Numeroscopo della settimana dal 18 al 24 Settembre 2017

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NOVITA’

Hai bisogno di tempo e pazienza per abituarti a importanti novità in campo professionale: devi solo renderti conto che sei all’altezza delle nuove mansioni che ti sono state affidate, e tutto ti sembrerà più facile. Lo strano atteggiamento di un amico va accettato, e non giudicato. L’amore è troppo silenzioso per chi è in coppia, in vena di esperimenti per chi è single.

2. BASTA RIMUGINARE

Smetti di rimuginare su un paio di errori che hai commesso di recente e ritieni stiano influenzando in maniera eccessiva il tuo presente, e dedicati invece con la massima cura a una vera e propria riorganizzazione della tua giornata professionale. In amore chi è in coppia eviti di manipolare il partner per ottenere ciò che vuole, chi è single non si arrenda al primo ostacolo.

3. SUPERARE QUALSIASI BLOCCO

In questi giorni ti poni troppe domande e finisci così per perdere tempo, restando sempre ferma allo stesso punto. Hai in mente un progetto molto valido che necessita solo di qualche piccola modifica, ma invece di procedere continui a chiederti mille cose che non c’entrano nulla con il progetto stesso: devi importi di superare questi blocchi al più presto. Amore stanco per tutte.

4. LIBERTA’

Ti senti oppressa e soffocata da mille obblighi, mentre in realtà sei tu stessa a frenarti e a porti limiti dovuti alle tue insicurezze. Hai bisogno di frequentare persone che ti aiutino a sentirti più sicura di te: evita quindi il contatto con i colleghi e gli amici iper critici. L’amore di chi è in coppia ha bisogno di ossigeno, chi è single presti maggiore attenzione al suo istinto.

5. NUOVE OPPORTUNITA’

Settimana di grandi occasioni da cogliere al volo, se possibile senza consigliarti con nessuno in modo da non lasciarti influenzare da chi non ha fiducia nelle tue capacità. Hai una visione chiara degli obiettivi che vuoi raggiungere, e ti basta mantenere la calma per elaborare le strategie professionali più corrette. L’amore è pensieroso per chi è in coppia, stanco per chi è single.

6. PAUSA

Questa settimana l’energia scarseggia così come la voglia di stare con gli altri. Non crearti problemi inutili: se non sai come trovare un’intesa in ufficio o in famiglia, lascia che siano le persone a te vicine a guidare il gioco e a svelarti le loro esigenze. L’amore nasconde qualche piccola insidia per chi è in coppia, non ha idea di come comportarsi per le single.

7. CHIUDI CON IL PASSATO

L’attaccamento che mostri per alcune persone che sono state molto importanti per te in passato ma non fanno più parte della tua quotidianità rischia di danneggiarti: devi deciderti a fare spazio a gente e idee nuove per non rimanere bloccata e perdere occasioni che non si ripeteranno facilmente. L’amore è privo di poesia per chi è in coppia, deciso a voltare pagina per le single.

8. COMPETITIVITÀ ALLE STELLE

Settimana all’insegna della competitività: vuoi vincere a tutti i costi, sbaragliare la concorrenza e piazzarti al centro del palcoscenico, ben illuminata dai riflettori. Il tuo protagonismo può far nasce invidie e gelosie in grado di complicarti la vita. L’amore è in una fase riflessiva per chi è in coppia, ha mille possibilità di scelta per chi è single.

9. E’ ORA DI CAMBIARE

Ci sono rapporti d’amicizia ormai superati che ti ostini a trattenere con tutte le tue forze, mentre invece dovresti lasciarli andare pur continuando a provare un grande affetto per le persone coinvolte. La paura di fare nuove conoscenze ti paralizza e ti fa dimenticare quanto sia bello e importante allargare il giro delle proprie conoscenze. L’amore è tranquillo e un po’ noioso per tutte.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.