare qualcosa di nuovo, in amore o sul lavoro. L’importante è credere in tutto ciò che fai, e ignorare i dubbi che mercoledì e giovedì potrebbero frenare il tuo entusiasmo. Il momento è favorevole alla realizzazione dei progetti che più ti stanno a cuore. Non aspettare l’autorizzazione o il sostegno di nessuno, nemmeno degli amici più fidati:  sai già cosa fare, e puoi contare sulle occasioni più favorevoli per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

3.

E’ ora di liberarsi delle false amicizie! Ci sono persone che in più occasioni hanno deluso le tue aspettative o ti hanno addirittura tradito: se si tratta di colleghi con cui devi per forza continuare a lavorare evita di raccontare loro le tue faccende più intime; nel caso invece di conoscenti con cui hai rapporti solo superficiali non avere scrupoli e tronca pure qualunque contatto.  In amore poni un limite alla tua solita generosità e pretendi ciò che ti spetta.

 

4.

Nuove informazioni, nuovi incontri e nuove motivazioni: in questi giorni abbondano gli stimoli che ti spingono a imboccare una direzione diversa da quella che hai seguito fino a oggi. Puoi contare su piccoli colpi di fortuna, serate piacevoli in compagnia di persone appena incontrate e subito entrate nella cerchia delle tue preferite, e occasioni di lavoro in grado di farti apprezzare dai superiori. In amore sono favoriti i legami di vecchia data.

 

5.

Per superare questi sette giorni pieni zeppi di piccole incomprensioni e seccature di ogni genere ti serviranno una dose extra di pazienza e il sostegno di amici e familiari. Per fortuna puoi contare sulla comprensione di chi ti vuole bene davvero. Chi è in coppia da poco non riesce ad adeguarsi ai ritmi del partner: se non vuole finire nei guai deve imparare al più presto a essere più tollerante e disponibile. Per tutti calma piatta sul lavoro.

 

 

6.

Giornate all’insegna dell’improvvisazione, delle decisioni rapide e degli spostamenti inattesi.  L’importante è rimanere sempre disponibili e pronti al cambiamento: l’elasticità è un requisito fondamentale per superare indenni una settimana molto movimentata. Sul lavoro non farti frenare da paure inutili, fai sentire la tua voce ogni volta che lo ritieni necessario e presta la giusta attenzione alle manovre di un collega poco corretto.

 

7.

Settimana dominata dal pensiero delle tante responsabilità a cui non puoi sfuggire. Tutti i tuoi rapporti hanno bisogno di maggiore chiarezza, in modo da evitare possibili malintesi. In troppe occasioni il tuo comportamento non è stato all’altezza delle tue promesse, ed è stato motivo di delusione per le persone a cui più tieni. In campo professionale devi avere ancora un po’ di pazienza, il tuo orizzonte non è ancora del tutto sgombro di nubi.

 

8.

Cambia ritmo alle tue giornate, e andrà tutto nel migliore dei modi.  Se riesci a vedere le cose da una prospettiva diversa dal solito hai ottime possibilità di risolvere alcuni problemi che al momento ti sembrano insormontabili. In amore hai voglia di novità ma al tempo stesso ti preoccupi al pensiero di lasciarti alle spalle una relazione sicura anche se ormai troppo prevedibile. La fortuna sorride ai single più avventurosi.

 

 

9.

Ti senti soffocare dagli impegni e dalle responsabilità, e hai l’impressione che senza di te amici e parenti non riuscirebbero a combinare nulla: ti sbagli, sei tu che ti offri sempre di aiutare tutti anche quando non sei in grado di mantenere le tue promesse. In amore non lasciarti deprimere dalle critiche di un partner che cerca mille espedienti per nascondere la sua voglia di libertà: non preoccuparti, è solo una crisi passeggera. Per i single le buone occasioni scarseggiano.

 

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A CSPC.VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.

 

NUMEROLOGIA PAPIRO

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo della settimana e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.