Numeroscopo della settimana dal 18 al 24 Luglio 2016

No Gravatar

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. ALLA GRANDE

Anche se magari non è ancora il momento di partire per le tanto attese vacanze, questa settimana ti vede così carica di energia e voglia di fare da renderti inarrestabile. Non sai cosa sia la stanchezza, e in ufficio puoi sbrigare in pochissimo tempo qualsiasi incombenza. AMORE. Meno tensione per chi è in coppia, desideri inconfessabili per chi è single.

2. CONTRASTI

Mentre il resto del mese ti ha lasciato spazio per agire e fare a modo tuo, questa settimana ti vede prigioniera di mille costrizioni. Un rapporto professionale traballante va in qualche modo ridefinito: che tu abbia intenzione di ripartire da zero o di troncare, è questo il momento giusto per decidere. AMORE. Chi è in coppia si esprima con maggiore chiarezza, chi è single non si chiuda in casa.

3. NERVI SALDI

Questa settimana hai bisogno di impegnarti per non perdere la calma. Hai troppe questioni in sospeso, e troppe persone che si intromettono nelle tue faccende personali sperando di guadagnarci qualcosa. In ufficio non confidare a nessuno le tue perplessità sui cambiamenti imposti da superiori o titolari. AMORE. Chi è in coppia non perda tempo, chi è single trovi il coraggio e si lanci.

4. GENEROSITA’

Con tutto il tempo che dedichi alle persone a te vicine e alle loro esigenze, non c’è da stupirsi se ti ritrovi poi perennemente in ritardo sul lavoro. Impara a rispondere qualche volta di no a chi ti soffoca con le sue richieste. AMORE. Chi è in coppia potrebbe decidere di comprare casa con il partner o di rimodernare quella che già possiede; chi è single può fare ottimi incontri.

5. MARCIA INDIETRO

Hai disperatamente bisogno di concederti una pausa: se continui a correre senza fermarti a prendere fiato e a riflettere con calma su alcune questioni professionali molto delicate, rischi di combinare pasticci in ufficio e a casa. A volte la solitudine vale oro. AMORE. Chi è in coppia deve avere più fiducia nelle sue capacità seduttive, chi è single si annoia.

6. FORZA DI VOLONTA’

Il lavoro non ti concede tregua. Non è ancora il momento di tirare i remi in barca, ci sono decisioni da prendere e nuovi contatti da rafforzare. Fai attenzione a un collega che sta cercando di manipolarti: non lasciarti coinvolgere nei suoi problemi con i superiori. AMORE. Chi è in coppia non lasci spazio al caso, chi è single non creda alle promesse fatte con leggerezza.

7. FINE DI UN CICLO

Questa settimana segna per te la fine di un ciclo. Devi quindi togliere di mezzo tutto ciò che è superato e inutile, e non funziona più. Il lavoro potrebbe renderti molto di più se tu riuscissi a recuperare l’indipendenza che per vari motivi hai perso di recente. Un progetto che stenta a decollare da mesi va abbandonato. AMORE. Per tutte vale lo stesso consiglio: rilassati.

8. INTROSPEZIONE

Amici e famigliari sono molto importanti per te, eppure questa settimana non vuoi intorno nessuno. Hai bisogno di riflettere senza che qualcuno ti metta fretta o ti rivolga domande troppo intime a cui non hai intenzione di rispondere. Stare per conto tuo in questo periodo è un’esigenza a cui non puoi rinunciare. AMORE. Serate hot per chi è in coppia, sogni infranti per le single.

9. FASE DELICATA

In questo periodo non riesci a vedere con sufficiente chiarezza alcune questioni che meritano invece tutta la tua attenzione. Fai ricorso alla diplomazia e alla flessibilità che ti contraddistinguono, in modo da non prendere decisioni affrettate o dovute a piccole discussioni di lavoro. AMORE. Chi è in coppia non cambi niente, chi è single si affidi al caso.

bozza s valentino

 

Questa voce è stata pubblicata in Astrologia, Numerologia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.